Cambio di finale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/16, ore 18:24

miky
11/06/07, ore 16:11

bellissimo!!!!!!!!!! meraviglioso!!!!!! spettacolare!!!!!! mi piace un macello!!!!!!!! sei bravissima a scrivere!!!!!!! qst storia mi e piaciuta tantissimo!!!!!! complimenti...

08/06/07, ore 20:34

FANTASTICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari fosse finito così il cartone animato!!!!! è veramente bellissima!!!!!!!!!!!!!!! sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!! è un finale fantastico.. descritto benissimo.. il carattere dei personaggi è rispettato alla perfezione.. in particolare quello di Ryan.. è fatto troppo bene!!!!!! me lo immagino a comportarsi così!!!!!!!! meraviglioso!!!!!!!! ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!

08/06/07, ore 17:18

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato!!!! Ero curiosa di sapere cm era andata a finire questa bellissima FF!!! Beh, mi è piaciuta tantissimo!!! e poi la parte in cui Kisshu fa il padre cn Deep Blue è bellissima!!! Semplicemente adorabile!!! Complimenti!!!! Davvero bello cm finale!! Ryan e Strawberry sn carinissimi!!!!! Giuro!! Bella bella bella!! Scrivine ancora mi raccomando!!! A presto! Bye-bye

Danya91
08/06/07, ore 13:55

che bellina! mi sembra che tu abbia cambiato qualche cosa...e manca la parte riguardante Pai e Lory >>...ma ti perdono!un grande Kiss!

28/03/07, ore 22:09

Come mai Mark si è tramutato in un bebè?che intenzioni ha?Perchè Strawberry lo ha dato a Kisch?Perchè non lo lascia crepare come più gli si addice ivece di salvarlo dopo tutto quello che gli ha fatto passare?Che le prende?Perchè Kisch ha accettato?E' impazzito secondo me.Come può accettare di accudire il suo peggior nemico?Lui e Ryan sono diventati amici ora.dov'è il cristallo magico?Edove sono gli altri eroi?La guerra si è conclusa bene.Gli alieni non sono ancora partiti per fortuna.

28/03/07, ore 22:00

Kisch e la sua gattina combattono di nuovo insieme.Gli altri e Ryan le danno dei consigli utili per vincere il duello finale e la guerra.Lei finalmente ha deciso di uccidere Mark che è l'unica cosa intelligente che può fare per liberarsi del dolore che la opprime ela distrugge sempre di più ogni volta che lo fissa in faccia.

28/03/07, ore 21:54

Kisch ha aiutato di nuovo Strawberry.Gli altri sono tutti esausti.Su altre storie delle mew mew che ho letto in precedenza ho trovato molti errori di ortografia.

28/03/07, ore 21:50

E' la prima volta che vedo Ryan sacrificarsi per Strawberry al posto di Kisch.Insieme a lei ci sono Pam e Kyle.

28/03/07, ore 21:42

Strawberry è in pericolo.Kisch la soccorre per la seconda volta.Gli altri studiano un piano secondario per aiutarli.Lei cerca di parlare con Mark.

28/03/07, ore 21:38

Per fortuna sono tutti salvi.Ryan si stà riprendendo dal colpo.Kisch consola la sua gattina.Lei si riposa serenamente.La battaglia è lunga.

28/03/07, ore 21:34

Ryan non sarà morto?E Kisch con gli altri?

28/03/07, ore 21:30

Finalmente i nemici sono diventati buoni e si sono alleati con gli eroi.Sono riusciti a sfuggire a Mark per miracolo.Sono tutti ridotti male e tra loro c'è anche Kyle.

28/03/07, ore 21:26

Come ha osato Mark prendersi gioco dei sentimenti di Strawberry?Perchè ha ferito Kisch senza un motivo preciso?Che finale c'è visto che è cambiato?Dove stanno combattendo?dov'è Pai?

05/03/07, ore 17:22

T__T ke bel finale....buuuuu, sembro 1 scema: sto qui e mentre leggo piango...buuuuuuu...molto commovente, ora pero aspetto l ultimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]