Dramione: ma in quale universo succederà mai?
di SimplyMe514

19/05/19, ore 16:42

Ciao SimplyMe514, sono curiosa di leggere la tua storia. Spero che sia mozzafiato, in ogni caso, sei stata una grande nel fare questa storia, così come tutte quelle altre persone che pubblicano storie!!!! Sono in ansia, non vedo l'ra di leggerla. appena l'avrò finita ti informerò e ti dirò che ne penso!!!!!
Intanto, ciao... se hai altre storie sono molto curiosa di leggerle, a presto!
Un bacione!

24/02/14, ore 22:32

La storia è scritta molto bene, l'argomento è originale e cattura il lettore, è comica e i personaggi dei due universi sono sia In Charter che Out Of Charter. L'autore scrive in modo fluido.

24/02/14, ore 14:01

Tanto per iniziare la adoro. L'idea è originale, non una cosa detta e ridetta (forse è meglio scritta e riscritta xD) comunque, almeno secondo la mia modesta opinione, ti invoglia a leggere il seguito, è scritta bene e ti invidio la grammatica. Ora scappo a leggere (e poi recensire) il secondo capitolo!
-Sara

09/10/13, ore 09:12

Ciao XD ma sai che me lo chiedo sempre anch'io perché vogliano tutti far copulare questi 2! Capisco di più Draco con Harry se proprio vogliamo buttarla sullo slash più improbabile. Anche io avrei fatto la stessa domanda ai lettori. Bellissima idea sviluppata ancora meglio. Complimenti. :)

25/09/12, ore 18:05

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest".
Non amo dare giudizi affrettati, men che meno ai primi capitoli, ma questa parodia... Cavoli, è davvero originale! Non si dice mai di no ad una parodia sulle Dramione - anche se non ho proprio niente contro questa coppia.
E' ben scritta, almeno adesso, e questo sicuramente la fa spiccare rispetto ad altre storie.
Prima ho detto che è originale, e credo che lo sia davvero rispetto a tutte le altre parodie di questo genere che ho letto.
Be', amo le storie in cui i personaggi di un'opera entrano in contatto con le fanfiction scritte su di loro, ma amo anche le parodie, e direi che l'unione di questi due elementi possa creare una storia veramente ottima, se ben costruita - come sicuramente la tua sarà.
Amo le parodie, anche se alcune mi sembrano molto simili tra di loro e alcune non fanno ridere (xD), e leggerne una tua è sicuramente la cosa migliore da fare.
Poi... Be', tu ami il Canon e le coppie della Rowling. Io, pur amando la Rowling, preferisco Crack/Fanon. Punti di vista, non è che ci sia una scelta giusta e una sbagliata.
Niente, sono curiosa di vedere come la svilupperai, per cui procedo immediatamente con il prossimo capitolo.

Luna Ginny Jacks <3

20/10/11, ore 14:53

Beh per cominciare direi che adoro la tua storia. E' originale e divertente, davvero *-*
Però ho la grande sfortuna di essere una fan del Draco/Hermione e il perchè è molto semplice. Perchè no? Voglio dire, Sono il completo opposto, eppure sono identici se uno non guarda solo l'apparenza o lo stato sociale. E' una cosa di odio/amore che può spezzare il disprezzo di lei e i pregiudizi di lui. Mi piace pensare che tutto sia possibile, anche che Una mezzosangue e un mangiamorte si innamorino.
Se proprio Vuoi leggere una Fanstastica (E non sto esagerando) Dramione ti Consiglio "Succo di Zucca" di Mirya. Giuro che merita davvero. Oppure "Gargoyle beneath the stone" di Lhoss. meritano davvero.
Detto questo, ti saluto :) ancora complimenti!

15/10/11, ore 10:03

La storia è davvero scritta bene, e non ho incontrato grandi errori grammaticali.
Lo stile è scorrevole e piacevole, e l'autrice è davvero brava e aggiorna abbastanza regolarmente.
Sono assenti anche errori di battitura e di distrazione, E nonostante sia una parodia e una fanfiction comica, la scrittrica non cade mai nel banale, e l'idea è davvero originale.
E' una delle poche storie che segnalerei per le scelte, e spero che valuterete la mia segnalazione.
principessa_tarya

11/10/11, ore 22:17

Questa storia è a dir poco esilarante! Condivido ogni singola parola dei protagonisti (e verso di disgusto xD), adoro come hai saputo parodiare magistralmente i luoghi comuni delle Dramione e soprattutto i commenti dei veri personaggi che si ritrovano a seguire quella che Hermione ha quasi definito tortura. Avevo già letto qualche parodia di Dramione, ma questa è in assoluto la migliore: spassosissima e davvero ben organizzata. Non vedo l'ora di leggere il seguito per farmi qualche altra bella risata :D

01/10/11, ore 01:51

Allora,questa storia finisce SUBITO tra le mie preferite..pure secondo me il "paring" dracoxhermione non esiste ne in cielo ne in terra.E' come mischiare miele e lenticche.Ma che schifo #lol
La presenza di Luna già fa ridere di suo..i commenti di Ron mi fanno morire haha sei mitica.La tua idea è molto molto originale,sopratutto il fatto che evidenzi il fatto che sono solo ragazze attratte da felton *mio personale parere* a shippare queste due persone che non c'entrano niente tra di loro.Manca Ginny o sbaglio?In questi casi lei sta con Blaise sbiancato..aggiorna presto mi raccomando,che in questi giorni ho bisogno di farmi qualche risata.

29/09/11, ore 22:02

personalmente appoggio la tua idea...le dramione non riesco proprio a leggerle...voglio dire 7 libri in cui la Rowling ci fa vedere un certo tipo di rapporto tra Draco ed Hermione e noi cancelliamo tutto così ?? Draco si sarà anche redento ed avrà anche il fascino del bello e maledetto...ma rimaniamo un po' nei canoni dei personaggi...Hermione non si metterebbe mai con Draco !!!
giuro che non è polemica, chiaramente ognuno, scrive ed immagina cosa vuole, è solo un opinione personale per dirti che condivido la tua scelta... inoltre scrivi bene e correttamente...mi piace sono curiosa di vedere il resto...ti metto tra le seguite