Un Figo e una Secchiona?! Tutto un Alfabeto per descriverli!!!
di Ayame Yui

06/02/12, ore 15:30

Maka chop nooooo ç_ç
Io voglio che loro stiano insieme u.u
Ciao al prossimo capitolo ^^
Anonima G

05/02/12, ore 22:13

Non puoi capire da quanto aspettavo questo capitolo *_____* È ... È ... Bellissimooooooooo!! Maka e Soul <3 Uff ma Spirit non poteva capitare in un altro momento?!?! Maledizione c'erano quasi D: E che bello Soul è geloso della dolce Maka ** WaaaaaaaaH che belliiiii ** Complimenti come sempre! Aspetto il prossimo capitolo... Bacini :D

05/02/12, ore 18:46

Ma che cavolo proprio sul più bello doveva arrivare Spirit??????????
Poveri ragazzi non possono neanche stare in santa pace da soli.....ç___ç
Ollalà Soul è stra-geloso di Maka....^^
La vedo male per Kid se continua ad essere così vicino alla ragazza ^___^
Beh del resto do ragione al ragazzo, Maka appartiene a lui...solo che dovrebbe degnare di farlo sapere anche alla suddetta!!!!!

05/02/12, ore 18:33

YAHOOO!!!
E' vero e' bellissima la neve ma sta causando anche MOOLTI problemi!! >____<
E' troppo bello questo capitolo!!!
Pero' maka se le va a cercare!!! Prima lo istiga, poi lo fa morire per la sfuriata di suo padre xD
Povero soul gli va a finire sempre male!! ç_____ç
Ma almeno quel bacio se lo poteva far dare da soul!!
Poi soul geloso e' da pazzi *o* troppo bello!!!!
Ok a parte la divagazione su soul e' bellissimo il capitolo e voglio gia' la lettera Q!!
Non so come farai a trovare aggettivi-verbi-sostantivi da mettergli!!!
IL DESTINO DELLA FIC E' NELLE TUE MANI!! *parla con voce solenne manco si trattasse di una questione di vita o di morte*
Non ci posso credere che anche questa fic sta giungendo al termine!! IMPAZZISCO al sol pensiero!!
alla prossima, aggiorna prestoo!!!
un bacio chany

05/02/12, ore 15:33

Bellissima *--*
Bellissimaissimaissima!
Mi hai fatta stare in ansia un sacco di tempo, da quando aspettavo il nuovo capitolo!!

22/01/12, ore 17:41

Accipicchia! °°
E' un ritardo strepitoso, ho battuto ogni mio recordo personale, scusami! TT-TT
Comunque, l'importante è che ho letto e che, anche se con ritardo, sto recensendo! à--à
Sull'oroscopo la penso esattamente come Maka! xD
Però, dai bella, per una volta almeno stallo a sentire e fiondati su Soul e... vabbé, fa' come Blair! -w-
E brava la vecchietta che ne capisce più di Soul! ùwù
Questi due giovincelli, se non ce la fanno a capirlo da soli, devono essere buttati uno tra le braccia dell'altro, per forza! UwU

Complimenti! <3

11/01/12, ore 14:36

Ma salve!
Belli entrambi i punti di vista,come al solito,Soul e Maka vengono descritti molto bene e sinceramente scrivi bene :D
Mi è piaciuta molto la frase della vecchietta,mi ricorda tanto la mia nonnina :')

Comunque: il mio ritorno in quella specie di carcere di psicopatici è stato abbastanza neutro anche se la voglia di studiare mi sta abbandonando. xD

Un bacio,Grell E.

10/01/12, ore 23:41

Wohuuuu capitolo davvero molto COOL <3 Mi è piaciuto tantissimo ^^ Sia per la storia dell'oroscopo che per quella dell'occasione e come la nonnetta è saltata su con quel discorso che Soul ci è rimasto male xD Non vedo l'ora che aggiorni :D Mi piace tanto come scrivi :) Al prossimo capitolo ;) Spero molto presto u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

10/01/12, ore 22:10

Bellissime come sempre!!! Adoro la tua fanfiction! :D ormai se la son data tutti che maka e soul devono stare insieme, solo loro due sono ancora li imbambolati che pensano a cosa fare xD è proprio da quei due imbranati U.U
comunque hai fatto benissimo a goderti le vacanze natalizie!!! :D
spero che aggiornerai presto, Ciaoo!! ^_^

10/01/12, ore 20:55

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Hai aggiornato! Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento :3
Allora... Il capitolo è bellissimo (come tutta la fanfiction d'altrone eh)
Wow... Non sapevo che Liz avesse una cotta per Kid
E Maka e Soul beh... Spero che almeno si mettono insieme *-*
Mi renderesti moooolto felice... Ma chi lo sa... Si scoprirà!
Bel lavoro, complimenti.
Baci.
PS: Metto subito, la fanfiction tra le preferiti *-*

10/01/12, ore 16:14

Ayameeee?!
No,le vacanze sono finite!T___T
Perchè me lo hai ricordato,perchè?!Anche io diciamo che durante il Natale ero entrata in letargo,però come capitolo di inizio anno il tuo non era niente male!
Sorellona,non ti smentisci mai!
Dire che quei due non erano dolci equivalrebbe a dire cavolate,Maka che si mette a leggere l'oroscopo è davvero inaspettato,una tipa seria e razionale come lei che si mette a leggere previsioni astrali...Incredibile,cosa spinge a fare l'amore(<3)!
Soul è davvero...Ovvio,se lo ha capito una perfetta sconosciuta che era cotto marcio della sua  meister,deve comportarsi proprio come un perfetto fidanzatino!
Che dire,hai scritto come al solito un'opera d'arte!Sei sempre bravissima, metti il meglio di te in tutto ciò che scrivi,*W*Te!
^________^*Sorrisone*
Bacioni,
Death_Fanny=)
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 04:15 pm)

09/01/12, ore 22:21

E si finisce in bellezza con un bel maka chop...
Be dato che e' rincominciato ufficialmente il carcere, mi sento in dovere di dire che chi e' sopravvissuto senza lesioni il primo giorno di scuola e' un mito.
Io invece ho avuto una commozione celebrale a causa di troppe materie!! >-< E tu come l'hai passato?
Ritorniamo alla fiction, e' troppo cool questo capitolo. Un oroscopo inventato da te?? Ti sei finta all'ultimomomento astrologa!! Io sono capricorno, com'e' il mio oroscopo? brutto? bello? cosi cosi?
Comunque la vecchietta e' fenomenale, secondo me e' la nonna di maka, riesce a leggere l'anima degli altri xD
"Non badare alle forme,ubriacati di lei, ragazzo" Mitica nonna albarn!! xD Bellissimo capitolo!!
un bacio chany

30/12/11, ore 03:40

che cariniiiiiiiiiiii "bacio! bacio!" auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te! kiss kiss<3<3

24/12/11, ore 14:36

che bella!!!! sono tenerissime tutte e due, ma la seconda è fantastica anche perchè è proprio a tema!!! anche io adoro l'atmosfera natalizia!!! mi sono piaciute un sacco liz e patty che danno il bacio simmetrico a Kid, se non ti dispiace vorrei disegnarli :3
ovviamente mi sono piaciuti un sacco anche soul e maka, soprattutto nella prima quando lui arriva di sorpresa e la "salva" ^_^
davvero brava, spero aggiornerai presto perchè la tua fanfic è davvero bellissima! =D
ciaoo! ^_^

22/12/11, ore 21:56

Sì, mi è piaciuto tantissimo, davvero! *___*
Scusa per la recensione senza alcun senso, ma devo proprio scappare, vado di frettissima, scusa! >.<
Alla prossima lettera! (mi rifarò!) :D