Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maddy91    04/11/2006    10 recensioni
Ciao!! Questa è la mia 1^ fanfiction... quindi vi kiedo cortesemente di essere clementi... Spero di sapervi intrattenere con questa Harry/Ron - Ron/Hermione senza annoiarvi ma in particolare spero di riuscir a scrivere e postare i prossimi capitoli nel minor tempo possibile, visto che ho sempre poco tempo da dedicare alla scrittura.... Con affetto, Maddy =) P.S. : RECENSITE PLEASE!! "Le dita delle sue mani erano infilate tra i miei capelli e i suoi piedi freddi si erano irrigiditi. Fissai la sua fronte, sfregiata dal famoso marchio, e mi sentii…potente. Andammo avanti per ore e quando decidemmo che sarebbe stato ambiguo farci trovare nello stesso letto, raccogliemmo tutta la nostra risolutezza per non concedere ai piaceri dei sensi di travolgerci nuovamente."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. LA PRIMA VOLTA


Care lettrici,
immagino la vostra ira alla lettura di questo messaggio, ma sappiate che non è nemmeno lontanamente paragonabile alla MIA. Ora vi chiedo solo di ascoltare la triste storia del 6° capitolo. Come spesso ho ribadito, sono molto impegnata ed è raro per me trovare un momento da prestare alla scrittura delle mie fanfiction. Il 6° capitolo era un’ardua prova per la mia abilità a causa della delicatezza di alcuni avvenimenti, è stato difficile per me scriverlo, ma alla fine la soddisfazione è stata tanta nel notare che avevo creato qualcosa che non poteva essere corretto; era probabilmente il capitolo migliore che mi fosse venuto tra tutti quanti.
Precisamente una settimana fa il tecnico del computer s’è portato via il mio pc per effettuarvi alcune modifiche positive (e che effettivamente speravo di fare il prima possibile), per cui sono rimasta priva del mio tesoro per lungo tempo (per me già 1 giorno è lungo tempo). Ieri me l’ha finalmente riportato a casa. Poiché ha dovuto sostituire la scheda madre, tutti i documenti sono stati tolti e poi inseriti nuovamente. Ieri sera ho effettuato una controllo minuzioso di tutte le cartelle e tutti i file del mio pc per verificare che ogni cosa fosse al suo posto… e in effetti TUTTO era in ordine… tutto tranne una cartella che non appariva più tra i documenti (né da nessun altra parte): la cartella “fanfiction”. Ora, la perdita può sembrare relativa, poiché tutto ciò che ho scritto l’ho stampato o/e pubblicato. Ma si da il caso che ci fosse un unico documento che conservavo SOLO ed esclusivamente in quella cartella: il 6° capitolo di “Non dirlo ad Hermione”.
Tutto il durissimo lavoro che ho fatto è andato in fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che sia impossibile recuperalo, perché ormai è andato perduto… Il brutto avvenimento ha condizionato negativamente tutto il pomeriggio (chiedete a Francy, l’ho rimbambita per 2 ore!).
Il bello è che io temevo proprio questo: per una settimana sono stata con l’ansia che i miei documenti (in particolare questo capitolo) andassero persi… ora trovo avverato il mio peggior incubo!! Se avessi saputo che il tecnico avrebbe preso il pc sabato mattina, avrei trasferito per precauzione il capitolo nella memory card del mio cellulare, così, anche se avessi perso la formattazione, mi sarebbe comunque rimasto il racconto. Invece sabato sono tornata da scuola scoprendo la scrivania vuota, perciò non ho nemmeno avuto tempo di organizzarmi!
Presumo che non vorrete sorbettarmi tutta la mia paranoia, perciò, al fine di rimediare, vi riassumerò il capitolo, così da poter poi iniziare a scrivere il nuovo cap. Tenete conto del fatto che come era scritto prima era davvero (e non lo dico per vantarmi, ma devo ammettere di essere stata molto soddisfatta) eccezionale: coinvolgente e romantico. Naturalmente ora elencherò solo gli avvenimenti, senza entrare nei dettagli e forse vi sembrerà un po’ “freddo” come racconto… ma non posso fare di meglio per il momento.

Ron è molto perplesso riguardo ai sentimenti che prova, così si costringe a scegliere tra Hermione o Harry. Alla fine opta per la scelta che sembrerebbe più giusta, quella che eviterebbe scalpore e conseguenze disastrose: Hermione. Decide quindi di iniziare da subito ad essere più determinato. Dopo cena si apparta con lei nel dormitorio maschile (preoccupandosi di chiudere a chiave con un incantesimo) e, dopo una serie di dolcissimi preliminari (accidenti, l’avevo descritto in maniera così perfetta quel pezzo!! Nda) fanno l’amore entrambi per la prima volta.

Devo dire che a vederlo così scritto non sembra proprio niente di speciale, anche perché sembrerebbe un po’ cortino come capitolo. Ma vi ripeto che era un assoluto capolavoro, raccontato nei minimi dettagli!!!
Comunque ho già in mente cosa far accadere nel prossimo capitolo, per lo meno all’inizio.
Ah!! Credo che lo sappiate, ma nell’incertezza voglio ricordarvi che il flashback iniziato nel 2° cap continua ancora in questo e continuerà ancora per almeno un capitolo. Per cui ciò che accade nel 1° capitolo realmente non è ancora accaduto.
Beh, adesso vi saluto, credo che ne avete avuto abbastanza delle mie chiacchiere. Se non chiedo troppo gradirei ricevere delle recensioni da parte vostra. Magari ditemi cosa ne pensate del capitolo (più che altro di ciò che è successo nel capitolo, visto che effettivamente ve l’ho solo raccontato) e proponetemi qualcosa… Confido in voi.

Un bacio, la vostra triste Madda Puffa.

p.s.: ringrazio dal profondo del mio cuore tutte quelle ke mi hanno seguita fino ad ora e mi seguiranno...
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddy91