La sorella di Hermione
di nina weasley

13/03/12, ore 18:24

bello bello stupendo fantastico magnifico straordinario continua continua aggiorna aggiorna
per favore , mi piace troppo, troppo bello, magnifico stuedo
fantastico la sorella di hermione mi assomiglia, specialmente nel vestire
hehe :D aggiornaaa

31/12/11, ore 14:23

Ooooooh *0*
Ke bello hai aggiornato!!! Sììììììììì!! >w<
Fantastici i gemelli chissà cosa combineranno?!
Mmmh non sarà  facile la convivenza con i Weasley!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Torna prestissimo ti pregoooo
Kiss
Sawako

29/12/11, ore 22:06

Ehi ciao!!
Devo dire che la tua storia mi piace molto, oltre al fatto che scrivi molto bene secondo me. Spero davvero che continui presto! Complimenti!
PS: Passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia, mi farebbe molto piacere sentire la tua opinione!
Un bacione!
Annica

15/12/11, ore 20:06

Ciaoooooo
Seguo la tua fic da primo capitolo e subito è entrata nelle preferite
Quindi ti prego continuala è troppo bella
Kiss
Sawako

19/11/11, ore 19:23

CONTINUALAAAAAA TI PREGO SCONGIUROOOOO ABBIAMA SPETTATO MILLENI PER QUESTO CAPITOLOOO NON FARCI ASPETTARE ANCORA AGGIONGI ANCORA 300000 DI CAPITOLI TENE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

18/10/11, ore 19:43

Ciao, volevo dirti che mi è piaciuto molto anche questo capitolo, nonostante tu continui a insinuare di essere una scrittrice scarsa, in questo periodo :) non concordo affatto con la tua opinione, e indubbiamente la tua fanfiction sta divenendo sempre più intrigante :) attendo altri sviluppi, continua così!!!

11/10/11, ore 13:26

continuala al piu presto e davvero bella come ff mi auguro che riuscirai ad aggiornare il prmia possibile ti scrivo cosi poche parloe perche sono rimasta scioccata dalla tua capacita di scrivere..in modo cosi superbo..

01/10/11, ore 15:06

Ciao, il titolo di questa Fan Fiction mi aveva incuriosita molto perciò ho deciso di leggere il primo capitolo :). A parer mio l'idea è proprio carina e originale, mi piacerebbe che la sviluppassi, e devo dire che nel complesso scrivi in modo piuttosto scorrevole, rendendo piacevole la lettura; ho notato solamente un errore di battitura, nulla di grave. Spero dunque che tu riesca a trovare il tempo di concludere questo lavoro appena iniziato, che probabilmente darà buoni frutti, ovviamente sempre grazie all'impegno.
Un bacio :)