Recensioni per
Piano 9 da un altro spazio
di Skinuzbear

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/10/11, ore 19:00
Cap. 3:

Aawww *-* Ringrazio te per aver pubblicato questa long!! Mi è piaciuto come hai gestito le caratteristiche di Patrick e Lisbon e la storia. In modo semplice sei riuscita a descrivere quello che mancava nella vita di Jane: routine e certezze. Entrambe le cose le ha trovate in Lisbon. Nonostante le frecciatine che si tirano, il loro è un bel rapporto e non si può negare la loro complicità. Ottimo lavoro!!
Bacioni!!

Recensore Master
04/10/11, ore 15:57
Cap. 3:

Si mi è piaciutaun sacco!!!!! 
Troppo carina!! molto, moltissimo dolce, rapida e concisa, ma d'altronde questo è quello che ci da Heller, e questo è quello che noi vogliamo leggere e vedere per cui......
Brava!!!!!
Baci!


Recensore Master
30/09/11, ore 18:51
Cap. 2:

Prima di tutto ti dico che hai avuto un idea geniale, non sempre viene mostrato il lato infantile di Patrick, anche se sono dell'opinione che sia uno dei suoi tratti più belli....
Riguardo il punto di domanda, beh per quanto mi riguarda la storia potrebbe tranquillamente finire qui, ed essere estremamente carina, certo se tu dovessi decidere di continuare anche col terzo cap e aggiungerci magari un po di Fluff non sarei io di certo a rifiutare l'opportunità di leggere l'ennesimo cap Jisbon, ma la decisione spetta sempre al tuo buon cuore, quindi Forza e coraggio, e dacci tue notizie al più presto....
Baci!!!

Nuovo recensore
29/09/11, ore 23:01
Cap. 2:

non è male..è credibile sembrano davvero loro, affascinante LA LETTURA DI PATRICK JANE DEL CINEMA: NON CONVENZIONALE E PROVOCATORIA, SI, è JANE NEI SUOI MOMENTI DI SVAGO, MA è LA SUA TESTA CHE EMERGE, LO HAI TRATTEGGIATO PROPRIO BENE, PIU' DIFFICILE E' TENERE L'EQUILIBRIO DELLA PERSONALITA' DI LISBON NELLE FANFICTION, TU CE LA PUOI FARE, SECONDO ME. VA AVANTI, MA MANTIENI L'EQUILIBRIO, LA GIUSTA SCANZONATA E CALIBRATISSIMA TENSIONE FRA I DUE...ASPETTO IL TERZO CAP..CORAGGIO!

Recensore Master
29/09/11, ore 18:18
Cap. 2:

Oh, rieccomi qua pronta a recensire! Bellissima l'idea di mostrare il lato infantile di Patrick *passa in modalità adorazione* e lasciare un attimo in disparte il suo lato oscuro e il desiderio di vendetta. Comunqueee, concordo con Lisbon nel dire che quel film è trash (non amo molto alieni e zombie...ora abbiamo una chiara visione dell'ovvio xD) Il finale è dolcissimo con Teresa felice nel vedere Patrick rilassato e contento *_* Mmm...per il prossimo capitolo (ci sarà vero? *puppy eyes*) cosa ne dici di sommergerci con taaaanto fluff?
Spero scriverai il seguito della storia!!
Bacioni!!

Recensore Master
26/09/11, ore 12:13
Cap. 1:

Ottimo inizio, davvero! Mi piace quando Lisbon prende l'iniziativa e cerca di svagare, distrarre Patrick. Nonostante i casini in cui si infila Jane, lei è sempre pronta a tirarlo fuori (soltanto perchè "chiude i casi"? xD). Si lamenta sempre dei modi di fare del consulente, delle sue frecciatine, ma alla fine non può far finta di niente e lasciare che Patrick si rovini a causa di John. "Questa sera...- lo interruppe prima che potesse finire -...John il rosso non esiste. Adesso usciamo, ceniamo, facciamo qualsiasi cosa tranne pensare al lavoro poi ti porto a casa e tu dormi, in un vero letto, in una vera casa."
Deve staccare la spina e rilassarsi. Insomma, tutto questo dimostra quanto è affezionata a lui *_* Sono curiosa di leggere il seguito!!
Bacii!!

Recensore Junior
25/09/11, ore 10:53
Cap. 1:

Bella, mi incuriosisce! John che non esiste...penso che Jane si troverebbe spaesato! :P
Al prossimo capitolo :)

Vale.