Il calcio
di anonima K Fowl

08/12/11, ore 15:48

Wow,davvero bella!Oltre al fatto che è stata una idea carina, sei riuscita a interpretare perfettamente il modo di pensare dei quattro ragazzi,mi è piaciuto tantissimo il pensiero di Axel "Giulia mi considera un giocatore fantastico. Non posso deluderla. Non devo deluderla",ancora complimenti !

30/09/11, ore 22:33

Jude ti amo!!!!
Ciao sono LisaJude,la piu fissata di Jude in tutto il mondo
Condivido in pieno con la recensione di Niki_White,tutti gli aggettivi che ha detto sono esattissimi.
JUDE:...anche io farei qualsiasi cosa per Celia
Santo Byron,quando ho letto sta frase mi ha fatto tenerezza <3
Troppo tenera la storia del mantello,mi piace anche il fatto che ammetta di essere un pochino infantile.in questo capitolo hai reso Jude davvero bene,ribadisco che mi fa una tenerezza incredibile.sicuramente saprai che il motivo degli occhialini non è quello,ma quello che rende Jude ancora piu tenero,è che non gli piacciano i suoi stupendi occhi rossi.poverino,tenerissimoooo!
Jude troppo bono!!
Hai scritto benissimo,amo questo capitolo.
Dritta nei preferiti!
Ciao
LisaJude

30/09/11, ore 21:23

eccomi a recepite anche l'ultimo capitolo. ^-^

sono depressa. avrei tanto voluto che ci fossero altri capitoli, pazienza. :(

iniziamo! :)
non ti ripeterò che hai reso bene sia personaggio che i suoi sentimenti perché è ovvio ormai u_u

io adoro Frost *-*
Shwan *-*
è così carino e adorabile! *-*

comunque... B R A V A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa raccolta di pensieri mi è veramente piaciuta :)

le frasi che i 3 di cui non parli in fondo al capitolo sono bellissime! :)

ancora le mie congratulazioni.
spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

Ciao ciao ^-^

30/09/11, ore 21:14

Ciao :)

inizio subito a recensire.

Jude *.*
personaggio fantastico *.*
adorabile *.*
sexy *.*
con due occhi fantastici *.*
sì a me piacciono da morire i suoi occhi che poi non sono tanto diversi da quelli rossi-arancione di Byron Love *.*
*.* <- questa faccina mi perseguita! >.<

bene, secondo la mia umile opinione sei riuscita anche in questo capitolo a rendere bene il personaggio e allo stesso tempo a dare qualcosa di tuo.
il fatto che tu abbia iniziato il capitolo con Jude che guardate Celia mi è piaciuto particolarmente, forse perché adoro i fratelli maggiori che pensano alle sorelle minori o ai fratelli minori. *.*

Ciao, volo a recensire il prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo.

30/09/11, ore 21:05

Sono ancora io, Niki :3

bando alle ciance e parliamo di questo capitolo: favoloso!
adoro Axel *.*
amo il suo rapporto con Giulia *.*
si preoccupa sempre per lei ed è così dolceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*

ok, smetto con gli scleri... a mio parere sei riuscita a mettere in così poche righe tutto quello che Axel può provare giocando a calcio :3

brava! :3
adesso corro a recensire il prossimo capitolo :)

30/09/11, ore 20:58

Piacere! sono Niki_White autrice Inazuma Eleven dipendente e ossessionata da Gazel.

Ma ora parliamo di questo capitolo: penso che tu abbia descritto molto bene l'entusiasmo, l'amore per il calcio e tutte le emozioni che Mark può provare.
secondo me non potevi trovare delle parole migliori per descrivere gli stati d'animo e i pensieri dell'adorabile capitano della Raimon.
quindi i miei più vivi complimenti.

ora vado a recensire gli altri capitoli :3

Niki_White

30/09/11, ore 20:42

Prima di tutto ciao!
Hai avuto un'idea proprio carina, raccogliere dei pensieri sul calcio di alcuni dei nostri protagonisti preferiti... :3 complimenti per l'originalità ^^
Come mi aspettavo, che altro avrebbe potuto pensare Mark? Il capitano è un mito, ho sempre ammirato la sua passione incredibile e la sua grande forza di volontà :3 personalmente lo adoro, non avrei potuto sperare in un protagonista migliore >3< ah, e l'idea di aggiungere alla fine i commenti degli altri è geniale!
Proseguiamo con Axel. Amo tantissimo il rapporto che c'è tra lui e la sua sorellina, lo stesso che c'è tra Jude e Celia, come hai precisato. Sono davvero dolci. Io personalmente trovo che l'amore fraterno sia il più forte di tutti xD
Jude e la storia del mantello... devo dire che non ci avevo mai pensato ma è un'idea davvero forte! Brava! Per quanto riguarda gli occhialini, mi piacciono i suoi occhi (anche se sono un po' inquietanti, effettivamente... ò.ò) ma hai trovato delle motivazioni realistiche, mi sono piaciute xD ah, e la frase di Mark: ora ho capito la storia del mantello, finalmente. mi ha fatto morire xD Ah, e mi è piaciuta anche la metafora con il direttore di orchestra :3
Shawn, be', che dire? La sua storia mi commuove sempre. Mi sono piaciuti anche i suoi pensieri :D
In sintesi, molto carina! Forse però avresti dovuto scriverla in capitoli, non pubblicarli tutti e quattro in un colpo solo... ma è solo un consiglio ^^
A me è piaciuta ^^ brava!
Giu ;)