La mia miglior nemica
di pupetta95

04/01/12, ore 14:53

Ciaooooo
Quanto mi piace vedere Sakura che rosica muahahah
Ehm... tornando serii
Hinata è un mito, è vero non è riuscita ad allontanare Naruto, ma già che Naruto prova attrazione fisica verso di lei vuol dire che non gli è totalmente indifferente.
E poi da ragazza innamorata, non gli avrebbe mai fatto del male.
Io AMO Naruto, ma in questa occasione è stato uno stronzo; prima cerchi di stuprarla e poi fai pure l'arrabbiato e torni alla festa come se niente fosse?
No, no questo comportamento non mi sta bene Nacchan u.u
Na: Ma io...
Io: Niente ma, tu ora le chiedi scusa
Na: Va bene, Hina mi dispiace ;_;
Hi: N-non preoccuparti, Naruto
Io: Bravi adesso fate la pace
Na: Amici come prima?
Hinata cade in depressione.
Io: Nacchan mi dispiace ammetterlo ma sei un idiota
Na: Ma che ho fatto ora?
Io: Lasciamo perdere, và -.-''
Aggiorna presto, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua
NaruHina4ever

13/11/11, ore 21:43

Bella :)davvero bella! mi piace questo cambiamento di Hinata e soprattutto mi piace vedere Sakura sconfitta! La trama della storia č molto originale ed č anche scritta bene. Questo capitolo era semplicemente magnifico! Brava! Per favore continua con la storia!!! Aspetto la continuazione! A presto =)

24/10/11, ore 11:44

Oddio Naruto non ti facevo cosė °//°
AhAh Vai Hinata :D
Sakura 1 parola R I T I R A T I :D

29/09/11, ore 22:00

Uhm allora, è sempre stato interessante leggere su due kunoichi che si mettono contro per un ragazzo o per degli screzi (vedi video e fanfiction) e quindi ho dato un'occhiata alla tua fiction.
Quello che ti posso dire che l'idea è quantomeno semplice senza nessun 'se o ma' però l'idea è troppo poco spiegata ed appare un po' semplificata e poco approfondita: essendo l'inizio, forse potrà apparire un giudizio avventato ma ti spiegherò il motivo dei miei pensieri.. (secondo me l'inizio dev'essere argomentato quel tanto che basta).
Anche se l'amore di Hinata è lodevole, quella frase che le hai fatto pronunciare la avverto come qualcosa di possessivamente convulso ed egoistico: lei non è così.
Sakura, anche se non penso farebbe mai una cosa del genere in campo sentimentale, è argomentata un po' meglio: infatti traspare il suo egoismo per la situazione e un po' di quell'egocentrismo che la caraterizza.
L'italiano è buono comunque sia e questo fa promettere bene, nonostante ci sia errori da rivedere.. però utilizzi le emoticons in una fic e questo NON va assolutamente bene perchè devi descrivere.. anche se il tutto risulta semplificato, non è corretto dal punto di vista della forma di una fanfiction.
Spiega più gli eventi e aggiungi un po' di introspezione, vedrai che andrà meglio e piacerai sicuramente di più. Non è un ordine, ma un consiglio.. di solito i protagonisti con caratteristiche SOLO superficiali non attraggono nessuno. E purtroppo la cosa non sembra promettere bene, sensazioni.
Certo, ogni autore ha il diritto di fare ciò che vuole, ma se sono critico in certe situazioni è perchè ADORO certi personaggi che vederli un po' ridotti allo stremo di caratterizzazione OOC mi rende un po' triste.
Mi piacerebbe ancora recensire quest'opera che stai aggiornando, quando inizio con una critica chiedo sempre il permesso di continuare, non a tutti fa piacere e ne so qualcosa, quindi se per te va bene io continuo ma ti avverto che sarò sincero! ^^
A presto e buon proseguimento di serata e di fic, ovviamente!

25/09/11, ore 23:41

Mi fa piacere non notare le faccine e uno sforzo maggiore nella descrizione. (anche se ti consiglierei di fare attenzione alle maiuscole).
Sinceramente, nella risposta prima che mi hai dato capirei una reazione simile se il ragazzo fosse tuo e la tua amica ci provasse. Ma qui Hinata sta praticamente rubando il ragazzo ad un'altra. E non mi pare sia una bella azione.
Ciò che mi lascia perplessa è Hinata che quasi si fa stuprare da Naruto (almeno io la intendo così), per la miseria, anche lei è una kunoichi. Ok che lo ama, ma uno juken spaccacuore no?
E lui fa pure l'arrabbiato.
Per ora metto recensione neutra, perché vedo che l'impegno c'è e mi fa piacere.

24/09/11, ore 18:14

Per carità, una buona idea, ma resa in modo un po' approssimativo.
Dunque, l'italiano, a parte qualche errore e qualche faccina è abbastanza buono.
Per indicare la meraviglia non serve infatti la faccina O_O, ma puoi usare diverse espressioni, del tipo "la fissarono stupiti, rimasero meravigliati"
Ma è la trama, miseria, che, come ho detto nella parte superiore, è resa in modo approssimativo.
Allora, Hinata sinceramente non ci fa una bella figura quando dice "Ti prego Sakura no, non puoi farmi questo, io lo amo, non puoi farmi questo."
Scusami eh, ma Naruto cosa è? Una sua proprietà? Lei, siccome lo ama da sempre, ha il diritto di mettersi con lui, anche se magari lui non la ama?
E per carità, io detesto il NaruSaku, ma Hinata nel parlare così a Sakura ha torto marcio perché non prende in considerazione i sentimenti di Naruto. Lo tratta come se fosse una sua proprietà.
E il fatto che si sia sacrificata per lui non le da' una sorta di precedenza nel cuore di Naruto, che resta libero di amare chi vuole.
Sia chiaro, Naruto ha il dovere di ringraziarla non di amarla. Perché altrimenti è un sentimento forzato e l'amore è quanto di più gratuito ci possa essere.
Scusami eh, ma ha ragione Sakura a dire "Mi dispiace Hinata, ma questo non è  un problema mio." Perché in amore e in guerra è concesso tutto. E se Naruto ricambia i sentimenti di Sakura, lei ha il diritto di ricambiarli e il dovere di lottare.
Poi ti consiglierei di mettere OOC: Tenten, per come la vediamo nell'opera, non è così modaiola e non saluta le persone con quel "ciaoooo" strascicato da bimbaminkia.
Poi cavolo, sta anni depressa e nessuno la prende a sberle dicendole "Ehi bella, la vita continua?". E Kiba e Shino? Nessun ruolo hanno?
Fanno solo gli stupiti del suo cambiamento?
Insomma, loro conoscono meglio Hinata. Perché Kiba, che è istintivo, non si è incazzato vedendola spegnersi per Naruto?
Poi vabbeh Hinata non ha manco una reazione di orgoglio. Cioè, li vede insieme? E piange.
La vecchina chi è? Innesca per caso dei sentimenti repressi?
Sul terzo capitolo proprio non so che dire, Sakura non l'hai tratteggiata come stronza e Hinata appare solo come una bimbetta che si vede strappato il giocattolo.
E Naruto? Perché reagisce ai tocchi di Hinata, se ama Sakura?
Unica cosa sensata è Sakura terrorizzata, ma non per il gesto, quanto perché fa paura una bastardata fatta da una persona buona. Tuttavia, io la vedrei aggressiva verso questa rivale.

24/09/11, ore 15:54

Ciao^_^
Devo dire k la tua idea la trovo originale:D nn vedo l'ora di vedere Hinata dare una bella lezione a quella str***a di Sakura e a quel mentecatto di Naruto...^_^.. Mi piace molto qst fanfic, solo sarebbe meglio se tu aggiungessi piu' descrizioni, xk cosi' si rallenterebbe un po' il ritmo del discorso, ovviamente e' solo un suggerimento!!:) aggiorna presto xk sn curiosa di scoprire cm e' diventata HinataXD baci, SunliteGirl
Ps: quanto ODIO il NaruSaku-.-