Sono così facile da dimenticare?
di Naloe

02/10/11, ore 12:05

Ok. Ma com'è che si dice? In vino veritas. E quindi Jo la ama? Non lo so, sto sparando a caso.. Ma non si sa mai... UhmUhm.
E Selene (greco: sigma epsilon lambda eta + accento acuto ni eta, è fra i vocaboli che mi devo imparare per il compito! >.< ) mi piace, povera però Joe mi sta un po' sul culo. Leggermente eh. Ma un po' sul culo mi sta. :/
Babbé e la frase: ubriachi d'amore è bellissima, posso fregartela, prima o poi?! Tanto lo farò inconsciamente ma se tu mi dai il permesso non mi sentirò in colpa. *timido*
Mi è piaciuto il capitolo, molto carino.
Mary.

01/10/11, ore 16:30

Ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato..mi appassiona molto questa storia, e penso proprio che continuerò a seguirla!
Joseph, poi, mi incuriosisce molto..e provo molta pena per Selene, che la mattina dopo non è più niente per il ragazzo che ama.
Già che ci sono, ti chiedo un favore : non è che potresti passare sulla mia pagina? Avrei bisogno di recensioni..
Grazie mille in anticipo in qualunque caso!
aryCloud_*

30/09/11, ore 17:43

Mi avevi chiesto se recensivo, così eccomi.
Sarò sincera, non amo in modo particolare il genere 'romantico' solo e semplice. Hai allungato il capitolo, anche se trovo ci sia ancora poca descrizione (ma forse son punti di vista), qualche erroruccio qua e là, credo distrazione.. Un ultimo consiglo è solo quello di rileggere attentamente ciò che scrivi e soprattutto riguardare se i verbi e la frase in sè filano leggendoli.
Un saluto,
El.

30/09/11, ore 15:44

Ciao :) Eccomi qui come promesso :) Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e li ho trovati molto interessanti. :) Bello scrivere da più punti di vista e sebbene a me piacciano i capitoli più lunghi non ho nulla da ridire su quelli corti ;) La lunghezza non è determinante, certo è importante rendere più corposa la storia ma x il resto tutto ok. :) Stupende le canzoni citate nel testo *-* amo gli Evanescence e Adele :D X la storia, la trovo molto innovativa: il titolo è originale e mi piace moltissimo *-* Io tifo x El xD Non vedo l'ora di leggere il prox e se ti va mi piacerebbe che tu leggessi le mie storie *-* Ciao!xD

29/09/11, ore 17:42

Allora. Uno, hai fatto un capitolo fottutamente più lungo degli altri!Breva. Secondo, mi è piaciuto davvero tanto u.u Non vedevo l'ora di saperne qualcosa in più sui rapporti tra Selene e Jo! Brevaa Noe <3 Forse aggiungerò un'altro capitolo alla mia...anche se non ne sono molto convinta.. Vabbè si vedrà! Bye
Ved