From Now On
di Wolf

05/08/11, ore 15:12

ciao, ho appena letto la tua fic e la trovo davvero bellissima!! scrivi davvero bene, come Runami sarò lieta di leggerne altre scritta da te, di per sè questa è già un grande inizio io ne sarei fiera, davvero stupenda e FAVOLOSA. brava. ciaoo, un bacio. nami92.

Felya
11/04/07, ore 18:02

ToT oddio cm è commovente!!! pessima?? pessima??? è una delle migliori Runami che io abbia mai letto (e credimi, cm fan d Rufy e Nami ne ho lette davvero tante..) sei stato bravissimo...complimenti! aspetto con ansia la prossima!

17/10/06, ore 22:15

Pessima???? Non essere così modesto, hai interpretato i sentimenti di Rufi in modo magistrale, e hai dato un'idea di dolcezza e semplicità come solo il primo amore di un capitano un po' impacciato potrebbe darla. Ti rinnovo i complimenti perchè il tuo modo di scrivere mi emoziona e coinvolge sempre, è raro che io mi immedesimi tanto in una storia e sia capace di "vedere" davvero i personaggi, le ambientazioni, e sentirmi come se fossi lì io stessa. Baci

12/10/05, ore 22:18

Mi raccomando, scrivi ancora su questa coppietta, perchè l'esperimento mi pare riuscito bene! Molto tenera^_^

Angi
10/10/05, ore 19:39

Molto poetica mi è piaciuta tantissimo e sono felice che l'hai scritta spero di leggerne ancora di fic sulla coppia runami, aspetto che tu sia ispirato!

Kairi84
10/03/04, ore 23:27

Una Runami...Oddio che bello finalmente una Runami!!!!!!!!*_* Solo x questo meriti un monumento! Per di più a me è piaciuta davvero tanto!!!!!*_* Grazie x averla scritta!!!!!^_^

10/03/04, ore 22:08

Ma.. credo che "pessima" non sia esattamente la parola più appropriata.. personalmente trovo che scrivi molto bene! (forse perchè io scrivo proprio da cani.. )quindi ti dico che secondo me è molto carina! Continua così che sei sulla buona strada (riguardo a me ho qualche dubbio.. ^____^'')

Ryuen_chan
10/03/04, ore 21:35

E' stupenda...Bellissima!! Davvero complimenti! Per essere su una coppia che non ti piace t'è venuta benissimo!! Io una volta ho provato a scrivere una fanfic su una coppia che non mi andava troppo a genio...E non è venuta un granchè bene. Grandiosa davvero, mi è piaciuta tantissimo. Senza contare che ha rispecchiato i miei pensieri e le mie opinioni su Rufy e Nami...Very good!!! -Ryuen-

Wilwarind
09/03/04, ore 14:58

Accidenti Wolf, non ti permettere mai più di dire che questa fic non è bella!! O__O Ti farei decine di complimenti se questa ff l'avesse partorita un runami, ma considerando che viene da uno che proprio non riesce a vedere Rufy e Nami insieme i complimenti che ti meriti diventano centinaia!! E' una fic terribilmente bella! Adoro il linguaggio semplice e scorrevole che hai usato! E' stupenda... un dieci meritatissimo! :**