Un Amor Distinto
di Happiness Laliter

14/11/11, ore 17:33

bellissimo!!!!in assoluto il più bello!!finalmente!!ormai non ci speravo più :) bravssima complimenti!

14/11/11, ore 17:25

bello :) mi piace molto la storia,anche se spererei che diventasse qualcosa di serio :)

14/11/11, ore 17:15

ahaha!!!bellissima la parte finale quando gli da del drogato a benjamin ahaha :)

13/11/11, ore 16:10

Che storia fantastica!!!!!!!!
Mi piace molto *_*
Pitt ha fatto bene ad esplodere, non poteva restare a guardare senza dire niente!!!!!!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Besos

12/11/11, ore 20:21

Lali che canta solo per Peter...mi sa che non lo vedremo piú. E poi lei che ascolta di nascosto il discorso fra Gas e Peter...non si fa questa cosa piccoletta. L'ora della resa dei conti per i due piccioncini si avvicina...bene bene bene. Anche se so già come continua mi piace sempre rileggere i capitoli precedenti...sono scritti veramente bene e devo dire che con il progredire della storia stai migliorando.
Buona serata, Ele

12/11/11, ore 19:55

Benja sempre in mezzo ai piedi. Passi che vuole uscire con Lali e che gli piace, ma offerdersi o prendersela se esce con gli altri componenti del gruppo mi pare veramente eccessivo...no? Forte però quando fa la fatidica domanda alla piccoletta: "Ti piace?"
Si é reso conto di quello che sta succedendo e spero che capisca di non avere alcuna possibilità. L'unica cosa che non mi é tanto piaciuta é il gelo momentaneo che si é creato fra i due ragazzi. Per fortuna dura poco! Ciao ciao, Ele

12/11/11, ore 19:51

Solo amici?! It's impossible! Infatti questa é la tipica litigata fra innamorati. Ancora non lo sanno e fanno finta di niente, ma sono assolutamente e indiscutibilmente cotti l'uno dell'altro. Lali forse é la prima che sta iniziando a prenderne coscienza. Il seguito sarà tutto da scoprire. Ma se ne vedranno delle belle.
Besos, Ele

12/11/11, ore 18:27

Ok...intanto che scrivi il capitolo numero 14 (spero presto ovviamente) io recensisco quelli vecchi che mi mancano. Spero tu non ti disperi troppo e che tu non mi odi (;-P).
Capitolo3: la relazione é ancora sul piano puramente fisico e i due ragazzi non si sono resi conto che la situazione si sta evolvendo. Che ridere però...sono intrepidi e rischiano in continuazione di essere sgamati. Ahahahah
Beso, Ele
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 06:30 pm)

11/11/11, ore 20:05

*O* Ecco,proprio la reazione che si aspettava da Pitt!!
Che teneri all'inizio *w*
Cioè si mette anche Nico!!Wow non me lo aspettavo da lui!!
àhàhàhà Comunque bel capitolo ;)
Sempre brava complimenti!!
Bè in effetti ci hai fatto diperare per questo capitolo!
Non preoccuparti ti capisco.Anche io sono piena con i compiti!
Pensa che non riesco nemmeno ad aggiornare la mia ff da due mesi °-°
Comunque a presto! (Spero)
Besos..Lili <3

09/11/11, ore 22:43

Bentornata! Bentornata! Bentornata! Mi é mancata tanto la tua storia. Lo sapevo che Peter non avrebbe resistito durante il servizio e avrebbe detto tutto...alla faccia dell'autocontrollo e della discrezione! Certo, gli altri ragazzi ci sono andati giù parecchio pesanti...quasi volessero farlo confessare. Ahahahah che ridere!!!
Bravissima! Spero ci farai aspettare meno per il seguito, ma capisco che la scuola viene prima di tutto.
Buona serata, Ele

09/11/11, ore 22:30

"levai l'accappatoio e notai immediatamente l'espressione di Peter che non vedeva l'ora di saltarmi adosso, stava fremendo e iniziò a far tremare la gamba mentre mise le mani in tasca"

"L'espressione di Peter si era fatta pericolosa, stava per esplodere ma lo guardai intensamente sperando che capisse"

"vidi Peter esplodere e urlare
Peter: Si, ok sono geloso – mi guardò – Scusami lo sò che volevi aspettare ma io non ce la faccio"

Se ti dicessi che in questi 3 punti mi sono, nel vero senso della parola, S-C-I-O-L-T-A?!?!?!?!
Sul serio, non resisto ai tuoi capitoli :)
Sono troppo belliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Non lo sto dicendo solo per farti un piacere, ma perchè lo sento sul serio!! Ti prego aggiornala il prima possibile perchè non sto già più nella pelle di leggere il prossimo capitolo! La curiosità mi sta inghiottendo XD
A presto e grazie per la recensione che hai lasciato alla mia storia :)
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 10:33 pm)

09/11/11, ore 22:12

Hola ! è la prima recensione che ti lascio anche se sto seguendo la tua storia da un po' , ti confesso che all'inizio non mi piaceva , quindi ho lasciato perdere , ma per la mia curiosità ( che ti grantisco è davvero molta ) ho continuato a leggerla e l'ho messa nelle seguite : mi piace mi piace mi piace mi piace .     QUesto capitolo è bellissimo ,  è stato troppo bello Thiago nel finale ... agiorna presto .
Un Beso

*-* Fantastico! <3 Quando continui ?
Aspetto con molta ansia il continuo! <3
Baci Laliter_00

Pitt : Non avevo mai visto niente di così sexy, ma giuro che se lo fai un'altra volta vengo e ti porto via di peso. Sono stato chiaro? SOLO IO POSSO GUARDARTI MENTRE TI MUOVI IL QUEL MODO.
Io:Ti Amo – mi uscì come la cosa più naturale del mondo ma poi guardai l'espressione di Pitt e capii ciò che avevo appena confessato e misi le mani sulla bocca.

Posso dirti che in questo pezzo sono letteralmente morta? Troppe emozioni trasmetti!!! E... approposito... quando continui?? Adesso che è sbocciato l'amore non ci puoi lasciare così su due piedi... no no, bisogna continuare!
A presto! Un bacione <3
Aspetto anche una tua recensione sulla mia storia :)

29/10/11, ore 19:19

Ciao cara...tutto bene? Non dobbiamo preoccuparci per la tua assenza vero? Non è successo nulla di grave...solo la scuola e tutti gli impegni della "vita vera" voglio sperare...
In ogni caso, spero proprio di leggere presto il tredicesimo capitolo...chissà cosa si inveneteranno i due angioletti per mascherare la loro storia (che poi non è nemmeno che gli riesca così bene)!
Un abbraccio, Ele