Dannatamente Tua.
di maccioccafrancesca

29/09/11, ore 21:12

Ho notato questa fic per caso e ho pensato: massi dai...è una fic delena quindi tanto brutta non puo essere!" chiaramente dopo aver letto i capitoli l'aggettivo "tanto brutta" è sparito del tutto(un po come l'autocontrollo di Elena in questo capitolo per intenderci;)
Davvero bella!!! mi piace davvero tanto e spero che continui così perchè oltre alla trama che mi ha preso molto devo dire, è anche il modo in cui scrivi: semplice, lineare e non troppo artificioso eppure riesce a trasmettere quello che vuoi dire... mi piace molto il tuo modo di scrivere e  spero che continui perchè non è da tutti saper trasmettere concetti non banali(ciò che Elena scopre di provare per Damon) con semplici parole...
Detto questo sproloquio senza senso spero tu aggiorni presto!
un bacio
Ele.

25/09/11, ore 16:33

ma cosa posso dire???? ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non posso fare altro che dichiararmi un'altra lettrice accanita di questa storia!!! i personaggi sembrano così reali da materializzarsi davanti ai miei occhi e, poi, damon è così simile a quello del telefilm...elena, invece , la trovo un po' ooc , ma è meglio così : se fosse la solita elena ( a volte un po' pallosa ) la storia non sarebbe così intensa!!! mi piace moltissimo come stai sviluppando la trama e tutte le descrizioni precise con cui arricchisci ogni capitolo...sei veramente veramente veramente brava !!! spero di leggere presto l'aggiornamento. un bacione ♥

25/09/11, ore 13:11

E come non recensire un capitolo simile??
mi sono davvero emozionata nel leggero dall'inizio alla fine e i pensieri di Elena per capire se ami Damon o meno sono perfetti, dolci, toccanti e sinceri..e ora che l'ha capito cosa mai potrà succedere e come lo dirà al diretto interessato?
detto ciò non vedo l'ora come sempre del prossimo aggiornamento!!!

25/09/11, ore 01:16

tranquilla non mi hai scandalizzato=)ci vuole ben altro!!!=)=)hi hi!!cmq il capito mi è piaciuto..mi piace il modo in cui si amano e sono felice delle conclusioni a cui è arrivata elena..e l'ultima scena è molto bella..e si vede ke era sentita!!=)un bacio..

24/09/11, ore 21:53

No davvero..il più bello che hai scritto *_* assolutamente magnifico ! li adoro sempre di più ogni puntata che girano o ogni parole che tu scrivi su di loro <3 e poi daiii...io penso che con la 2x02 finalmete Elena abbia aperto gli occhietti!!! *.* delena pian piano sta diventando reale...speriamo!kmq dopo il mio "sfogo" sulla 3x02 non mi resta che dirti di aggiornare appena puoi,perkè io non vedo l'ora di leggere ancora e ancora!