Le braccia della Morte
di Kosoala

29/12/11, ore 00:54

Sì, l'ho letta un po' in ritardo, ma avevo promesso che avrei recensito qualcos'altro di tuo ed eccomi qua (:
Principalmente l'ho scelta perchè mi ha incuriosito, senza togliere nulla agli altri tuoi scritti, e poi perchè anch'io ho scritto qualcosa sulla morte, ma con un tono molto più sarcastico del tuo.
Tu hai descritto la morte vera e propria. Sadica, meschina e bellissima.
L'unico appunto che posso farti è che non avrei usato l'aggettivo "calde" per descrivere il contatto con le sue braccia.
In fondo, un corpo morto è freddo, rigido, non penso abbia questo calore così invitante.
Ma ognuno la pensa come vuole, e appunti a parte, m'è piaciuta.

Brava, complimenti.

Alla prossima,
Sintèsi;

02/10/11, ore 18:37

*____* eeee!!! bella! Davvero Milla! WOW! mi è piaciuto molto, anche se
( bisogna mettercelo u.u :p ) " il pezzo di ferro " mi ha ...mh..deluso? si, è la parola giusta..u.u
Dai ammettilo : PEZZO. della serie - Tu sei un orribile Pezzo di BEEP!- xD no?
Si. u.u
Ah, e un'altra cosa :
"E mentre guardo i suoi occhi bagnati dalla pioggia mi sento trascinato via."
Cioè dai!!!
Poverina, non era meglio il collirio per fare i risciacqui? (Pessima battuta -.-" )

Comunque brava!
Mi è piaciuta!
Pizza(che ha problemi con la tastiera)Pazza
PS Ma tu chiamami Noppy ( più breve è semplice ^^)
Bye Bye

27/09/11, ore 15:42

bella come l'ultima volta che l'ho letta, e sono contento che uno dei titoli suggeriti andasse bene, specie considerando che non scrivo molte poesie, io.
l'ordine "non guararla", sottolineato in corsivo, poi, da una bella immagine della situazione descritta

26/09/11, ore 22:21

Stupendo Mylla!!! ^ ^ Sei bravissima a scrivere, complimenti! Si tratta di una specie di testo poetico vero? Mi piace soprattutto il titolo, anche nella scelta del titolo sei molto brava. ^ ^ Mi piace soprattutto la frase 'Io sono lo stupido umano che viene scelto tra molti altri.' Concordo in pieno, siamo tutte pedine di una scacchiera che mano a mano vengono scartate e messe al lato. Per ognuno prima o poi arriva sempre il game over, la fine dei giochi.
Di nuovo brava!
Kiss kiss
Darkmeme13

26/09/11, ore 20:34

Poesia molto bella, complimenti! Hai descritto la morte come qualcosa(o qualcuno) di terribilmente bello, ma allo stesso tempo infame e crudele. Come fare a non guardarla? Cuce la sua tela attorno ad ognuno di noi per poi lasciarci cadere nelle sue braccia. Infame e bella. Mi è piaciuta molto, soprattutto gli ultimi versi.
Saluti e ancora complimenti,

Ellen