My Life,My Future...And Him.
di Fra9098

17/10/11, ore 11:07

finalmente anche sol ha i genitori insime come una bambina normale!sono contenta perchè anto ha perdonato bruno e perchè stanno ancora assieme!mi dispiace che è finita!bella storia!

16/10/11, ore 12:46

finalmente si sono sposati e stanno iniziando a formare veramente una famiglia, ora sol ha la possibilità di poter crescere con l'affetto di un padre e di una madre che si amano e penso non ci sia cosa più bella. mi dispiace che sia finita, era molto bella! ci vediamo con l'altra storia!

16/10/11, ore 12:04

Sei stata veloce ad aggiornare sono contenta, finalmente dopo cinque anni hanno fatto pace e si sono sposti, così anche la piccola Sol ha potuto conoscere suo padre, sono contenta che adesso sono una famiglia felice, complimenti è proprio un bel finale e anche per la storia mi è piaciuta molto. Ci sente con l'alto capitolo della tua nuova storia non vedo l'ora.

16/10/11, ore 11:47

Ciao, sei stata velocissima con questo aggiornamento, non potrebbe farmi più piacere! Wow, bellissimo anche questo capitolo... Finalmente, dopo cinque anni di sofferenza e di distanza, Antonella e Bruno hanno avuto la forza di perdonarsi e di darsi una seconda possibilità che, a parer mio, darà loro molta felicità e serenità! Oh, finalmente anche la piccola Sol ha avuto l'opportunità di conoscere suo padre, penso che quest'ultimo farà di tutto per non commettere nuovamente i suoi pessimi errori! Mi piace il ritratto della tanto desiderata e attesa famiglia felice, se lo meritano tutti e tre, Sol in particolare! Complimenti quindi per il capitolo e per la storia in generala, l'ho apprezzata e mi è sembrata molto carina... Ci si sente, quindi, con il nuovo capitolo della nuova storia, non cedo l'ora!
Ancora complimenti,

16/10/11, ore 10:27

Oh, non poteva esserci finale più azzeccato!
Sono contentissima che abbiano fatto pace, sono così carini insieme :3
E quando dichiarano entrambi nelle interviste che sono innamorati da sempre di chi è stato chi ha ispirato il libro/la canzone, be', quello è stato il mio pezzo preferito *w*
Si sono sposati e sono una famiglia, finalmente. Sono felice soprattutto per Sol, cucciola, che può godere dell'affetto di madre e padre uniti :D
Bravissima, è stata una bellissima storia.
Un bacione,
Claudia.

15/10/11, ore 20:33

mi dispiace che si siano lasciti,perchè si amavano e stavano per avere una bambina.slo mi piace moltissimo,mi dispiace che non conosca suo papà ma tra poco lo conoscerà perchè bruno la vuole conoscere.bello il capitolo!

15/10/11, ore 19:24

Uffa me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di brutto tra di loro, Bruno è proprio uno stupido cioè lascia Antonella l'amore della sua vita incinta, dopo che lei gli ha detto che non deve rinunciare al suo tour, ma come si fa e poi come se non bastasse quando la rivede dopo cinque anni, le dice pure di essere amici, povera Sol mi dispiace che sia cresciuta senza un padre, ma poi finalmente dice una cosa sensata, loro devono tornare insieme e lui deve conoscere sua figlia, anche se non se lo meriterebbe , comunque bellissimo capitolo.

15/10/11, ore 19:13

povera antonella, lasciata sola dal suo amore nonchè padre della piccola sol. di spiace molto per questa complicata situazione, in questo momento non ci voleva proprio! mi dispiace moltissimo che la bimba abbia vissuto da sola i suoi primi 5 anni di vita! speriamo che bruno riesca a trovare il modo di sistemare le cose e che torni a formare una famiglia con anto e sol

15/10/11, ore 18:20

Ecco, lo sapevo! Sapevo che sarebbe successo quelcosa di brutto! Allora... Sono convintissima di una cosa: Bruno è un vero e proprio demente, è un pazzo, va rinchiuso a vita in un manicomio! Scusa, Antonella voleva permettegli di andare a fare questo tour che gli avrebbe regalato ancora più popolarità, e lui cosa fa? La lascia! Cioè, la lascia perchè voleva strale vicino e perchè voleva poter conoscera sua figlia e dopo, come sempre, il suo cervellino elabora il pensiero e la conseguente azione sbagliata e lascia l'amore della sua vita e la creaturina che stva per arrivare! Quale persona sana di mente farebbe una cosa simile? Te lo dico io, nessuna, infatti, come ho già detto, Bruno è un cretino! Povera piccola Sol, dev'essere così carina, mi dispiace solo che si debba ritrovare con un padre come il suo! Yuppie, Bruno ha detto una cosa sensata! In fin dei conti ha ragione lui, loro due si dovevano sposare, la lor storia non può assolutamente finire così, lui deve avere l'opportunità anche se, diciamocelo, non se lo meriterebbe, di conoscere sua figlia! uffa, uffi, uffi, li rivoglio vedere insieme, uniti e innamorati come prima, come quando progettavano un futuro INSIEME!
Ok, scusa per il poema,
bel capitolo,

15/10/11, ore 17:14

Ohmygodness.
Ops, che inizio inadatto D:
Beeeeene, prima di tutto ciao, credo che saprai chi sono, dato che segui le mie storie! ^^
Ebbene, sono una gran pigrona e non leggo spesso, o almeno, non più in questa sezione, ma incuriosita dalle tue recensioni, sono passata qualche giorno fa e ho letto questa e il prequel tutta d'un fiato.
Mi piace la trama e mi piacciono i tuoi Bruno ed Antonella, sono dolciosi. *v*
O almeno, erano dolciosi.
Bruno è un'emerita cacchina in questo capitolo! =O
E' stato terribilmente intollerante lasciando Antonella incinta per la sua carriera e poi quando va da lei, chiedendole come se niente fosse, POSSIAMO ESSERE AMICI.
Ma cioè. Dai, che brutto comportamento.
Spero proprio che tutto si sistemi, anche se sarà difficile per Bruno farsi perdonare. Io nei panni di Antonella difficilmente riuscirei a dimenticare tutto.
Argh, mi prenderai per pazza, me la prendo con personaggi inventati ma è più forte di me!
Purtroppo la mia voglia di leggere e recensire è arrivata troppo tardi, il prossimo capitolo sarà quello finale a quanto ho capito! çOç
Ma non temere, le prossime tue storie le seguirò con piacere!
Al prossimo capitolo,
Claudia.

08/10/11, ore 14:39

ciao!m'è piaciuto molto il capitolo,sono felice che sta per arrivare una femmina,chissa come la chiameranno!espero che non succceda nulla di brutto mentre sono lontani!aggiorna presto!

07/10/11, ore 22:51

Wow sono contenta che hai aggiornato così presto, che bello sono contenta che il libro di Antonella è un successo, la loro storia d'amore allora è piaciuta a tutta l'Argentina, wow è una bambina sono felice, chissà come la chiameranno sono proprio curiosa, speriamo che durante i mesi che sono lontani non combinino casini, beh Antonella è incinta quindi non credo farà niente, ma Bruno? speriamo non faccia soffrire Antonella e la bambina in arrivo.
Spero potrai aggiornare presto la tua storia è sempre più bella.

07/10/11, ore 21:40

wow, che bello trovarti anche questa sera, ti stavo aspettando, ... come sempre! allora, dunque... che bello! sono felice che antonella sia riuscita a raggiungere il successo nell'ambito della scrittura! a quanto pare la sua storia d'amore così intensa e tormentata con bruno ha fatto innamorare tutto il paese, non solo me! che carini quando "litigano", sono estremamente dolci e innamorati! si, penso che il loro sia un amore molto particolare ma allo stesso tempo indissolubile... la prova? la BIMBA che sta per arrivare! oh, che bello, una femminuccia tutta da coccolare e strapazzare... bé, bruno voleva un maschietto ma, per quello, c'è sempre tempo, in fin dei conti hanno ancora una vita da vivere insieme! allarme rosso, allarme rosso! non volermene male, non riesco a crederti al 100% quando mi dici che durante il viggio dici che non succederà nulla... insomma, antonella è incinta e quindi le possibilità che lei possa far danni sono ridotte... ma bruno? riuscirà per una volta a non far soffrire anto e la creaturina in arrivo? non vorrei si trovasse a commettere lo stesso errore o meglio, orrore, che fabio ha fatto a tamara! spero di poterti risentire presto, la tua storia mi piace sempre di più!
a presto, si spera

06/10/11, ore 19:02

che bello! anto è incinta!mi dispiace solo che bruno e lei abbiano fatto un incidente e che bruno stava molto male!per fortuna è andato bene!quando posterai?a presto!

06/10/11, ore 14:15

ciao, che bello sentirti! allora, prima di tutto ci tenevo a dirti che aspettavo con ansia e trepidazione questo nuovo capitolo, ne è valsa la pena aspettare! ma, tornando a noi... dunque, O SANTO CIELO! povero bruno! era partito per andare e conoscere il suo nuovo nipotino e cosa gli succede? fa un incidente che l'ha quasi portato alla morte! poverina antonella, vivrà per sempre con questo senso di colpa atroce! bé, tutto è bene quel che finisce bene, almeno in questo caso! ohhhh, che bellissima notizia! è in arrivo il primo, si spera di una lunga fila, bimbo per anto e bruno! *W* ! ci speravo prorpio! non vedevo l'ora che arrivasse un cucciolotto! sono felicissa! grazie al cielo sia anto che bruno hanno preso bene questa notizia e, quindi, sono pronti a creare una famiglia al 100% !! che bello! bé, che altro dirti? ti faccio ancora complimenti, il capitolo è stato molto carino e pieno di colpi di scena, sia positivi che negativi!
spero con tutta me stessa che tu possa tornare presto, ovviamente non ti voglio far alcun tipo di pressione, è normale che, tra una cosa e l'altra, tu non trovi sempre il tempo per scrivere!
ci si sente presto,