Loser
di Lady Snape

27/04/18, ore 08:48

Guarda ti capisco.... a me lo stesso personaggio ha fatto l'effetto di un tornado nella testa.... e ho iniziato a vestirmi di nero... Guarda un po'. Sembra folle ma é così... finché non mi farò o comprerò il suo cosplay non sarò in pace con me stessa xD bellissima storia, continua così. In seguito se vuoi ti darò anche un parere un po'più approfondito.

28/04/13, ore 22:26

O mio Dio ....... Sono senza parole ........ È una storia BELLISSIMA STUPENDA FANTASTICA ho letto tutti i capitolo tutti d'un fiato non ho parole non so come esprimere tutta la bravura che ci hai messo per scrivere questo e gli altri capitoli,sono esterrefatta. Sinceramente non credevo che Mello per una ragazza sarebbe in grado di rimanere per sempre al fianco di Near però lui è Mello e mi sorprende ogni minuto che passa comunque la storia è bellissima e anche tu sei bravissima. Kiss Kiss

30/10/11, ore 01:24

sono senza parole....é bellissimo....carica erotico-romantica perfetta.....seguito voglio il seguitooooo *.*

30/10/11, ore 00:41

Oddio Santo Cielo si che mi è piaciuto!!! *____*
Non ci credo!! Mello che è disposto a stare con Near tutti i giorni pur di stare con la ragazza... *_____*
Madonna quanto è bello <3 <3 <3
la canzone è azzeccatissima!! Mi dispiace tanto che sia finita :( SPero che tu scriva qualcos' altro!! Non vedrò l' ora di leggerlo ;D
Alla prossima spero davvero!!!! Baciii Cristy_ <3

28/10/11, ore 17:32

Questo capitolo mi ha sconvolta! O___O Allora, prima di tutto la citazione dei Queen. Quella canzone è stupenda, i Queen sono uno dei miei gruppi preferiti, quindi pollici in su per te! *-* Passando al capitolo vero e proprio, non nego di essermi sentita un po' scombussolata dalla scena che mi si è presentata davanti. Un bel salto temporale, e Matt è già morto. È stato un piccolo trauma. Mi è piaciuta tantissimo la scena del confronto/scontro tra Matt e Mello dentro il deposito. Scritta benissimo, intensa, ho amato ancora una volta il tuo Matt (ormai sono troppo ripetitiva, ma che posso farci! :D) e quell'irragionevole di Mello che ancora cercava di negare a se stesso la verità. E poi... beh, Takada l'ho odiata con ogni fibra del mio essere, quella specie di verme! E lo stesso non si può - non si può assolutamente! - dire di J che è stata... è stata wow! Fantastica! Ha gli attributi quella donna, davvero. Quando ha sparato al piede di Takada non riuscivo a credere ai miei occhi! Mi sentivo un po' come il Mello della situazione xD
Il cadavere nel bagagliaio è piuttosto macabro, concordo, e per di più ho provato un po' di pena per il ragazzo ridotto a fantoccio di Mello... poverino. Nessuna pena invece per Takada XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Oh, dimenticavo di specificare che spero davvero che tu trovi l'ispirazione per quella storia su Near di cui mi parlavi nella tua risposta. Ora ti saluto! A presto spero!

28/10/11, ore 17:01

E rieccomi qua! Questo è un capitolo di transizione ed io penso che, in un modo o nell'altro, anche i capitoli di transizione siano davvero difficili da scrivere. Tuttavia tu te la sei cavata davvero ma davvero bene. Ho adorato la descrizione del deposito abbandonato che Matt e Mello hanno scelto come nuova base. In effetti mi sono sempre chiesta che diavolo ci facessero dei manichini rotti per terra accanto alla poltrona di Mello! Continuo ad apprezzare moltissimo il personaggio di Matt, inoltre è proprio da Mello "incolpare Matt dell'esistenza di Misa Amane, così, senza motivo" e al tempo stesso è una cosa tanto inutile e sconclusionata che mi fa sorridere! :D Mello è una macchina ronzante e non fa altro che pensare e rimuginare, è insoddisfatto, e tutto questo si percepisce perfettamente dalle tue parole. Tra l'altro ho adorato l'immagine di Mello cacciatore pazzo che brandisce un fucile xD Proprio molto eloquente! Idem per la "pacatezza da pescatori" di Light e Near xD Ad ogni modo mi sono piaciute molto anche le considerazioni di Mello intorno al genere femminile e ai suoi rapporti con le donne, e il suo non capire come diavolo una come Misa Amane potesse piacere a Matt (e tra l'altro io sono per la Matt/Misa oltre che per la L/Misa xD). Volo a leggere il prossimo capitolo!

25/10/11, ore 12:59

Bè a me il riferimento alla Vergine Maria è piaciuto! Hai spiegato bene e fatto coincidere il motivo per cui Mello indossa sempre il crocifisso xD Ti giuro, come vorrei che nell' anime fosse andata come questo capitolo! Vorrei che mancasse solo una lettera e che fosse arrivato qualcuno a salvare Mello ç_ç Bè, continua così! A me sta piacendo :3

24/10/11, ore 13:08

Hai decisamente ragione, Mello è un personaggio incredibilmente vivo e la sua natura è resa più che fedelmente in questo capitolo. L'ho divorato letteralmente. Al momento in cui Mello ha chiesto di guardarsi allo specchio, mi ha quasi colto il panico. Quando poi ha realizzato di essere stato "pugnalato alle spalle" da Matt e J mi sono sentita male per lui. E poi la sfuriata, e quell'orribile cosa che ha detto a J... non doveva farlo. Ma è Mello, e come giustamente dice la tua storia, anche se si rende conto di ferire le persone e poi se ne pente... certe cose sono più forti di lui. Credo che col tempo quella cieca ossessione di essere il numero uno abbia divorato Mello e si sia mangiata tutto di lui, tanto da isolarlo e confinarlo ad una vita vissuta con l'unico scopo di battere Near. E penso anche che tu abbia reso molto bene tutto questo, dal momento che Mello addirittura arriva a minacciare di uccidere J per colpa della sua ossessione. Oh, tra parentesi, mi è piaciuto molto il modo in cui Matt ha reagito allo scatto di Mello: non ha tentato di calmarlo, sarebbe stato inutile. Ha semplicemente continuato a fumare la sua sigaretta, spiegando con poche semplici parole quello che era un dato di fatto. Come a dire che per lui quello era solo l'ennesimo degli scatti di Mello, niente di speciale insomma, quasi come se lui fosse il medico psichiatra e Mello un paziente recidivo... Insomma mi piace tantissimo il tuo Matt! Ora è inutile dire che sono curiosa di capire in cosa consisterà il ruolo di J da adesso in poi... vado a leggere!
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 01:10 pm)

24/10/11, ore 12:42

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi piace sempre di più il tuo stile, ha qualcosa che mi cattura. Mi piace davvero.
Come sempre la caratterizzazione dei personaggi è eccellente, non c'è una singola sbavatura di OOC, e anche Matt, che in questa storia compare adesso per la prima volta, l'ho trovato semplicemente perfetto. Per di più ho adorato lo scambio di battute con Mello al momento del suo risvegio. Prima quel flusso di pensieri: "Chissà per quanto tempo era rimasto incosciente. Chissà cosa era successo nel frattempo. Chissà se Near aveva preso Kira. Chissà chi era Kira.", e poi come dicevo prima quello scambio di battute così naturali, così da... amici! Inoltre è stato bello aprire gli occhi (l'occhio xD) insieme a Mello e scoprire prima il tocco di J, poi i capelli rossi di Matt, tutto attraverso il suo sguardo. Mi è piaciuta tanto quella scena.

24/10/11, ore 00:36

Eccomi qui come ti avevo promesso :) Parto dal presupposto che un titolo come "Loser" non preannuncia niente di buono, specialmente se uno dei protagonisti è Mello, e sappi che già ho paura per lui (è normale? XD)
Mi era mancata J e me ne sono resa conto solo leggendo questo primo capitolo. E poi mi è mancato L, mi è balenata in mente quell'immagine di lui coi capelli insaponati che mi aveva tanto colpito quando lessi "Sapore di cioccolato" e te lo dissi pure. Non so, ho percepito la sua assenza e la tristezza di J è stata anche la mia. E ovviamente mi era mancato il tuo Mello, ma andiamo con ordine!
Prima di tutto (e me lo sono appuntato perché ci tenevo a dirtelo) anche se tratteggiata in poche righe ho apprezzato la caratterizzazione di Roger - estenuato, che non ce la fa a trattare con i bambini dell'istituto e sembra sempre sopraffatto da un male di vivere esistenziale! XD È decisamente IC per quel poco che sappiamo di lui!
Mi è piaciuto il tuo specificare che Mello si è fatto un nome dopo essersene andato dal Wammy's House solo lavorando con intelligenza. Sinceramente non sopporto tutte quelle insinuazioni su una sua possibile *prostituzione* perché no, Mello è troppo intelligente per ridursi a far quello pur di guadagnare soldi. E come se non bastasse sarebbe troppo orgoglioso per fare una cosa simile. Quindi sì, lavorando con intelligenza lui è arrivato dove è arrivato.
Ogni parola che usi per definire i comportamenti di Mello trovo che sia semplicemente perfetta e mi è piaciuta moltissimo la scena dell'incontro con J. Il suo senso di colpa e al tempo stesso quell'ossessione per Near che lo divora. J ha ragione, sapeva che lei sarebbe stata in pensiero eppure non si è mai fatto sentire. Ora, una qualsiasi ragazza si sarebbe come minimo indignata di fronte ad un atteggiamento simile, ma J no! Mi piace questo suo essere così matura. Sa sempre come affrontare le mille insicurezze di Mello, sa sempre come prenderlo, è forte... e gli ha persino portato la cioccolata! *w*
Bene, in conclusione posso ben dire che questo capitolo ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Ma tanto non avevo dubbi.
Corro a leggere il successivo
(ps: ho notato che hai scritto Yatsuda al posto di Yotsuba. Coi nomi giapponesi è facile confondersi XD)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 12:40 am)

10/10/11, ore 13:43

Oddio, povera J! Mi è dispiaciuto un sacco, anche se so che alla fine le cose si aggiusteranno.. O no? :S
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sei bravissima!
Un bacio,
Orihime02

09/10/11, ore 15:49

Molto bello questo capitolo!
Anche io penso che Mello sia il personaggio più isterico e che dia quindi vita al manga! Mi piace proprio perchè prova tante emozioni **
Al prossimo capitolo, baci! :D

01/10/11, ore 17:13

Hey! Ho letto, bellissimo :)
Povero mello chissà come avrà sofferto :(
Però quando accarezza la guancia di J *-* se ho capito bene xD, è tenerissimo...**
E poi che fa "vaffanculo" a Matt senza forze ahahah continua così! Mi piace il modo in cui scrivi :) Al prossimo :**
(se ti va passa dalla mia ^^ )