NON DIRLO AD HERMIONE
di maddy91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/07, ore 14:58

ciao cara, ti scrivo a distanza di mesi per incitarti un po! ti prego ricomincia a scrivere, sono curiosa di sapere come va a finire questa storia!! bacioni e forza!!! ^_^

27/11/06, ore 19:33

ciao carissima!! in effetti è proprio brutto vedere che tutti i tuoi sforzi sono andati perduti in un attimo...mi è successa la stessa cosa con NON NE HO IL CORAGGIO e so che vuol dire. Questa storia è troppo bella e anche se capisco che non hai tempo,ti invito a riscrivere nuovamente il cap 6.. magari a te non piacerà perchè per te sarà solo la brutta copia dell'altro,ma x noi sarà magnifico!!! e poi non privarci del romanticismo e della bellezza della prima volta dei nostri Herm e Ron.. spero di non essere stata troppo insistente e che non ti sia infastidita. Buon lavoro e i faccio ancora i complimenti per la tua storia Alessandra

20/11/06, ore 15:36

uhh anche a me è successo! come ti capisco! ç_ç prego con te che tu possa ritrovare tutta la tua ispirazione e riscrivere il capitolo meglio di quanto ti era riuscito prima!
E ti faccio anche i complimenti per il capitolo 5 che non ho potuto leggere se non oggi perchè, appunto, il mio computer è andato in crash ^^;
Che la forza sia con te! è.é!
Aoi.

16/11/06, ore 12:41

Nooo!!! Povera tesora! Io ti capisco benissimo, perché mi è successa la stessa cosa con una storia che stavo scrivendo... e ho dovuto rifarla da capo!!!! In quel momento ho odiato mio padre, l'artefice di tutto, e mio fratello, che scarica sempre un mucchio di stronzate!!! Che ci vuoi fare... sono cose che capitano ma che ti fanno incazzare come una iena!!! Per quanto riguarda il riassunto, beh, che dire! Diciamo che Ronnuccio nostro è scemissimo!!! Uffi, ma come si fa a scegliere Hermione quando potrebbe avere Harry tutto per sé! Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere come reagisce Harry quando Ron o Hermione gli diranno cos'è accaduto! Povero tesoro!!! Un bacione... Calcy

Fife
05/11/06, ore 15:12

nooooooo!!!! che disgrazia ç___ç sarebbe stato il cap. decisvo questo! quello della scelta di ron , anche se in cuor mio spero tanto che cambi idea: sono un'amante delle yaoi^^ comunque ti credo sulla meravigliosità di questo chappy^^ scrivi proprio benissimo. ora, non piangiamo sul latte versato... prendi forza, voglia e ispirazione e scrivi il prossimo capitolo! siamo tutti con te^^ spero tanto che nel prossimo cap. si parlerà della reazione di harry^^ aggiorna presto^^ KIss Fife

05/11/06, ore 12:53

Dunque......mi dispiace davvero molto per te, perchè è sempre fastidioso quando ai una cosa per bene e poi questa o ti si cancella o comuqnue in qualche modo la perdi, davvero mi dispiace, soprattutto se ne eri molto soddisfatta. Però dalla'ltra parte posso dirti che a me va bene anche così, perchè come tu ben sai, io sono una fan della coppia Harry/Ron e vedere che Ron sceglie Hermione e ci va pura a letto insieme sarebbe stato veramente troppo per me.....mi auguro però però che come ci sia stat una prima volta per Ron ed Hermione ci sarà una prima volta anche per i miei amorucci vero??? Confido in te!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci Julien

04/11/06, ore 20:51

Che pizza, mi sarebbe piaciuto davvero leggere della prima volta di Ron ed Herm...vabbè pazienza, io continuerò a seguirti...posta presto! Non vedo l'ora di vedere come va a finire...anche se confido sempre che alla fine Ron scelga Hermione *_*

MaryPotter92
04/11/06, ore 20:28

E' lo stesso! capita! Come a me che ho perso le mie 1110 foto di Harry Potter! Io continuerò a seguirti, non ti preoccupare!!! Cmq mi fido di quello k hai detto, e il cap sarebbe stato magnifico,lo so. sei proprio brava e non essere triste! UN BACIONE

sara
04/11/06, ore 19:52

ah,ma non ti preouccupare....ora che so quello che succede in quel capitolo,l' avrei saltato volentieri. scherzo,ovviamente.( o forse no.Diciamo che sono del parere che ron ha fatto male a concedersi ad una persona che non ama,aNCHE SE LA PERSONA IN QUESTIONE è hERMIONE).Comunque, a parte questo,mi sarebbe davvero piaciuto leggerlo....una delle poche lemnon che posso leggere qui su epf! e poi se è romantico come dici, l' avrei di sicuro apprezato. vabè, a questo punto sono curiosa di sapere se una cosa del genere accadrà anche tra ron e harry....ciao ciao. P.S.Peccato che quello che succede nel primo capitolo non è ancora sucesso....

04/11/06, ore 19:41

Ti appoggio per la perdita del capitolo... Ad un'amica è capitata una cosa simile se nn peggiore: 2 anni fa le tesine x gli esami di terza media si sono cancellate senza ke lei le avesse stampate e a 3 gg dagli orali! Poverina, era disperata! Cmq ho aspettato fino ad adesso e continuo ad aspettare!!!! Farei di tutto per un bel pezzo di Ron/Herm!

13/10/06, ore 21:57

Non mi ricordo se avevo commentato (penso di si) comunque se non ti sbrighi a far mettere Ron con Harry, ti ammazzo! Sempre se non lo faccio prima, visto che ci stai mettendo una vita ad aggiornare! Dai, su, fa nulla! Ti perdono... ma ancora per poco! Guarda che se non aggiorni ti mando Ernesto che ti riempie di morsi (e poi sono fattacci tuoi!) bacioni Laura

19/09/06, ore 19:11

MaryPotter mi ha parlato di questa fiction e mi ha detto che era scritta bene...così curiosona come sono, sono arrivata alla tua pagina e l'ho letta... Premesso che io sono un'inguaribile ubriacona e che il paring ron/harry mi fa rabbrividire, devo ammettere che la scena del primo capitolo e veramente molto ben descritta e che anche il resto della storia mi intriga!!! complimenti, la seguirò con piacere!!!

17/09/06, ore 18:07

No che non ti picchierò! Ma lo farò se non chiarisci al più presto questa situazione!!!!!! Uffi... è troppo ambigua! Sappi che a me la coppia R-He non piace per nulla, quindi aspetto con impazienza e spero vivamente che Ron si metta con Harry! Dai, ora ti saluto! non farmi aspettare più così tanto! Un bacione, Calcy

lulina91
15/09/06, ore 19:16

davvero carina...adesso arriva il bello!!!vojo saxe come continuaaaaaa...sbrigati a scrivere il seguo!!!cmq brava eh!!!ringrazi tutti tranne la tua recensitrice n.1!!!!!luisa GGGGGGGG.

Nunki
15/09/06, ore 12:23

Adesso voglio leggere il prossimo capitolo! La mia curiosità è incredibilmente esagerata! Harry/Ron o Ron/Hermione! Anche se a me piace veramente tanto la prima, sarò sempre fedele ad un unico pairing R/Hr quindi... voglio sapere come andrà a finire!! ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]