The Mugiwara
di VidelB

03/10/11, ore 11:53

Che bel capitolo! Sono stata via e riesco a recensire solo adesso (anche il capitolo precedente mi è piaciuto molto), sono contenta che tu abbia scelto una scena di strong world, quel film è un continuo susseguirsi di momenti runami *_*
Complimenti davvero, non mi deludi mai!

27/09/11, ore 21:10

Stupendo anche questo! Il modo in cui riesci a descrivere le loro emozioni, così vivo e intenso, rende la lettura sempre più coinvolgente, riga dopo riga.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto, ciao =)

27/09/11, ore 16:38

Molto, molto, bella anche questa *_* adoro il modo in cui scrivi, aspetto qualche altra perla!

26/09/11, ore 21:19

ciao, un capitolo bellissimo! di certo se il decimo film finisse davvero così sarebbe stupendo, già secondo me quel film è assolutamente Runami, inoltre speravo che qualcuno scrivesse qualcosa su di esso e tu l'hai fatto in un modo meraviglioso, i miei complimenti! brava!

alla prossima, nami92

26/09/11, ore 15:34

Capitolo veramente fantastico! I personaggi sono assolutamente e totalmente IC: i loro gesti, le loro espressioni, le loro parole. Adoro questa tua fic, continua così! :D

26/09/11, ore 14:53

Ohhh *-*
Ricordo che, circa un mese fa quando ho scaricato questo film, appena ho sentito, verso la fine, Sanji dire 'Tutto ciò che ho sentito è stato un caloroso messaggio d'amore' ho subito pensato che ci fosse qualcosa tipo... Una specie di dichiarazione xD Poi però 'Sono certa che verrete a salvarmi' e ci sono rimasta un pochino male, ma solo poco poco perché infondo questo film mi è sembrato comunque una RuNami x)
In questo momento sto avendo una certa impressione... Ho come la sensazione che Oda li farà mettere insieme O.O
Ciao ciaao ^^

Elly_Kodocha_One Piece (più One Piece che Kodocha x)

26/09/11, ore 14:34

Bella, bella, bella. Uffa peccato che non ci siano davvero questi sentimenti, quando rufy affida il suo cappello a nami nel manga/anime. O magari ci sono ma Oda li tiene nascosti per un gran finale. Comunque non penso, ma per fortuna abbiamo la possibilità di sognare grazie a fanfic come queste.
Bella ancora. alla prossima
Byebye