The Legacy of the Darkness
di Vitriolic Sheol

30/09/11, ore 15:13

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, cara!!^^ Questa storia mi piace un sacco e di certo non smetterò di leggerla ora!!^^
Parliamo di questo capitolo della storia.
Speravo davvero che la nostra amata Caroline ricevesse indietro l'occhio perso... mi è dispiaciuto per il fatto che ha dovuto soffrire ancora, però... aveva già sofferto così tanto... E i capelli le sono tornati lunghi!! *___* Io adoro i capelli lunghi!! *____*
Mail, come al solito, non ha lasciato a casa il suo senso dell'umorismo XD XD Mi fa sempre morir dal ridere, anche in scene strappalacrime! XD XD XD Sì, lo so, son pazza, ma non posso farci niente! XD XD XD
Adoro il tuo Mail!!! *___*
Oddio, un Mihael con delle ali variopinte!! *___* Che visione celestiale!! *___* Ci potresti fare un disegnino, però, no? :) :) (la mia è solo un'idea, eh! u.u)
Uh uh uh!! Ci sono stati anche presentati i nemici della Triade! O.O
Oddio, non dovevi interrompere la storia a questo punto! Sono troppo curiosa, cacchio!! O.O
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e sapere come continueranno le vicende dei nostri amati eroi!! *___*
Complimenti davvero! Oltre a una grandissima fantasia, possiedi il meraviglioso dono di scrivere divinamente!! *___* Sei bravissima, dico sul serio! u.u
Alla prossima, cara! :) Spero presto presto!! :) :)
Kiss!!^^
L_Nael