Yuma
di Faddo

27/11/11, ore 14:10

Finalmente, finalmente, finalmente è arrivato il nuovo capitolo!
L'attesa è stata ripagata benissimo, la storia mi piace un sacco *w* e Amanda non mi sta più antipatica, anzi vorrei che non se ne tornasse a casa e stesse con Eagle.

Povero Eagle, non ha potuto neanche rilassarsi con quella ragazza, padre cattivo!
Sbaglio o i due Vagabondi si stanno innamorando?
Spero di sì (notare che a me non è mia piaciuto troppo rosa nelle storie, ma per questa faccio un eccezione molto volentieri) ce li vedo molto bene insieme, almeno finché uno non ammazza l'altro o.o
Spero che madama ispirazione ti faccia visita presto e non ti abbandoni.

07/10/11, ore 17:10

Ciao.
A quanto pare mi sto ricredendo su Amelia, comincia a starmi un pochino simpatica.
Malgrado odio i furti, il piano di Eagle è stato geniale e mi sono stupito dal fatto che Amelia non abbia protestato.
Riguardo alla domanda: Cosa accadrà quando Eagle e Amelia arriveranno a Edimburgo?  Non so, non ho idee. Incontreranno gli inseguitori di Amelia? Questa è l'unica ipotesi che mi è venuta, ma diciamo che mi accontento di aspettare il prossimo capitolo.  Anche se adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio ù.ù
Alla prossima =)

(Recensione modificata il 07/10/2011 - 05:11 pm)

Eccomi a recensire.
Amelia mi sta antipatica, la odio, vorrei che Eagle si sbarazzasse di lei buttandola in un burrone :D
Bella la parte in cui Eagle cita i luoghi in cui è stato( l'amico Svizzero non credo sia una cosa casuale...) e adesso voglio vedere dove andranno i due ragazzi.
Se riesci a mantenere questo ritmo... tanto meglio per me ù.ù
Ordinenerò alle idee e all'ispirazione di non abbandonarti.

Eccomi, mi é passata la incavolatura e ho deciso di leggere e recensire il mio amico faddo.
vedo che hai utilizzato alla fine il mio metodo delle erbe^^.
mi é piaciuta molto la parte dove citi i paesi in cui é stato Eagle, in particolar modo quando mi hai citato in svizzera, in effetti mi ci vedo a portare Eagle sul nüfenenpass (passo della novena) o mostrarli il mio amato vierwaldstettersee (lago dei quattro cantoni).
ora sono curioso di vedere in che luoghi continuerà il viaggio di Eagle e Amelia

02/10/11, ore 12:05

Eccomi qui a leggere questa nuova storia.
Ebbene sì: il tuo stile mi piace. Non ho mai letto niente del genere on the road ma prevedo che questa storia mi piacerà sempre di più.
Mi ha sorpreso la tecnica usata per depistare gli inseguitori (ma questo è colpa mia che spero sempre in incidenti,esplosioni, morti e cose varie ù.ù) ma ti dico subito che Amelia mi suscità antipatia.
Mentre Eagle mi piace assai.
Il tuo modo di scrivere è molto buono e chiaro, permette di seguire la storia senza perdersi per strada.
Ok, aspetto il prossimo capitolo, se tieni il ritmo di un capitolo ogni due giorni sei un mito XD

PS la fidanzata di Eagle è una stupida, io avrei mandato a quel paese il madre
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 12:06 pm)

02/10/11, ore 00:27

beh, le mie previsioni erano giuste (come al solito) in questo capitolo non succedono molte cose, dico solo che mi piace la piega che ha preso il viaggio. la tecnica usata per seminare gli inseguitori mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, trovandola troppo semplice, ma poi mi sono ricordato il quoziente intellettivo medio di certe persone e l'ho trovata appropriata.
per quanto riguarda la storia di Eagle: non mi piacciono proprio le persone oppressive come il padre (e anche chi si fa opprimere) della sua ex.

30/09/11, ore 18:28

ed eccomi qui pronto a commentare^.
questa storia mi piace, come sai a me il genere on the road piace una sacco e quindi questa storia entrerà presto nel mio cuore.
che posso dire: la figura di Eagle é simpatica, come quella (poco accennata XD) della nuova venuta, che, e prevedo bene, diventerà una compagna di viaggio. Bello il vecchio trucco di fingersi uno della band.