Mi sei mancato
di Hikari93

19/06/12, ore 16:38

Di solito non leggo Yami/Jounouchi – è un pair che proprio non mi dice nulla, ma proprio nulla nulla – ma con te si può fare un’eccezione, tanto sono sicura che sarà tutta roba buona! *^*
Ohhh… quasi Jou mi fa venire il diabete! <3 Che dolcezza! <3
Ma il più dolce tra tutti è senz’altro Yuugi, il quale non ha fatto nemmeno una mezza comparsa in questa storia, ma è proprio grazie a lui se è stata possibile quella comunicazione telefonica tra i due. <3 E’ davvero adorabile.
Chissà se è stato proprio Yami a chiamare Jou o se invece è stato Yuugi a comporre il numero e a dire a Yami: “Pigia il tasto verde”. XD E poi tutte le spiegazioni del caso: devi tenere questo così, questo va all’altezza dell’orecchio, questo vicino alla bocca altrimenti non ti sentono… xDDD
Dietro le quinte a parte, LOL.
Una FF molto dolce, che parla di amicizia, speranza, un pizzico di malinconia e amore.
E’ stata davvero una lettura che non ha lasciato un minimo di amaro in bocca nonostante la prima parte tendesse più al malumore.
Complimenti anche per questa tua piccola storia- e se è piaciuta a me che non amo il pair! XD
XShade

05/04/12, ore 09:48

Ahhhhh >.< Adoro le dragonshipping..Joey quando e' preoccupato e' cosi dolcee e poi e' anche dolce quando dice a Yami che gli e' mancato..spero' farai altre dragonshipping

10/10/11, ore 15:30

La prima Dragonshipping italiana! *O*

Onestamente, non mi sarei mai aspettata che una fanfiction nata "per gioco", su una coppia crack impensata, tra l'altro così breve, potesse anche essere così bella e possibile.

E' soltanto un semplice scorcio, un'azione brevissima - una telefonata - eppure è descritta magistralmente.
Non è un elenco della spesa, non è un inutile dilungarsi in particolari inutili: Jonouchi viene chiaramente mostrato, nell'animo e persino nelle azioni, appena accennate ma, forse proprio per questo, ancora più efficaci.
E' davvero incredibile come riesci a far sentire le emozioni dei personaggi. *^*

Questo riguarda anche Athem: bastano le parole di Jono per figurarsi chiaramente un Athem perplesso di fronte a quello strano aggeggio. xD

E poi, il riferimento a Yugi: nonostante stessi scrivendo una Dragon, hai tenuto conto della sua presenza, del fatto che Athem e Jonouchi siano le persone per lui più importanti, e sei riuscita a dargli un ruolo ben definito, possibilissimo, visto il suo carattere. ^^
Non credere, non è così scontato: il fatto che tu sia riuscita ad inserire Yugi è segno che conosci alla perfezione tutti e due i personaggi della coppia. ^^

La coppia in sé: da come l'hai descritta, sembra improvvisamente probabile, in tutte le sue sfumature, dalla più triste (la separazione che, prima o poi, avverrà) alla più dolce (vedasi l'ultima frase di Jono). ^^
Poche parole per descrivere una coppia nella sua interezza, rendendola vivida. **

Hai raccolto una sfida per niente facile e l'hai vinta su ogni campo.
Tutti i miei complimenti! *___*

28/09/11, ore 21:49

YOH!
^///^ Ma prego, cara, per me è stato un piacere leggerla in anteprima - davvero un grande piacere - e poi, il fatto che ti sia rivolta in particolare a moi... *stava urlando qualcosa come "Oddio, CHE PUCCIA! *___*". Così, per informarti, è giusto che tu lo sappia.*
Penso di poter considerare questa drabble come un nipotino adottivo. **
E celebriamo anche con orgoglio quello che è un momento storico: con questo, la prima Dragonshipping italiana ha visto la luce *O* *a meno che la ricerca su manga.it non mi smentisca, ma non credo proprio. Questa è una di quelle coppie che manco si sognano, di solito. <.<*
Venendo al commento in sè - no, non chiedetemi cosa stavo facendo fino ad adesso. - per autocitarmi, dopo la lettura sono rimasta sbalordita per lunghi momenti, perché... con queste parole, hai davvero dimostrato la famosa "magistrale abilità stilistica". A parte che hai mostrato benissimo Jonouchi, seppure con poche parole, sia fisicamente (pare di vederlo, con una mano che giocherella fra le ciocche bionde) sia lo stato del suo cuore in subbuglio, preoccupato per una cosa così semplice e, per la verità, perfino un po' stupida... si vede davvero che è innamorato X°°D. Soprattutto colpisce quel "il suo Yuugi". Perché entrambi sono i suoi amici, sì, ma ce n'è uno che è suo e basta... XD Il "Mi sei mancato", poi, la conclusione perfetta, magnifica **. Ero sempre stata piuttosto refrettaria a questa coppia - cioè, non mi faceva né caldo né freddo ùù - invece, dopo queste poche righe, mi sono scoperta a volerne ancora. Che dire, grazie per averla scritta. *__*v *Forse la rece sembra in toni più pacati del solito; è che questa cosina è tanto puccia... ** - intenerita*
Bene, tanti complimenti ad Hikari che, come al solito, si butta in un terreno quasi inesplorato e ne trae il meglio! *^* A presto allora, neh?! Bye!

28/09/11, ore 17:35

Oh Hikari chan!!! ^___^ era un pò che non passavo in questo fandom e appena lo apro cosa trovo?!? due tuoi piccoli gioiellini *__* che in realtà di piccolo hanno pochissimo perchè sono perfetti e strepitosi!
Però ora concentriamoci su questa JoeyxYugi....(tanto ti lascierò un recensione anche all'altra XD)...: è M E R A V I G L I O S A e non sto scherzando <3
Per yugioh ho dei pairing ben precisi quali Jono e Seto *o* e Yugi e Yami....ma ho deciso lo stesso di leggerla e non mi sono pentita...la inserisco nei preferiti perchè è troppo, ma non in modo esagerato, corta eppure spieca tutto, tutto ciò che li accomuna che li lega e chi li porta ad essere amici e qualcosa di più *-*
Mi è piaciuta un sacco la risposta di Jono e il silenzio di Yami...poi la frase..."Perchè il piccoletto sapeva sempre tutto." è stata il colpo di graiza...giuro non sapevo se ridere o piangere e alla fine sono rimasta per dieci minuti buoni a guardare come un ebete cretina lo schermo..riflettendo su ciò che dovevo scriverti!
Tuttavia, ho sempre dilungato la solfa con centiania di scemenze e non sono arrivata al sodo..altra cosa che in questa ff manca...il sodo....la parte finale, ed è favolosa così, perchè è come se fosse lasciata "libera" di autoconcludersi da sola!! ^_^
Per questo la amo...sarebbe stato troppo scontato arrivare ad un finale preciso per loro due! <3
Dunque, perdona come sempre la mia scemenza ù.ù, e ti annuncio (con tua gioia -.-'') che ho finito :)
Si allora scappo....alla prossima,
Sakura______

27/09/11, ore 19:57

ma che bella^^ e rieccomi anche qui ahahah
a presto un bacio Matto^^

27/09/11, ore 19:14

Ma...ma... ma....
Aaaaaaawwww *w*

Perché non sarebbe mai dovuta esistere questa storia???
E' così... dolce, mielosa!! Zuccherosa! Come piace a me, e poi lui vederlo nei panni così dolciosi, innamorato pazzo del suo Yugi, che mi ha fatto esplodere d'amore pure me *w*

Poi va beh... a me basta poco, ma mi piace questo romanticismo <3
Inizio a sognare e dopo parto di cervello!!

Non essere così critica...questa storia ti è venuta veramente bene... come tutte le altre d'altronde u.u
Brava brava, avevo proprio voglia di leggere qualcosa di dolce <3

Un bacione dolce Hikari!
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

P.S visto?!? Sono riuscita anche a cambiare scrittura muahahahahah (ok non sto bene con la testa xD)