La Fabbrica di Cioccolato - New Version
di MeliaMalia

28/12/14, ore 20:02

Questa storia è a dir poco f-a-n-t-a-s-t-i-c-a! E poi, Nonna Dea mi ha fatto morir dal ridere! Complimenti, storia eccezionale! ^^

28/12/12, ore 14:01

Ohh l'ho letta tutta ed è fantastica!! :D sei bravissima n.n amo quel film l'ho visto proprio 2 giorni fa :3 mi piace da morire la nuova versione dei personaggi, dovresti fare la nuova versione del film *-* complimenti :3

14/03/12, ore 14:53

mamma mia ke bella questa storia *-* devo farti davvero i complimenti perché sei riuscita a caratterizzare un personaggio molto difficile come Willy Wonka e ci sei riuscita davvero bene!! anche Viola è un bel xsonaggio ;) xò io al contrario di lei non mi sarei arrabbiata così tanto: ha avuto la possibilità di sposare un miliardario ke vive in un ambiente dove tutto è commestibile e, parlandoci chiaramente, dietro la maschera di Willy Wonka si nasconde Johnny Depp :Q__ ahahahah kiss ______Princess of Dark_____

03/06/11, ore 16:10

Wow! La tua storia mi è piaciuta molto!! Sicuramente, quello che manca nel film è appunto il romanticismo, e qui c'è ! Anche se accompagnato da molte follie divertenti.. Complimenti! ^^

14/04/11, ore 11:08

Ho passato un intera notte a leggere la tua storia..... e la trovo fantastica!
Tra il romantico e le risate, mi è piaciuta molto, e poi sei perfettamente riuscita a non distaccare troppo il personaggio dal suo carattere.

La scena del flash-back l'ho trovata molto commovente, molto bella.

E mi piace molto il personaggio di Viola, una tipa che mi va davvero a genio.

Sei brava a scrivere, davvero<3.

Spero di legger qualcos'altro di tuo.

Love,
SpeechlessGirl<3

23/03/11, ore 19:23

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!... Alle sei di mattina :D
Complimenti, è davvero BELLISSIMA, e molto ben fatta e un sacco divertente! :DD

19/12/10, ore 22:22

Non ci credo, ho finito… di leggere, che credevi? In effetti, anche io penso una cosa del genere ogni volta che mi ritrovo a concludere una storia. E’ una sorta di personale presa di coscienza del fatto che riesco a finire quello che inizio, se mi impegno. Naturalmente bellissimo e coinvolgente questo epilogo, con un matrimonio a dir poco atipico, naturale seguito di un corteggiamento quasi altrettanto atipico. Una storia emozionante, nella sua particolarità, completa di personaggi originali ed eccentrici quanto basta per amalgamarsi perfettamente con il protagonista indiscusso, Willy Wonka, tuttora uno dei personaggi che amo di più. Spero ci si possa rincontrare ancora, qui su Efp.

mikiminu
27/10/06, ore 17:19

Bellissima,originale e ben scritta. Non aggiungo altro ^.^

Lefteye
21/08/06, ore 16:14

quest'epilogo è stato davvero molto dolce! L'intera fanfic mi è piaciuta: avresti potuto aggiungere qualche altro capitolo in mezzo, e raccontare meglio come sono state eliminate le altre concorrenti, ma la storia è bella lo stesso e credo che spargerò la voce in giro perchè merita molto!

18/06/06, ore 14:22

BELLA! BELLA BELLA BELLA! non trovo veramente le parole...davvero complimenti! rare volte ho trovato un'autrice così capace! brava! la caratterizzazione è ... perfetta! Grazie di avermi fatto sbellicare dalle risate! il finale è forse un po tagliato via ma è bello cmq. ^__^

14/06/06, ore 08:44

Molto, molto bella e divertente come sempre! Storia carinissima, ti faccio davvero tanti complimenti! Anche alla tua mitica nonna!!!! XD

Darth Arwen
09/06/06, ore 15:22

BELLISSIMA!! Davvero: mi è piaciuta un sacco la tua storia! Sono felicissima che alla fine Wonka e Viola si siano sposati! Anche se ho recensito poche volte (ho scoperto questa FF quando ormai era iniziata già da alcuni capitoli), l'ho apprezzata moltissimo.So che te lo hanno già detto in tanti, e perdonami se sono ripetitiva, ma hai reso alla grande le personalità dei vari personaggi, primo tra tutti Willy Wonka! Non è mica facile, io non ci sarei mai riuscita!La sua pazzia, i suoi sguardi folli e le frasi al limite del paradossale...Troppo sue!!! Anche Viola è adorabile e simpatica, ma il mio mito (dopo Wonka) è nonna Dea!! Un capolavoro! Tua nonna deve essere proprio simpatica XD!!!Vorrei tanto il so autografo!! Lo so, la mia recensione è parecchio banale, ma l'originalità è una dote che mi è sempre mancata (sigh :'( )! Tanti, tanti saluti e complimenti^^!!!Un bacio

05/06/06, ore 09:17

Mi pareva avesse un che di familiare, nonna Dea!!! Per non dire un paio di nomi... XD
Complimenti, hai scritto una vera belinata! XDDDD Ma da te non potevo aspettarmi altro.
Che mi hai fatta piegare, già lo sai, visto che ti segnalavo in diretta i punti clou! Però, ribadisco, la mia povera gola già malandata ne è uscita ancora peggio! >.<
P.S. Felicitazioni agli sposini! XD