True Love
di sakuraelisa

07/04/12, ore 05:13

Oh mio dio tesoro è stupenda!
te l'ho già detto, ma volevo riscrivertelo qui *____*
viva il fluff e viva l'amore tra due anime così meravigliose....quanto sono meravigliosi? troppo.
e tu sei stata bravissima nel rendere così bene dei momenti così brevi, ma così intensi!
che dirti, sono ancora in un mare di lacrime e amore, come ben saprai XD
complimenti ancora....e grazie, davvero <3
love u :)

31/03/12, ore 02:35

Stupenda davvero.
Tantissime emozioni insieme, colori e immagini che vorticano....e la piccola rose *O*
un attimo solo e tantissima dolcezza...e il finale è commovente ç______ç
un bacio!
(sono fede XD)

25/03/12, ore 01:30

Okay,allora... sono senza parole,davvero... non so cosa dire.
Prima di tutto,voglio ringraziarti per avermi dedicato questa poesia. E' meravigliosa... mi è piaciuta davvero tantissimo. La mia reazione è stata la solita,la conosci benissimo tu. Sto tipo fangirlizzando. xD Ma ad un certo punto mi sono messa a piangere. ç_ç

"non ricordi le parole
hai perso la capacità di parlare
lui ti guarda e ride
lo ha capito subito
ti conosce
sei il suo Kurt
quella persona che lo fa vivere
che rende le sue giornate meravigliose"

Questo è stato il mio pezzo preferito. ç_ç

E poi c'è stato anche:

"ogni nostro bacio è poesia
ogni nostro contatto è fantasia
come far parte di qualcosa
costruito ad arte
noi siamo i pezzi mancanti
l'ho sempre pensato
ci completiamo"

Ho amato anche questo. Non c'è nulla di più vero.

E niente,ti adoro. ç_ç <3

Scrivi davvero benissimo... e io mica lo sapevo. xD e_e
Ti ringrazio Eli,tantissimo... per avermi sopportata prima,e soprattutto per avermi dedicato qualcosa di tuo,che fa parte di te.
Sono davvero commossa. ç_ç <3
Ripeto: ti adoro. *O*
Grazie mille ancora. ç_ç <3

13/03/12, ore 00:58

Oookk!! Cosa devo fare con te? Seriamente! Io non lo so...non ho parole per la tua bravura, per l'intensità con cui riesci a creare questi piccoli capolavori. E più le leggo più mi estraneo dal mio mondo per entrare nel mondo che tu crei per loro. Meravigliosa anche questa! Mi ha lasciata senza fiato (voglio anch'io che qualcuno lanci un incantesimo del genere su di me >.<). Già lo sai quali sono le mie preferite ;) bene...io aggiungerei anche questa! ;D E poi...ma come faccio ad amare così tanto quest'adorabile bimba che neanche esiste? XD Boh...non lo so neanch'io! Complimenti tesoro, sei sempre unica! <3

06/03/12, ore 01:42

SEMPRE E COMUNQUE!
Te l'avevo detto che te le avrei recensite tutte!
Hai una delicatezza nello scrivere che delizia e fa scorrere le parole in modo assurdo!!!!!

06/03/12, ore 01:40

Oddio!
Tu scrivi divinamente!
Spero tanto che Blaine e Kurt si ritrovino in un futuro così!
Tra amore e voglia di vivere! Che si amino sempre come il primo giorno!!!!
DAVVERO BRAVA :3

17/02/12, ore 02:42

Davvero carina, vorrei che accadesse davvero una cosa del genere nel telefilm.
Telefilm che francamente mi sta deludendo, sta diventando una specie di Teen Beautiful, i personaggi spuntano come funghi e tutti sono stati con tutti.
Kurt e Blaine x adesso sono gli unici a nn essersi fatti le corna, ma da come stanno andando le ultime puntate nn so come possa andare a finire, prima abbiamo scoperto che Blaine è Junior, poi è arrivato il caro Sebastian, e adesso tanto per nn farci mancare niente hanno riesumato anche Dave Karofsky. Sembra che nn vogliano vederli insieme.
Spero proprio che le cose x loro vadano bene xchè è vero che ogni coppia ha alti e bassi ma se 2 persone si amano veramente alla fine riescono a superare tutto, che si gelosia o come in questo caso lontananza.
1 Bacione.

12/02/12, ore 23:46

MERAVIGLIOSA.
Veramente qualcosa di eccezionale.
"Tra di noi nulla finirà
sappiamo bene che sarà difficile
ma io e te ci amiamo
e la sola cosa che conta
tu ed io, contiamo solo noi e il nostro amore
su non piangere piu kurt, le lacrime non ti si addicono
te l'ho mai detto
che amo perdermi nel colore dei tuoi occhi" ç__________________________ç
Brava, molto brava.
Francesca :D

25/11/11, ore 21:15

Tu mi vuoi far piangere? T.T è bellissimo Blaine junior è davvero strano giuro è traumatizzante! e va bhe riprendiamoci! :D un bacio BRAVISSIMA

23/10/11, ore 23:36

Molto carina, complimenti :)
E sono totalmente d'accordo con te, sapere che Blaine è un junior è stato traumatico D:
In ogni caso la tua ff è molto dolce, speriamo che le cose vadano per il meglio!
Alla prossima, un bacio :3

29/09/11, ore 00:23

Ahahahahah carina XD
Baline Junior ci ha rese tutte depresse! Non è solo crollato un mito, ma la nostra povera Klaine è minacciata.. Oddio, sto male solo al pensiero! Ed ecco il perchè saluterò glee alla 4^ stagione :(