La legge degli ingiusti
di _Valentine_

19/12/11, ore 06:40

In effetti Draco non pecca di fascino anche se Hermione ancora non capisce cos'è che l'attrae di lui. A lei non interessano il potere e il denaro, nè tantomeno le vesti eleganti. Penso che nel momento in cui entrambi capiranno che non sono importanti le cose materiali ma i sentimenti che li uniscono, allora potranno iniziare a pensare seriamente al loro futuro.
Baci BABY

Complimenti per la storia,mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Mi piace Hermione,qui,è sempre determinata e con i suoi ideali,non una "mollacciona" che cede a Draco piangendo :D
*Baci*

13/10/11, ore 07:19

Adesso sappiamo cosa Draco vuole veramente però non sappiamo fino dove è disposto ad arrivare.
Credo che Hermione vorrà mettere le cose in chiaro e dirgli che non vuole dividere il proprio letto con lui, a meno che non voglia proporgli un patto o qualcosa di simile.
Vedremo.
Baci BABY

Almeno può indossare dei bei vestiti. Spero che Draco non abbia intenzione di toglierli e si comporti come un gentiluomo.
Hermione ci ha provato a fare la fiera Grifondoro ma non credo che Malfoy glielo permetterà a lungo.

02/10/11, ore 23:33

allora...l'idea è davvero molto molto buona..devi solo riuscire a svilupparla meglio.Ho però da segnalarti alcune cose.Inanzitutto occhio alla punteggiatura,un racconto con la punteggiatura errata perde molto del suo significato.Seconda cosa...attenta prima hai detto che hermione aveva le mani legate dietro la schiena e poi che si copriva la scollatura cosa impossibile a questo punto.Detto questo ho inserito la storia tra quelle da ricordare perchè voglio proprio vedere come la svilupperai quindi continua mi raccomando ;)

ambher

30/09/11, ore 19:23

Non credo che Draco per "divertirsi" intenda la stessa cosa di Hermione.
Per sua stessa ammissione non sa per quale motivo ha comprato la ragazza per cui credo che improvviserà al momento.
Spero che la storia entri presto nel vivo perchè sono troppo curiosa di leggere di questa strana convivenza.

29/09/11, ore 18:47

mi piace la tua storia specialmente l'idea di una Hermione schiava e di un Draco padrone :-) chissà cosa dirà il buon vecchio Lucius e Narcissa , sicuramente Draco dirà che l'ha presa con se solo per divertimento ma tra le righe si legge anche dell'altro. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

29/09/11, ore 16:30

Ciao, ho inserito il tuo racconto tra i miei seguiti, perchè sei riuscita ad incuriosirmi notevolmente. La tua idea sulla schiavitù dei mezzosangue è interessante, anche se spero che alla fine il ministero della magia rinsavisca da questa follia. Mi spiacerebbe vedere una Herm innamorata di Draco il purosangue, pertanto per lei irragiungibile almeno alla luce del sole, e magari lui sposare una purosangue mentre tiene lei come schiava "da letto", come facevano un tempo gli schiavisti americani. Come avrai capito sono una romanticona e adoro i lieto fine. Non sembra che il tuo Draco abbia cattive intenzioni verso Herm, tra le righe si intuisce un certo interesse verso di lei, forse l'ha davvero comprata per salvarla e metterla al sicuro? Che un Malfoy sia così generoso? E se lui davvero lo fosse, cosa ne dirà la sua famiglia, Lucius in primis?
Sono davvero curiosa di scoprirlo e quindi seguirò con attenzione la tua fan.^_^
Ciauz

Ssaphiras

29/09/11, ore 16:11

Mi piace molto come idea è originale ma un po' impossibile
Lily è una fan fiction devono esserlo
Zitto George!
D'accordo d'accordo
Bene io e George volevamo farti i complimenti ;)
....
....
Per questo ti regalo un pacchetto di Pasticche Vomitose da 10 pezzi.
VUOI SMETTERLA? Chiacchieri sempre!
E' per questo che mi ami
Lo so e mi odio per questo...
...
Complimenti da Lily e George

28/09/11, ore 06:59

Credo che potrebbe uscirne una bella storia se riuscirai ad inserire elementi originali e buoni dialoghi.
Non posso dirti niente dell'inizio perchè è troppo corto però mi è piaciuta la descrizione dell'uomo che voleva comprare Hermione: sei riuscita a far trasparire tutto il disgusto che ques'uomo suscita nella ragazza per cui sei stata brava.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.