O.B.F.
di L_Fy

21/08/08, ore 15:33

Oddio, immaginare 'sta ragazza francese che fissa le tettone di Anna con gli occhietti da Gerard Depardieu non è che sia molto salutare per la mia precaria sanità mentale, ma forse il peggio l'ha passato Anna, che si figurava Odette con l'aspetto di una baguette con il naso all'insù (LOL) e invece si è vista capitare tra i piedi tutt'altro che un pezzo di pane. Sono gelosa io di tutta questa tenerezza tra il povero Camillo e Odette, figurarsi Anna!

09/06/06, ore 11:42

Mi piace tantissimo ^_^ E' davvero scritta bene e divertente, sono molto curiosa di vedere come proseguirà. E capisco davvero bene il dramma delle tettone >_< è difficile parlare con qualcuno che non ti guarda in faccia...

08/06/06, ore 19:23

mi sto ancora rotolando in terra dalle risate!!!Bravissima come al solito!!Almeno con questa storia non rischi violenze fisiche!! CI SIAMO CAPITI!!!!

nisi corvonero
08/06/06, ore 10:48

Elfie cara... che dire? Rinunci alla tua sanità mentale. Posto che ne sia rimasta, a continuare a frequentare certe brutte compagnie! Anna è un pulcino nella stoppa, fa una tenerezza (autoidentificazione)... I propositi di vendetta contro la francese sono sempre molto utili ed edificanti. Ah, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce. Abbraccio stritolante. nisi-

kika2
07/06/06, ore 19:11

ciaoooo!!sono contenta ke tu abbia ripreso qst storia, un sequel ci stava proprio bene e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà qst situazione!!!scusa se negli ultimi tempi nn ho aggiornato ma tra la fine della scuola e la preparazione per gli esami mi connetto di meno!!cmq cercerò di essere più puntuale!^^

07/06/06, ore 11:41

Dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato, ho una sola perplessità: gli argentini sono veramente così gelosi? Comunque sia, la gelosia di Anna per la biondo-crinita d'Oltralpe è descritta in modo al tempo stesso credibile e comico, con il continuo affiorare - veramente molto abile da parte tua - di esilaranti elementi "francesi" nel dialogo interiore della nostra povera Otella. Aspetto l'arrivo di Mammator per far tesoro della sua saggezza, caso mai mi toccasse in un futuro di consigliare i miei rampolli in campo sentimentale. Per mia fortuna, credo che si rivolgerebbero più volentieri al brigante Gasparone...

damynex
07/06/06, ore 11:41

per prima cosa: secondo me il fratelli maggiori sono fatti con lo stampino perchè il mio è uguale, spiaccicato, identico ad Andrea. sono tropop contenta che tu abbia iniziano un'altra fic dopo il successo della prima, e soprattutto sulla GELOSIA, la orribile, spaventosa bestia....il a quella biodina francese le direi due paroline in fracese corrente per poi ficcarle la testa nel bagno e tirare la catena....è irritante quella ragazza!!! spero che aggiornerai presto