Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: anonima K Fowl    30/09/2011    2 recensioni
Quattro corti capitoli che raccolgono un po' di pensieri sul calcio di Mark, Axel, Jude e Shawn.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn


Già da quando avevo 4 anni giocavo a calcio.

Io e mio fratello ci divertivamo molto col nostro vecchio pallone; così ogni giorno andavamo in cortile, che ci fosse bel tempo o meno, per giocare.
Eravamo solo bambini, ma già progettavamo di diventare i “migliorissimi calciatori di sempre”, come ripetevamo sempre ai nostri genitori.
 
Poi è arrivata La Valanga.
 
Anche se non posso più giocare a calcio con mio fratello, ci gioco con la mia squadra e mi sento bene, esattamente come prima della Valanga.
 
E ogni giorno vado al campo della scuola, che ci sia bel tempo o meno, per giocare.
Beh, questa cosa di giocare anche sotto la pioggia non è che mi entusiasmi, ma il nostro capitano pensa che sia importante allenarsi sempre, così nessuno protesta.
In effetti, devo ringraziare Mark per questi duri allenamenti, che aiutano molto a migliorare per realizzare il mio sogno.
 
Questa è un’altra cosa che non è cambiata affatto da quando ero piccolo: intendo veramente diventare un calciatore spettacolare e so che se ci riuscirò sarà grazie solo alla mia squadra e agli allenamenti che, senza interruzioni, Mark ci costringe a fare.
 
Devo molto anche ad Axel.
Lui mi sostiene proprio come gli altri, ma a differenza di loro mi ha saputo riportare - anche se in modo duro, duro quanto una pallonata in faccia - alla realtà quando ne avevo veramente bisogno.

Ma a più di chiunque altro, devo ringraziare Kevin.
Lui mi ha saputo parlare da vero amico e mi ha capito veramente.

 
Grazie Axel. Grazie Mark.
Grazie, Kevin.

 
 
 
 
 
 
Axel: Siamo una squadra: ci si aiuta sempre nelle avversità.
Jude: So cosa vuol dire quando succedono cose come la morte dei genitori e so che è difficile superare una cosa simile. Ma Shawn ce l’ha fatta, come me e Celia e come tanti altri.
MARK: Lo dico sempre io che l’allenamento è come le polpettine di riso: un nutrimento per corpo e anima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: anonima K Fowl