La stanza 432
di Sophys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/11, ore 11:40

Sì, questo capitolo è stato molto bello.
Ci sono stati davvero tanti colpi di scena e le battute di Moria, lui deve sempre starsene zitto.
Poveretta Hancock che ha paura dei tuoni, ma ora non deve più preoccuparsi di nulla visto che Doflamingo e Crocodile ci saranno sempre per lei. Un'altra cosa che mi è piaciuta sono state le parole di Mihawk, davvero profonde e adatte ad un argomento del genere e poi finalmente, l'imperatrice ha aperto i regali...stavo morendo dalla voglia di sapere cosa ci fosse dentro.
Aspetto il prossimo cappy, e complimenti anche per la scelta delle immagini, oltre che ad essere bellissime sono azzeccate con tutta la vicenda.
A presto,
un bacione.

12/10/11, ore 16:32

Brava! esilarante come sempre,mi sono scompisciata troppo leggendo questo capitolo!
Da Hancock che ha quasi fatto schiattare Croco e Do con la sua bravata della fedeltà a Moria e i suoi hobby...XDDDD
ehhh..Boa Boa secondo me non la racconti tanto giusta a Doflamingo...e accipicchia non hanno di certo badato a spese per i regali XD
al prossimo capitolo ;D

oh signore! Moria è troppo LOL!!(l'hai praticamente promosso a guru dell'amore)XDDD
devo ammettere che per un istante ho pensato che Crocodile volesse stuprare Hancock 0__0 ma grazie al cielo alla fine si è solo menato con Doflamingo...-.- come ho già detto adoro vedere i flottari comportarsi un poco come dei ragazzini però se posso azzardare un consiglio non esagerare come in questo capitolo (mi riferisco alla parte dove croco e dofla si insultano perchè in questi termini è anche troppo esagerato e perdono il loro fascino).
al prossimo capitolo ;)

Ti prego fallo andare avanti, sono troppo curiosa!**
Ora poi è diventato un triangolo amoroso e Moria che non fa altro che canzonare i due flottari è troppo comico.
Poverina Hancock che si mette a piangere..non sa più cosa fare ed è per questo che devi continuare. Non ci puoi mica lasciare tutti con il fiato sospeso?XD
Chissà che ci sarà poi in quei due pacchetti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bellissimo il capitolo e mi piace "l'armonia" che si crea tra i membri della Flotta dei 7, ora poi si sono immischiati anche Sengoku e Momonga.
Ti saluto,

07/10/11, ore 13:31

Questa mi piace ancora di più, ora ci si mette anche Crocodile in ballo....tutto ciò è davvero interessante per questo penso che un continuo lo merita assolutamente!
E poi, molta carina la scenetta con Jimbei che non sa dov'è il bagno!XD
Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà l'Imperatrice.
A presto!^^
robin_chan07

06/10/11, ore 22:41

nuuuu troppo bello!! i tanto temuti shichibukai alle prese con i problemi di cuore XDD e...mamma mia...Gekko che da consigli sull'amore al Croco 0_0? questo mi ha steso! in questo capitolo ho apprezzato di più l'unione tra i membri della flotta mi piacciono troppo quando hanno degli atteggiamenti da ragazzini come lo scherzo tirato a jimbei o moria che fa il terzo grado a crocodile per sapere se è infatuato di hancock!
attendo sviluppi... boa continuerà a stare con doflamingo...o poverà anche croco?

05/10/11, ore 19:36

Rieccomi qua!^^
Secondo me un continuo lo merita eccome!
E' troppo bello il modo in cui scrivi su questo pairing e anche le circostanze e i lavoretti che ti inventi per il resto dei membri della Flotta dei 7.
Poveracci, alla fine erano tutti sfiniti con quei fogli dati loro da Sengoku.
Ho iniziato davvero a vederceli bene Hancock e Doflamingo insieme e su questo capitolo sono proprio stupendi...poi quando l'imperatrice e Croco si scambiano quelle occhiate piene di incertezza e confusione, hai reso perfetta questa scena.
Continua presto,

05/10/11, ore 19:02

non credevo avrei vissuto tanto per leggere una fic decente su questo paring per giuta con quel pizzico di erotismo che...diciamocelo non guasta mai XD la storia nel complesso mi piace molto com'è scritta si fa leggere bene e apprezzo anche il fatto che la relazione tra Boa e il Dofla vada subito al sodo senza fare giri inutili per farli stare insieme...un altro particolare che mi è piaciuto molto è che essendo io fan sfegatata dei flottari li posso vedere lavorare in squadra più come amici che nemici forzati a stare insieme...e poi la parte dove Crocodile e Hancock si sono lanciati le occhiatacce era troppo bella XDD
dunque ovvio che si! questa storia merita di continuare

04/10/11, ore 16:19

Secondo me merita un continuo, non avevo mai pensato a Hancock e Doflamingo come coppia o comunque non mi erano mai piaciuti invece in questa fiction stranamente lui mi è davvero simpatico.
sono curiosa di sapere come andrà a finire, inoltre mi è piaciuta un sacco la parte dove Crocodile guarda male Hancock XD non è che anche Croco è innamorato di Doflamingo? :) mi piace come scrivi e soprattutto mi piace che tu abbia fatto cominciare la loro relazione sin dall'inizio della storia, almeno non ho dovuto aspettare troppo per vederli insieme.
in più mi piace l'idea della ciurma dei sette che lavora a tempo pieno nella marina, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesse è stata che Sengoku non ha reagito in modo rilevante quando Crocodile gli ha risposto un pò male ... però anche il vero Sengoku è sempre pacato quindi è plausibile e in più io adoro Crocodile e sapere che Sengoku non ha risposto alle sue provocazioni mi ha fatto sorridere.
ancora complimenti non vedo l'ora di seguire lo svolgimento della storia ^^
baci e alla prossima!

29/09/11, ore 19:52

STUPENDA!
Adoro le tue ficcy su questo pairing.
Sono tutte bellissime e questa e la mia preferita. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, sempre fluido, semplice e diretto.
Doflamingo ed Hancock mi piacciono tanto insieme e poi la scena che mi ha colpito di più è stata quando lei gli ha detto che era alle prime armi, non me lo sarei mai aspettato.
Ha reso il loro momento ancora più dolce e magico e poi quando si sono addormentati vicini, carinissimi!
Ora vado,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]