Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

01/06/12, ore 17:01

LA PRINCIPESSA CON IL PISELLO!!!! *rotolo* E che pisello *e qui mi nascondo*

Dunque, la sdraiata se la sono fatta, però comunque Jared ha deciso di far rimanere tutto nell'ombra.

La sue intenzioni sembrano buone: almeno, fin qui, sembra che voglia davvero proteggere Emma dagli attacchi dei vari forum, paparazzi e co.

Ma sarà davvero così ?
Spero che non sia una scusa!

Bellissimo capitolo, dolce e divertente allo stesso tempo!
Dovresti scriverne di più di long! <3

Baciotti,
L.

30/09/11, ore 16:55

La principessa col pisello AHAHAHAHAHAHAHHA beh in effetti gli dona come soprannome X'D
Beh, spero che le sue parole siano sincere, che voglia davvero proteggere Emma, che non sia la solita scusa per farsela e poi basta :D
Good work girl ;D
Miky

25/09/11, ore 21:08

hhahahaahahaha ilaria...mi è piaciuto moltissimo!!!mi piace come stai facendo affrontare la storia ai 2 protagonisti!!! rispetto all'ultima storia che ho letto..per me troppo smielata con tutto questo amore che lo circonda e la storia d'amore che si viene dichiarata pubblica, preferisco la tua versione, un amore clandestino e che vivono solo loro :) bellissimo!!!ma una curiosità...questo è l'ultimo capitolo????no perchè se ti sono venute in mente altre idee..ottimo..altrimenti è bellissimo anche con un finale così ;)

25/09/11, ore 19:42

“Non dovrei giustificarmi ma, visto che trai conclusioni sbagliate sono obbligato,  ci stavo solo parlando” tipo che qui sono scoppiata a ridere, fragorosamente, ma poi mi sono calmata, giuro! xD
Jared sei una...piccola cellula procariote che pensa solo al sesso! E non dico altro
Questo ho pensato nella prima parte, poi..
Aaaaaaaww che tenero **
Ah, il secondo punto piace anche a me!
Shannon, svegliaaaaaa!!! Sta invecchiando *sigh*
Lo sai che voglio il prossimo, vero? :D
Bravissima!!!
A presto, spero..