Un Amor Distinto
di Happiness Laliter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/11, ore 21:59

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero stupenda.......davvero sei bravissima!!!!!

26/09/11, ore 19:34

ciao ho appena letto tutta la tua storia e devo dire ch'è davvero bella e poi anche hot xD apparte gli scherzi mi piace molto come scrivi oltrettutto Lali e Pitt mi piacciono toppo insieme..vabbè aggiorna presto che sono curiosa xD Baci Ila

26/09/11, ore 18:12

come storia mi piace :)
leggerò sicuramente i prossimi capitoli ^^
besos
NE

25/09/11, ore 19:12

bello bello bello! senza parole! certo che hai una mente fenomenale! come fai a scrivere così bene??? e poi la fine... dopo essere stati interrotti nel camerino sono riusciti a "concludere" nel bagno XD il prossimo luogo dove sarà??? non ci resta che aspettare la prossima puntata!!! spero che posterai presto il 3° capitolo!!! bye bye =)

25/09/11, ore 19:08

idea strabella!!! fantastica!!!! ho letto il capitolo nell'arco di un secondo!!! troppo bello! lali e pitt in una relazione "distinta"... veramente sorprendente!! chi si aspetterebbe questo lato nasconsto?!?! corro a leggere il capitolo 2 visto che l'hai già pubblicato :) se ti va passa a leggere anche lei mie storie :) bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]