My Seed life
di Laran Kramer

12/07/06, ore 01:19

Riciao! Mhfgrrrrrrr!! My God, qnt odio quella gallina umanoide ke risponde al nome di Rinoa! Mi fa salire un veleno ke, gli sputerei volentieri in quei occhietti da gatta morta ke ha! Se fossi stata lì l'avrei massacrata! Va bè, x rispondere alla tua domanda: credo di nn sbagliare se dico 'pulpito' x definire il palchetto dv parlano i politici. Poi, bho, potrei anke sbagliare. E' vero ke, nel prox cap, entrerà in scena Irvine-figo spaziale-Kinneas??*_* Aspetto cn ansia il prox! Bacini!! p.s. bellissimissima, la scena di Zell ke trova 'La mia vicina'. Sinceramente xò, pensavo ke Laran si arrabbiasse nel vedere una cosa del genere nelle candide e innocenti mani di Zelluccio suo. Ke ragazza moderna! ^_^

Roxelle il Grifone
04/07/06, ore 00:56

è un modo di vedere la storia più leggero e mi piace molto,anche perchè è come giocare ancora una volta.sei brava,e soprattutto sono contenta che tu sia una dei buoni,figlia di EDEA.^_^continua così.Presto riscriverò una vecchia fanfic che scrissi su questi pg nel mondo reale.spero che tu voglia leggerla,continuerò a recensire,promesso.Ps:Io sono una copia di Rinoa,in tutto e per tutto,però è vero che a volte porta sfiga^_^ mi è piaciuto il capitolo su giulia e Laguna,non vedo l'ora di rivedere padre e figlio nello stesso momento.Chissa se parlerai anche della famosa "chiacchierata"?ok,mi sto dilungando troppo.Ciau e aggiorna presto

01/07/06, ore 08:25

ciauciau, leggo i tuoi capitoli subito dopo la pubblicazione. la fanfic è molto molto carina, e aspetto i nuovi capitoli esattamente per lo stesso motivo di Angelickall^^ ma non voglio rendermi ripetitiva... aggiorna presto!

30/06/06, ore 19:46

Ho come l'impressione che Rinoa non ti stia molto simpatica...chissà, forse è sono una mia impressione (è evidente! =_= n.d. tutti) cmq, tornando al capitolo, bello, non preoccuparti se era corto, ti posso assicurare che il succo era più che buono!^^

30/06/06, ore 17:25

Ariecchimi!! Allora, cm ho potuto constatare, hai reso perfettamente l'idea di ke razza di cretina, sia Rinoa. Ma cm a fatto a diventare il leader di un gruppo di resistenza se definisce Squall&Co 'troppo piagnucoloni x essere SeeD'? Mha, secondo me è il pg + inutile di ff 8! Perfino Angelo,(nome da schifo ke soltanto una cretina cronica cm lei poteva dare al suo cane) è un genio in confronto a lei! Va bè, in sostanza xò, il cap è bello, cm sempre^_^! Si avvicina il momento in cui vedrò, quel figo spaziale(insieme a Squall, Zell e Seifer naturalmente) di Irvine Kinneas. *_* nn vedo l'ora! Ci sentiamo presto allora, vedrò di farmi sentire anke se starò a Firenze. Un bacio tesoro! Ciuuuuuu!!!!

30/06/06, ore 17:06

Tranquilla non mi offend mica, non le hai fatto fare neanche niente di particolarmente brutto.

26/06/06, ore 17:03

Ciao bella!! Personalmente ce li vedo benissimo Rinoa, Squall e Seifer a ballare la macarena, vestiti da brasileiri cn i cappelli di frutta sulla testa XDD!! Magari ci faccio una fan art su qsta cosa e te la mando, ke ne dici? Bè, visto ke qst cap l'ha commentato Squall, sarebbe giusto ke il prox lo commentasse Rinoa, anke xkè è comparsa sl una volta, fin ora. X qnt la cosa mi dia fastidio xkè lei nn è x niente il mio pg preferito. Va bè, al prox cap!! Sperando di nn sciogliermi prima, x via del caldo allucinante +_+;;!!! Baci baci!

loryrocker
26/06/06, ore 15:51

Quanto aspettavo questo capitolo! Posso farti una proposta? il prossimo fallo raccontare a Rinoa! sarebbe troppo forte! Per il resto...continua così!

26/06/06, ore 15:30

Povero Squall qualcosina la doveva pur ereditare dal padre, comunque suggerirei che il prossimo capitolo lo raccontasse Rinoa visto che è l'ultima che è entrata in scena.

Kura-chan (Kurapica!)
25/06/06, ore 20:36

Ciriciaooo Laran(o adesso dovrei kiamarti Gon?!)Naturalmente io ho avuto l'anteprima di questa fic, ma ogni volta ke la rileggo è sempre più bella!!!Sei bravissima tesò continua così e presto faremo una fic tutte insieme, tvtttttttb! ^_^

22/06/06, ore 23:02

Ciao! Bravissima!! XD il cap 8 è stato stra mitico!!! Hai scritto esattamente quello ke pesavo mentre vedevo la scena di Laguna e Giulia. Xò, devo contraddirti: almeno x me, Squall è mooolto + figo di Laguna. Meno male ke, Squall, ha preso molto da Raine e pokissimo da Laguna. Io faccio sempre il tifo x Zell e Laran, spero ke riescano a mettersi insieme prima di Squall e Rinoa! Ok, al prox cap, xò vista la situazione del sito spero di poterlo leggere presto. Baci tesoro! Ciaooo!!!! ^_^

loryrocker
22/06/06, ore 21:34

Ehilà! belli i capitoli, l'ultimo non è male, la storia sta prendendo una piega interessante...(hai ragione...se soltanto avessi almeno la metà della fortuna di Rinoa...beata lei si è presa Squalluccio mio) (P.S. sto scrivendo anch'io una fiction su FF8, "So far away" con protagonista Laguna...magari la leggi e mi fai sapere cosa ne pensi) Per il resto, brava! aspetto l'aggiornamento!

19/06/06, ore 07:00

una bella fanfic, e credo sia anche buona l'idea di aggiungere un nuovo personaggio: è come rivivere il videogioco arricchito di sequenze aggiuntive! ed essendo una fanfic che segue il corso del videogioco, credo anche che diverrà abbastanza lunga... tanto meglio :D aggiorna presto! :*

16/06/06, ore 18:34

E' stato un vero piacere rileggere il capitolo con qualche accorgimento. Brava!

13/06/06, ore 14:14

Tranquilla non mi offendo, anche perchè non è la prima volta che mi succede, credo che la scena del ballo sia stata una delle migliori della storia di FF, interessante la parentela tra Cid e Laran, comunque non preoccuparti, direi che Laran non è una Mary Sue.