Melody of Waves
di lishiawho

06/10/11, ore 19:16

é davvero bellissimo il modo in cui hai descritto i pensieri del Dottore verso Rose e tutto il tempo che hanno passato assieme.
Personalmente ho amato il momento in cui si comprende che quei pensieri sono della metacrisi del dottore e non davvero del decimo.
Adoro quel "Avrebbe custodito tutti questi ricordi,anche se non veramente suoi"
è una frase bellissima e concretizzi in maniera davvero delicata come il clone del Dottore stia male per il sentirsi padrone solo a metà dei ricordi della sua vita.
Complimenti è una one shot davvero bella.

28/09/11, ore 19:28

Ciaaaaao!
Scusa per il ritardo xDD Sai che sono una frana, ormai, no?
Che dire di questa storiella?
Davvero molto carina :D
Ho rivisto poco fa questa puntata (si, lo so, sono una pazza masochista) e sono felice di aver trovato subito una nuova fanfiction su Journey's end *W*
Beh, che poi, è scritta bene,è scorrevole e piacevole.
Il finale mi piace tantissimo! Ci auguriamo tutti che le cose tra Handy e Rose vadano bene, anche se, personalmente, quando li sento nominare mi deprimo soltanto xDD
Complimenti, quindi!
In bocca al lupo per il contest!
Un bacio,
Harete imasu

28/09/11, ore 13:17

Ma che bella çAç
Prima di tutto, mi piace la canzone in questione, e poi trovo che tu abbia miscelato in modo eccellente le parole di questa con le tue per esprimere i pensieri del dottore. Sono resi molto bene, senza perdersi in frasi troppo lunghe e articolate, vanno dritte al punto e trasmettono la tristezza che ha provato il dottore.
Mi sono rivista giusto ieri la puntata in questione perché l'adoro - e finalmente ho tempo, dopo aver dato tutti gli esami del semestre xD E avevo tanta voglia di leggere una shot come questa!
Ancora complimenti <3
Ilse