You've got a friend
di lovejero

21/03/13, ore 07:58

Ciao, ho sempre seguito la tua storia con interesse. Spero che trovi il tempo e l'ispirazione per mettere su carta le tue idee. Aspetterò con pazienza e fiducia. Un bacio Minelli

Premetto dicendo che questa è la mia prima recensione in assoluto quindi sarà sicuramente banale.
Allora ho cominciato a leggere questa storia quando già era avviata di un bel pò, la trovo fantastica, è una di quelle storie che ti prendono,una di quelle che ti fanno affezionare ai personaggi tanto che quando poi leggi che il prossimo capitolo sarà l'epilogo non puoi far altro che rattristarti..ma vabbè le cose belle prima o poi finiscono no?
Comunque mi fa molto piacere il fatto che il finale non sarà scontato, che ci saranno degli extra sui personaggi e che probabilmente ci delizierai di un altra tua storia.
Complimenti per la tua fantasia, per il tuo modo di scrivere e per le canzoni che scegli per i versi e i titoli.
=)

Nooooooooooo...finisce già...che tragedia....sul serio.....non posso già separarmi da questi ragazzi...e poi il finale non è scontato....cos'è una minaccia?????.....ci piace tanto il tutto rose e fiori...perchè cambiarlo.......cmq protesto ufficialmente perchè non devono andare via questi ragazzi mi sono affezionata e poi alex......uffff!!!......cmq se il capo(cioè tu) ha deciso....noi lettori non possiamo opporci.....ma mi dispiace tanto!!!!!!....un bacio,Luana

03/07/12, ore 00:02

Mi aspetto grandi cose da questa coppia......fuoco e fiamme.... haha... Per il resto come al solito gongolo con questi personaggi...mi ci sono proprio affezionata!!!!!!! <3

15/06/12, ore 15:25

ho deciso...voglio tutti loro come amici.......soprattutto Andrea....anche la loro quotidianità mi fa impazzire.....e poi ormai che lo dico a fare....Adriano....:Q__....si potrebbe vedere????Adoro indiscutibilmente tutti....ma proprio tutti.....ed ora spero che venga presto il 30!!!!!!....un abbraccio luana

27/05/12, ore 01:59

muhahahaha....e adesso arriva chi da filo da torcere ad alex.......muhahaha.......li vedo già a scannarsi e poi baciarsi.....almeno spero vada così!!!!!!! Cmq Veronica ti avverto che sto diventando Andrea ed Adriano dipendente.....................quanto li amo!!! quanto amo questa ff!!! Grazie per averla scritta! a presto,luana :D

28/04/12, ore 14:42

oddio oddio oddio oddio..............io li stradoro questi due....quando andrea per le staffe e comincia imprecare mi fa morire dal ridere!!!!! ho le lacrime agli occhi e poi adriano....muhahahahaha.....è un grande...non ci sono altre parole......cmq sto appuntamento è della serie signore mai peggio!!!! ahahahahah e tra parentesi loro due insieme mi fanno andare diventare gli occhi a cuoricino!!!! come sono belli....e poi il cap dedicato...mammina sono stra felice.....sono tutta un luccichio!!!! ora dopo questa recensione clerotica non mi resta che tornare a leggere ed attendere con trepidazione che questi ragazzi tornino a mettermi di buon umore!!!!! un bacio,luana

18/04/12, ore 11:26

ahahahaha....questo cap è troppo divertente!!!!!!!!...mi ha fatto morire dal ridere...le paranoie di andrea....sono eccezionali!!!! poi come al solito mi piacciono sepre tutti i personaggi riesci dal modo in cui li fai interaggire a renderli particolari. bello questo cap mi è proprio piaciuto...ora vado a rileggerlo!!!! un saluto,luana! alla prossima recensione!!!!!! :D

14/04/12, ore 13:14

...sai cosa mi piacerebbe vedere alex innamorarsi...ma non di uno buono buono...no di qualcuno che le dia filo da torcere..hihihihi....e poi viola e luca devono stare insieme....sono troppo carini...speriamo bene!!!!! p.s. li adoro tutti!!!!!!!!!XD

01/04/12, ore 23:53

ma quanto sono belli insieme.....aspetto anche lo sviluppo della storia degli altri personaggi.....ma adriano ed andrea mi sono entrati nel cuore....spero il meglio per loro!!...incrocio le dita ed attendo (speriamo bene)....e cmq adoro questa ff...bisogna ribadirlo!!!!!!

24/03/12, ore 16:13

ho gli occhi a forma di cuoricino.....ed adriano ed andrea non stanno ancora insieme....cmq li adoro in maniera indiscutibile.....ed adorando adriano..inevitabilmente adoro chi gli fa pensare determinate cose...ovvero il fatto che voglia proteggere qualcuno e che se pensa al futuro vede andrea....posso limitarmi solo ad esprimer la mia opinione sul contenuto...ed è più che positiva...ora aspetto pazientemente il prossimo cappi....:D

17/03/12, ore 21:37

eh già...grazie Josè! chissà se la gelosia li avvicinerà sempre così anche in futuro, o finirà per dividerli.. è proprio una brutta bestia! bel capitolo! un po' tendente al rosso/arancione, sensuale ma non esplicito, complimenti! perchè lo chiami orrore? di errori non ne vedo proprio!
non ho commentato sempre, ma la storia mi piace! rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto il seguito!

17/03/12, ore 11:23

mi piace il capitolo monotematico...e poi adoro questi due...spero che nonostante le peripezie che dovranno affrontare(come si lascia intendere) restino insieme perchè Luca è adorabile(io sono di parte perchè adoro i musicisti)...ora aspetto che adriano trovi l'amore....mi piace anche lui...e poi è sempre bello vedere come un "farfallone" metta la testa a posto...almeno nelle ff!!!

11/03/12, ore 17:45

Bravissima, davvero! Amo la tua storia, e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire fra Adriano e Andrea!!!
Continua così =D
Vale4ever

11/03/12, ore 10:17

ciao Veronica84 stanotte vista la mia insonnia stavo gironzolando su efp e mi sono imbattuta nella tua fan fiction (scusa il piccolo resoconto :)) cmq l'ho letta tutta di un fiato....cercavo una fanfiction come la tua da un pò...la adoro,è stupenda....mi piace molto come scrivi e mi sono già affezionata ai personaggi (adoro andrea...spero che mi metta con adriano...hihi) e la storia non fa per nulla schifo come dici tu alla fina del capitolo ventuno quindi continua a scrivere!! Forse solo per il rating arancione credevo che alcune scene fossero più provocanti....non fraintendermi....non mi aspettavo scene esplicite ma ad esempio per la prima volta tra viola e lucaa mi sarebbe piaciuto percepire un po delle loro emozioni....cmq io continuo a leggerla e spero di riuscire a recensire ogni capito anche se mi trasformerò in una matta che si mette ad adorare tutto quello che fanno i personaggi!!...mi immedesimo troppo ma alla fine recensisco...è questo che conta!!....Ora aspetto ardentemente il prossimo cap XD