Heartbeat
di kate95

27/03/19, ore 00:00

Bella, bella storia anche questa , hai proprio delle ispirazioni geniali! La tua scrittura poi è molto fluida e scorrevole, anche se talvolta ho notato degli errori nei tempi verbali (presente /passato /trapassato ecc.) Ma la cosa migliore è il contenuto. La ripresa di Jim è sorprendente e "velocissima ", è passato dal coma ad un lungo discorso elaborato! Comunque , complimenti, come sempre!👏👏👏

26/03/19, ore 23:34

Evviva! Ci sono segnali di risveglio! Jim praticamente ha ascoltato quasi tutto e gli spunta una lacrima che Rick riesce a scorgere! Nel frattempo. ..i due piccioncini stanno. ..tubando , sbaciucchiandosi a più non posso, stanno recuperando il tempo perduto! Il racconto commovente di Kate fa...commuovere anche il padre, ovviamente, con le conseguenti lacrime 😢

26/03/19, ore 23:13

Certo che sarebbero stati più comodi abbracciati in un bel lettone sotto una vera coperta! Però almeno sono insieme! Rick è esausto (veramente lo sono entrambi!) e inoltre lui è reduce da una furiosa litigata e relativa rottura con la...Gina, l'innominabile! Brrr....mi fa senso,quasi quanto Josh! Adesso però sono liberi, ambedue!😉

26/03/19, ore 22:38

Molto,molto bello anche questo secondo capitolo! E...finalmente Kate è riuscita a "farsi lasciare" da Josh, che se ne va senza fare troppe storie, anzi! Mi meraviglio del fatto che abbia capito tutto e che abbia fatto un discorso così lungo e "ragionato"! Però ha ragione, Castle è unico, ed è proprio quello che ci vuole per lei!

26/03/19, ore 21:54

Wow! Partenza col botto, in senso letterale! Però il bersaglio stavolta è Jim. In teoria la pallottola era destinata a Kate ma il padre ha tentato di proteggerla. Ma lei non rimane da sola a lungo in ospedale, la presenza rassicurante di Castle può farle solo un gran bene e si rilassa al punto di riuscire ad addormentarsi! Bella scrittura!

20/11/11, ore 22:43

Waooo!
Finale davvero dolce, felice, divertente!
Bello, bello e bello!!
Innanzitutto sono felice che Jim si sia ripreso, alla faccia delle "possibilità che si risvegli siano quasi nulle" tièèèè!! E sono proprio contenta delle sue parole, del fatto che obblighi sua figlia a correre da Rick per non farselo scappare mai più! E bravo il nostro Jim, un applauso tutto per lui!! Hip Hip Urra'!!!
E la gelosia di Kate... strepitosa! Praticamente hai avverato i suoi pensieri, quando muore ogni volta che lui flirta con un'altra donna, quando lo vede baciare una biondina o quando scappa con la ex moglie... proprio gelosona!!! ;D
E il modo in cui si comportano di fronte alla dottoressa, baciandosi per "darle un pretesto per osservarli"??? Ahahaha favolosi!! ;)
Bel finale! ;) Bella storia! ;)

20/11/11, ore 19:09

Ma ti accorgi anche che lei è combattuta tra la mente e il suo cuore.
RAGIONE O SENTIMENTO? AVANTI KATE, LASCIATI ANDARE!
E non dire che è troppo presto, ti prego!
Sì, Josh ti ha appena lasciata, Rick ha appena lasciato Gina... ma il fatto che siate single da poco non conta: l'importante è che non ci sono più ostacoli no? SIIIIIIIIIII!!!!
B A C I O B A C I O B A C I O !!
Siiiiiiiiiiii :)))

Il discorso di Kate sul proprio papà è molto toccante, quasi tremavo nel leggerlo.
E sapere che Jim ascolta tutto è doppiamente toccante!

...le righe finali sono stupende, davvero ben fatto!
Lucia

20/11/11, ore 19:01

Wooo! Eliminato anche il secondo ostacolo, bye bye Gina!!
Molto bello anche questo capitolo, sia dallo "sfaso" di Gina al rientro a casa dello scrittore, sia alla scena in ospedale, alla fine, con Rick addormentato e Kate che lo copre.
Ora sono single entrambi, sono preoccupati entrambi e soprattutto sono l'uno appoggio per l'altra e viceversa. E' molto dolce. Ed è molto bello vederli così.
Brava, bel capitolo!

20/11/11, ore 18:50

E viaaa! Anch'io sono pienamente d'accordo con Josh, ormai sei cambiata carissima Kate... e lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti! Perciò via, primo ostacolo superato. Bye bye Josh!
Ora c'è Gina, sì, altro ostacolo... sappiamo che sarà molto dura, ma i nostri eroi ce la faranno!
Ora le speranze sono tutte riposte nel padre di Kate... ti prego, ti prego, fa' che si svegli!!! Pleaseeee *___*
La scena che mi è piaciuta di più? L'abbraccio di Kate e Rick. Il fatto che lei, spontaneamente, senza pensarci, si getti sulla spalla di Castle e non su quella del suo uomo è... significativo! Un particolare che non va sottovalutato! Il suo inconscio ha già scelto, sa benissimo qual è il suo destino: stare con Rick! ;)
Al prossimo!
Lucia

23/10/11, ore 11:02

bellissimo anche questo capitolo. mi spiace che sia la fine, mi aveva preso questa storia. sei troppo dolce e scrivi davvero bene!
complimenti soprattutto per questo capitolo che ha fatto aumentare di parecchio la dose di zucchero che ho nel sangue.
bellissimo che kate ammetta di essere tremendamente gelosa..
ahhh, chissà quanto ci metterà a dirlo nel tf.. magari tra tre milioni di anni......
va beh, tralasciando il tf, queste storie mi piacciono davvero moltissimo.
non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
bacioni, aga!

22/10/11, ore 20:14

Tiziiiii!!! OMG! E'... è... è stupendo questo capitolo finale!!! Cioè è così mieloso... troppo bello!!!
Anna

22/10/11, ore 17:48

Ma come fine??? di già! :(
semplicemente stuoenda la scena con la dottoressa. Rick è un grande!
ovviamente sono felice che Jim si sia svegliato, e soprattutto che approvi questa relazione!
allora lla prossima
bravissima
baci

22/10/11, ore 16:17

Hai concluso anche questa e l'hai conclusa così Meravigliosamente...
Con dolcezza e passione e un pizzico di umorismo, che dopo tanto dolore è necessario.
Bellissiam storia, bellissimi loro e bellissima tu, anzi Meraviglia tu, che mi hai deliziato ancora una volta con i tuoi Meravigliosi pensieri!
Alla prossima, non tardare mi raccomando
Baci
R

16/10/11, ore 14:50

Wow bellissimo!!!

Finalmente ce so riusciti ed è stato dolcissimo e tenerissimo!!
Poi compaiono le loro battutine solite!!!

Bellissimo anche il pov del padre!!!
Felice di averli scoperti ma lascia loro l'intimità che meritano!

Bellissima anche la parte dove lei ricorda e il Papa che alla fine piange anche lui e sa che Rick l'ha scoperto!

Mi piace tanto il tuo modo di raccontare la storia con questi pov!
Mi spiace che stia x finire ma non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitoli!!!

Kiss
Vale

15/10/11, ore 17:57

E' già il penultimo Meraviglia? Beh, non mi preoccupo, perchè ci donerai sicuramente un'altra delizia prestissimo.
La dolcezza del momento dei baci, nel silenzio, nel buio, nella disperazione per la sorte del padre, è un momento troppo intenso e soprattutto intimo, forse più intimo del momento stesso in cui si fa l'amore!
E jim? Finalmente sveglio e felice solo di vedere la sua Kate tra le braccia dell'uomo che la guarda come lui guardava la sua Johanna.
Sentire il racconto della figlia sulla loro vita dopo la morte di sua moglie e incrociare gli occhi proprio alla fine del capitolo...
Bellissimo anche questo
Al prossimo Tizzy