Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lovejero    20/03/2013    1 recensioni
C'è Viola, completamente presa dalla danza; c'è Luca, timido musicista che è perdutamente innamorato di Viola; c'è Adriano, migliore amico di Luca e fratello di Viola, che ama prendere in giro Andrea, la quale è una psicologa, ma è costantemente insicura; c'è Alex, che è l'opposto di Andrea: bella, forte e sa quello che vuole; c'è Ema, che forse, è il più saggio di tutti. Forse.
Ci sono questi sei amici...e questa è la loro storia.
Se vi ho incuriosito, fateci un salto!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sembra doveroso scrivere qualcosa.
In fondo, è da luglio 2012 che non aggiorno più.
Eppure...manca solo il finale di questa storia.
Ed è proprio qui la questione: non riesco a mettere la parola "fine" a Luca, Viola, Adriano, Ema, Andrea e Alex.
Sono successe tante cose in questi 8 mesi: è nata una nuova storia, poi cancellata perchè troppo importante per me e ho ritenuto opportuno toglierla dal sito perchè la devo scrivere quando "mi sento ispirata" e non perchè ho una scadenza da rispettare; ho conosciuto e perso persone importanti; è aumentato il lavoro; ci sarà un nuovo arrivo in famiglia.

Non so quando ritornerò con You've got a friend, perchè ogni volta che provo a mettere qualcosa per iscritto, è un tentativo vano: insomma, mi manca la voglia di mettere nero su bianco quello che succederà ai sei amici.
Eppure, ho tutto in testa, eh.
Devo solo trovare il coraggio di farlo, tutto qui.

Se voi ci sarete...mi farà piacere.
Altrimenti, sarò contenta lo stesso, perchè vorrà dire che avrò avuto la forza di lasciar andare via
You've got a friend, per il suo stesso bene. E quello di voi magnifici e silenziosi lettori.


A presto, spero.


Veronica xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lovejero