Lacrime di Lago
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

14/01/12, ore 12:14

bellissima storia,ci si immerge perfettamente nella mente della protagonista,molto molto brava :D

04/10/11, ore 21:42

Dunque:
tralasciando il fatto che mi sono commosso fino alle lacrime (ed è solo il primo capitolo che ho letto finora), devo dire che sono piacevolmente colpito da come hai saputo descrivere lo stato d'animo di Tsunade e i suoi sentimenti in un modo così diretto e scorrevole. Di solito molti amano fantasticare sulla discussa Love/Story tra Jiraya e il Quinto Hokage, ma questa fanfic mi ha conquistato da subito: la rabbia di Tsunade, percepibile e comprensibilissima; lo sforzo immane di trattenersi per non creare un incidente diplomatico e poi semplicemente la sfuriata morale per mandare a quel paese quei due deficienti... Poi ci tuffiamo nei ricordi di quanto è successo (dolcissima scena peraltro) e anche qui il punto di vista di Jiraya, che soffre nel dire qualcosa che possa ferire Tsunade ma che comunque è fermamente deciso a dare una mano a quei ragazzi... ignaro di cosa diventeranno in futuro, purtroppo!
Le immagini poi giocano un ruolo che personalmente reputo adattissimo alla situazione (l'impatto visivo stuzzica sempre e in modo piacevole colui/colei che legge) e il risultato in questa parte almeno mi è piaciuto davvero molto.
Sulla parte critica, devo effettivamente sottolineare qualche svista grammaticale e logistica (per esempio: che "obiettivo" si scrive con una sola "b" e che dato che il termine BAKA vuol dire di per sé "stupido" non occorre associarlo al suo significato italiano - "stupido baka!")... A parte queste piccole sviste comunque, torno a ripetere che il racconto in sé risulta comunque piacevole, scorre bene ed è veramente molto ma molto toccante
Complimenti davvero!

04/10/11, ore 21:17

Bellissimaaaaa *____* davveroooo *^* Mi dispiace di non aver recensito prima ma ora ho letto e notato la fic ùwù XD
Orochimaru fa pena anche a me D: infondo credo sia tipo un autolesionista schizzato XD
e tsunade ... io la trovo un personaggio fantastico *__* Forte, ma gentile allo stesso tempo? Secondo me si ùwù
Complimenti per la fic
Camy