Petunia
di rossanasmith

23/06/07, ore 14:26

Mi hai lasciata sbalordita. Cavolo... scritta con sentimento e specie in una volta sola, i miei complimenti... La storia scritta da lei, mi piace come idea. Vista così Petunia è più sopportabile: chiusa sì, ma almeno un motivo c'è! Triste anche. Però molto bella.

suzako
06/06/06, ore 12:56

niente male! bella l'idea di un punto di visto alternativo alle vicende, con una lily meno "candida" del solito :)

06/06/06, ore 12:29

Cavoli ma come fai? Non smetterò mai di dirtelo: sei bravissima!!!Ovviamente anche questa ff è uscita alla perfezione!!!Hai epresso perfettamente tutte le sensazioni di Petunia..la fine è commovente.. stavo per piangere!!!Ho scovato solo un errorino.. Lily è nata nel 1960!!Mentre Petunia, come dici tu, è nata nel 1959.. ma sicuramente questo errore non penalizza in alcun modo la tua splendida ficcy!!^^

sweet_girl
06/06/06, ore 12:12

ciao!! devo dire ke è davvero bellissima cm storia!! mi ha fatto mo,to riflettere... sinceramente io non ho mai visto Petunia come una donna cattiva, o antipatica, o crudele.. è semplicemente una donna ke si lascia facilmente trascinare dagli atteggiamenti del marito.. una donna che voleva molto bene alla sorella, ma che la vedeva solamente strana.. in effetti non succede tutti i giorni scoprire che tua sorella è una strega!! ^____^ vabbè, bravissima, davvero!! ^^ *__* un mega bacione e aspetto altre tue storie!! kiss sweet_girl

06/06/06, ore 11:02

E' la prima storia che leggo incentrata su questo personaggio. Sinceramente a me Petunia non è mai stata antipatica anche perchè come hai detto tu secondo me Petunia e Lily diventasse una strega. E' molto difficile dividersi dalla propria sorella e il fatto che Lily fosse una strega sicuramente ha peggiorato tutto. Ho sempre amato Lily e James e ho sempre immagina il loro periodo a Hogwarts e fuori. Anch'io ho scritto una storia che però è incentrata su Lily e James dove si parla nei primi due capitoli un pò anche di Petunia, quindi.... Vabbè comunque complimenti ancora. Un bacione Katia37

G*B
06/06/06, ore 10:35

Oddio..bellissima questa storia.Mi hai fatto vedere Petunia Evans in un'altra maniera,capire,per ciò che si può,la sua psicologia!Bravissima!