Rock it till you drop it
di Elpis Aldebaran

04/04/12, ore 15:35

Premetto che quando ho scoperto che Shikamaru e Ino non si sarebbero messi insieme mi sono messa a piangere, diciamo che il mio dolore era paragonabile a quello che provi se ti muore un animale domestico, quindi penso tu abbia capito quanto amo questa coppia.
Ma torniamo alla storia.
I personaggi mi sembrano tutti IC, anche la situazione e il ruolo che onguno ha in essa mi pare molto realistica!
Scrivi bene, con una buona grammattica, un buon uso della punteggiatura e -soprattutto- in modo piacevole e scorrevole, tanto che avrei voluto che questa storia non teminasse mai:3

Quando Kiba gli ha poggiato la mano sulla spalla per dirgli che andava tutto bene *w* ecco la mia faccia era proprio quella!
Bella anche la parte del primo bacio! Non avrei saputo fare di meglio*-*

Ancora i mieie più sentiti complimenti,
C18;3

29/09/11, ore 15:50

Poi boh, scopri che il mondo è popolato da deficienti perché dicon di scrivere cose senza senso, poi ricordi che son fan di Vasco e allora capisci che per loro "un senso non ce l'ha" niente. Evabbeh.
La ShikaIno è micidiale. Cioè non ho altre parole per descriverla, mi è piaciuta da morire in tutto questo susseguirsi di sguardi, sotterfugi, incontri, amori non ricambiati, segreti. Ino è un'opera d'arte. Credo di non averla mai apprezzato tanto quanto in questa fanfiction, con l'autorità che ha con Kiba, che con la femminilità e l'amore che dimostra verso Shikamaru.
Ma la vera chicca è proprio Nara. è straordinario quanto ti possa far innamorare un uomo da una fanfiction, che è geloso (ma giusto pochino, per dimostrare la sua maturità) ed è innamorato pazzo. Ma ha comunque sale nel cervello, e ci piace così come è. ♥
Inoltre la storia è bella, un momento di tranquillità che si staglia nella guerra di Konoha, arricchito da pochi e significativi flashback.
Come al solito, sei la numero uno. E questa ShikaIno sì che è degna di nota porca vacca.

29/09/11, ore 15:28

Splendida.
E' questo l'unico termine che mi viene in mente- di certo non senza senso come la definisci tu.

Anche io sono fermamente convinta che il giorno di nascita sia stato scelto apposta, perché non può essere una coincidenza.
Sai bene che adoro anche il Kiba/Hinata, e il Naru/Sakura quindi adoro doppiamente questa shot. Mi è piaciuto moltissimo l'ambientazione che hai dato alla storia, e il modo in cui hai sviluppato la storia. Bellissimo il finale/flashback.
Ma quanto sono belli? <3 <3 <3

Alla prossima drabble di White In Pieces C:

26/09/11, ore 14:27

Ciao, è davvero carina e anch'io penso fermamente, anzi ne sono convinta che il fatto che siano nati ad un giorno di distanza non sia un caso! ^_^
Mi è piaciuto come l'hai resa, dolce ed ironica, ma anche per certo versi sofferta, più per Kiba qui che per altro...
Brava ed alla prossima, kiss

25/09/11, ore 22:07

Questa volta l'html non si è presentato con i caratteroni dell'ultima volta, quindi mi sento sollevata ♥ Più o meno, ad ogni modo, il mio parere su questa fic già lo conosci. I due cicciotti fanno sciogliere con i loro incontri segreti mentre Kiba, perso per quell'altra, mi fa tenerezza, povero, non gliene va dritta una. Però sembra prenderla alla leggera, dai. Almeno questo!
Sai di avere la mia benedizione anche perchè hai spremuto parecchio il tuo cervellino su questa fic per far filare per bene le cose, e io posso testimoniare a tuo favore, anche perchè alla fine il risultato è buono, da come si può vedere. E' una cosa leggera e la trama mi piace, non deve essere nulla di impegnativo, solo far capire che i nostri beniamini si amano da matti e non c'è bisogno che lo sappia tutto il mondo, ma che resti un segreto fra loro due. Fatta eccezione per Kiba, of course.
Ringrazio ovviamente per la dedica *s'inchina* ♥ Almeno sei produttiva, mentre ozi anche al posto mio!

25/09/11, ore 15:52

Cosa senza senso?? Secondo me invece ha senso, eccome: si inserisce benissimo nella guerra, è ben circostanziata.
Poi, cavolo, ho adorato davvero Ino. Io adoro Ino a prescindere, ma tu hai descritto un percorso di crescita personale, quel "In quel tempo di guerra, Ino aveva imparato cosa voleva dire amare una persona." Ecco. Perchè tutti vedono Ino come l'Oca per eccellenza, ma anche lei, forse più di altri, è cresciuta. E tu questo l'hai reso benissimo.
E poi...cavolo, è proprio bella questa fic! E canon da morire!
Tutti i personaggi sono piuttosto canon e l'accenno Naru/Saku è stato spettacolare!
Come sempre fai lavori splendidi ^^
Un bacionissimo, Ceci.