Cos'è un Weasley senza amore?
di FloxWeasley

06/12/22, ore 08:34

Ugh, ok, ammetto che i dred decisamente non sono il mio genere, mi hanno sempre trasmesso un senso di sporco, e... no ok, mi fermo o rischio di diventare inopportuna e triviale. Bill che simpatizza con la figlia è tenerissimo, io mi sento più vicina sentimentalmente a Fleur ahaha, ma credo che comunque Dom sia abbastanza grande da poter fare quello che vuole ♥. Al suo posto anche io cercherei la protezione di mio papà contro l'indignazione di mia mamma ahahah (anche se per fortuna per i tatuaggi non hanno mai detto nulla. Vorrei vedere, me li sono pagati io!)

Mi spiace tantissimo che la raccoltina sia finita, avrei letto super volentieri di Molly e Arthur çç. In ogni caso ti ringrazio tantissimo per la bella lettura ♥
Un abbraccio e a presto con le ultime cose tue che devo recuperare!

Leila

06/12/22, ore 00:57

L'ardire di Bill che si permette di suggerire un dred a Fleur! È mica impazzito? :")
Scherzi a parte, mi è piaciuto anche questo capitolo: stavolta i genitori sono alle prese con una figlia grande (già maggiorenne, aiuto!) e ribelle, che si fa i dred senza chiedere, e hanno idee molto diverse a riguardo. Bill reagirebbe decisamente così, non ho dubbi!
Davvero molto carina questa raccolta, mi ha fatto piacere leggerla :)

07/05/12, ore 17:59

NOOOOOO! Perché non ho mai recensito questo capitolo?! Perché?! ç__ç
Mi sento in colpissima, giuro. Meno male che sono passata per il tuo account per le recensioni premio, sennò non avrei mai scoperto la mia manchevolezza.

Passiamo ora alla flash. Ohww, ma quanto mi piace Dominique in questa veste! La adoro, sul serio! E Bill è un ottimo papà per lei ^^
Anche Fleur mi piace, in questa versione materna: è la tipica mamma apprensiva con cui si litiga, ma a cui non si può non volere un gran bene.
Non so se scriverai anche la Molly/Arthur (e se solo fossi passata prima a recensire ti avrei incoraggiata in questo senso) ma già questa flash è una degnissima conclusione della raccolta; mi è piaciuta tanto, davvero.
Complimenti cara, e se puoi perdonami la mia condotta incresciosa.