Very Special Summer!!!
di Queen_Horan

22/06/12, ore 11:14

una storia bellissima !!!!!!! non vedo l'ora di saper come va avanti!!! comunque non si sa che ha detto jasper in questo - <>> alzò la voce e la mano Jasper.- comunque sarò una tua lettrice appassionata !!!
baci da Dafne !!!

21/06/12, ore 17:14

Ciao! Come va? Mamma mia, mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!! I capitoli mi lasciano con sempre più interesse!! Fortuna che Jasper è così gentile e si è offerto da solo! Io già mi immaginavo gli sforzi di Rosalie per convicerlo... ci sentiamo alla prossima recensione!!

baci,
Mary <3

P.S: certo che Rosalie se ne intende, in fatto di piani!!

16/06/12, ore 10:23

Eccomi!!
Finalmente hai aggiornato il nuovo capitolo... non veevo l'ora di leggerlo!! XD
Allora, vediamo un pò...  sono dispiaciuta per come si sente Alice, poverina! Tutto per colpa di quella Maria, che non la smette di fare la civetta con Jasper! C'è, non gliene frega un cacchio!!
Sono triste anche pr Jasper, è così triste!
Ma oltre a questo lato malinconico, sono mooltooo curiosa per vedere il piano misterioso di Rose!
Chissà che sta architettando quella furbacchiona!!! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

13/06/12, ore 14:47

Eccoci, ci siamo anche noi!
La storia è stramitica, come ti è venuta in mente una cosa del genere? é davvero forte! Ma povera Alice che soffre come un cane, e anche Jazzino. Ci fanno tenerezza quei due!
Maria è sempre antipatica, eh? Oh, odiosa!
Comunque aggiorna presto!
baci!
Gemelle_Cullen

12/06/12, ore 12:57

Si!!!!!!!!! Che bello!!!!! Hai postato!! Mi mancava tanto questa storia fantastica!!! Allora, comincio subito col dirti che sei mooooolto migliroata anche a scrivere -non che prima non fossi brava, però ora lo sei ancora di più!- . Questo capitolo è bellissimo, ricco di pensieri.... Brava ancora, continua così! hiphipcosty

11/06/12, ore 09:58

ciao come va?? ok, eccomi qui con la recensione! allora, il capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene e mi ha lasciata piena di curiosità per il prossimo!!non vedo l'ora di scoprire qual è il piano di Rosalie!! Non preoccuparti per il ritardo, capita! Spero che il periodo sia passato!

baci e alla prossima

dolcemary <3

04/02/12, ore 22:44

ciao scusa se recensisco ora ma ho avuto dei problei col pc il capitolo è fantastico come sempre ormai siamo alla fine della vacanza e spero ke si sistemi tt al più presto.Ormai nn so + cosa dirti ti ripeto sempre le solite cose ma io te le ripeto 6 una grande eil capitoli sono sempre + belli.
un bacio e a presto

30/01/12, ore 21:31

Questo capitolo è fantastico! Scusa se recensisco ora, ma non mi ero accorta che avevi già postato! Scusa ancora!! Cosa ha intenzione di fare, Rose? Il tuo Jasper è SIMPATICISSIMO! Fra un po' di giorni vanno via?! Speriamo che si risolva presto! ;D Bacioni e POSTA PRESTO hiphipcosty

28/01/12, ore 19:06

Ah, che bello!!! Dopo tanti anni sei riuscita ad aggiornare!!!=)
E devo dire che è un capitolo molto bello!
Solo vorrei tanto sapere quel è quel piano che la " perfida " Rose ha architettato!..Me lo dici???=(
Nonononono, NO!!! Devo rimanere con la curiosità!!
Spero solo che funzioni perchè poi tra 1 settimana finisce la vacanza!=(
Fa che funzioni, fa che funzioni, fa che funzioni!!!!! Lo dirò ogni sera, guarda!!=P
Al prossimo capitolo!!
Sweetwitch
P.s.con quello stronzo ( scusa la parola ) che stava con Alice, ci penso io....!!! Basta che mi dici come si chiama e dove sta, ed io farò tutto!!!!.. muamuamuamua.....!!!!!!!!

25/01/12, ore 13:12

complimenti ogni capito sempre + bello lo so ripeto sempre le solite cose ma è la verità
sono curiosa di scoprire che cosa ha in mente jasper con Rosali speriamo bele
continua cosi ke vai alla grande a presto

24/01/12, ore 13:24

Scusami se ripeto le stesse cose. Questo capitolo é bellissimo. Meno male che la storia finisce tra sei capitoli!!! Voglio leggere ancora un po' della tua fantastica storia!!! Alice ha fatto bene ad ignroare Jasper!!! E comunue quest ultimo cosa ha in mente?! Rose... La sua ragazza?! Baci hiphipcosty

22/01/12, ore 11:44

Ciauuuuu!!!!!!!!!!!!
ke bellissimo cappy!!!!
Mi dispiace veramente tanto che Alice non voglia recuperare i rapporti con Jasper.
Mi preoccupa non poco il piano di Jazz, sarò sincera.
Perchè Rose deve fingersi la sua ragazza??
Mi sto veramente preoccupando!!
Bravissima come sempre!!
Kikka

21/01/12, ore 20:52

O MIO DIO!!! Questo capitolo è davvero MERAVIGLIOSO!! XD
Prima di tutto ti ringrazio per il ringrazamento..( non so se suona bene..), e poi volevo dirti....
                                                                                    CHE COSA??!!
Che vuol dire che Rosalie deve finersi la ragazza di Jasper?!
Che cosa stai archittettando?! Guarda che se mi combini un altro casino tra lui ed Alice, giuro che ti uccido!!
Già stanno bene stì due, che non si parlano propio per colpa di quella s.....a si Maria, poi ci si mette ure Rosalie?! Una cosa ti chiedo, non far litigare Aly e Rosy, lei non centra niente!!*-*
Comunque bel capitlo complimenti!!
Al prossimo!!
Sweetwitch
P.s. come forse tra 5 o 6 capitoli la storia finira?! Nooooooo!!! Dici sul serio??....

13/01/12, ore 15:09

ancora una volta complimenti per il capitolo ci voleva un capitolo con un pov diverso dal solito anche per capire come vedono questa storia gl'altri
ancora una volta hai fatto centro con il capitolo continua cosi
a presto e un bacio

12/01/12, ore 19:53

Wow.
Senza parole.
Più leggo i tuoi capitoli e più mi sorprendo della tua bravura.
Questo capitolo è meraviglioso. Sono contentissima che tu abbia fatto un POV Bella!!
Povera Alice, ma per fortuna c'è la sorella e Rose...
Wow. Davvero.
Meraviglioso.
Bravissima e complimenti
ps: scusa se non ti ho risposto alla recensione, grazie mille per tutto!!
hiphipcosty