Un amore folle
di GiuHyun

11/11/11, ore 23:01

Bellissima questo bel capitolo *^* Stupendi Hao e Yoh!!! Rochelle tu non provarci con il mio Yoh >//< Ma se ci provi fai pure perchè tanto immagino di essere te quindi il problema non persiste xD Tralasciando gli scherzi... Mi è piaciuta molto la parte della telefonata ove fra le parole di Rochelle sembra nascondersi qualcosa in più verso il mio adorato Yoh. Anna è davvero furente con lei, e non ha torti.
Per quanto riguarda Len devo ammettere che il so carattere scorbutico è molto IC. Quindi complimenti e sono curiosa di vedere come si svolgerà il tutto con certi personaggi "sconci" come Horo Horo che arrossisce vedendo un piercing!! xD
Vabbè sono tutti bei ragazzi... Ho solo una cosa da dire:
VOGLIO LE SCENE HOT!!! *^* Soprattutto di Yoh *ç* xD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà il giorno seguente!!! Brave in tutto l'aspetto grammaticale. Continuate così ragazze!!!
Bacioni.

28/10/11, ore 14:32

...
Lui dov'è?
DOV'E' QUEL PAZZO RACHITICO CHE SOFFRE D'INSONNIA?!
Ora m'incazzo! M'incazzo, vengo li, e ti massacro!
Metti Frau nella storia, SUBITO! u.u Anche così di sfuggita, con una frase del tipo..'Mi giro e vedo una cosa strana, che dovrebbe essere un ragazzo, ma ricorda di più uno zombie, che tra le altre cose gira con uno scheletro, e ciò causa una puzza allucinante. Ma torniamo a parlare dei fatti miei!'
Capit? Sarebbe il suo!!!

APPESAAA!

No. Non c'entra niente, ma te lo volevo dire. jhdgajsfgwjefg<--Significa: AWrrrr!
Ok, la finisco immediatamente.
A presto topins, bacioni!

21/10/11, ore 20:34

Ma non mi ringraziare Giù-chan, per me è un piacere continuare a scrivere con te - tempo permettente -.- -.
Mi piace la forma che sta prendendo la storia, le cose che stanno venendo fuori, i rapporti (è-è), ecc, ecc...
Comunque, sappi che la litigata coi genitori ti è venuta proprio bene. Sono cattivi, ammazziamoli. ç__ç
(c'è la possibilità di farli morire in un incidente? è-è)
Un'ultima cosa: amo Hao. *ççç*

21/10/11, ore 20:22

Ok, credo sia il caso di rivolgermi al plurale! :3
Complimenti, siete bravissime e amo molto il vostro modo di scrivere!
La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Inutile dire che Len m'incuriosisce tantissimo, amo i personaggi "oscuri", quelli di cui non si capisce bene il carattere, il loro aspetto interiore. *-*
Secondo me, Hao si sta prendendo una bella cotta per Rochelle, ma potrei sbagliarmi, lo faccio sempre u.u
E, sempre secondo il mio modestissimo parere, potrebbe nascere qualcosa tra i 2 migliori amici e Anna verrà messa da parte.. Bah, chissà, forse non dovrei scrivere opinioni di questo genere e concedermi il beneficio del dubbio aspettando con ansia i prossimi capitoli. <3

Complimenti ancora, un bacio.<3

12/10/11, ore 20:56

Ahhhhhhhh vedo che come me ora metti tutti i link per immagini e vestiti eh... xD COPIONA! xD Vabè dai, te la passo :P
COmunque carini i tatuaggi :D E il cap è scritto molto bene... c'è solo una pecca... DOv'è Frau? DOve cazzo è Frau?! -.- Vuoi essere picchiata per caso?! Eh?! EH?! No perchè in tal caso basta che me lo dici, e io ti massacro. u.u
Esigo che entri in scena quell'emo mezzo morto di Frau! u.u
Ok. Basta così, sto svarionando troppo! .___.
A presto amore, bacioni!

09/10/11, ore 12:58

Bella la storia và via via svolgendosi lentamente e mi attira molto. Unico punto negativo sono i verbi che passano dal presente al passato improvvisamente. Tralasciando, la storia è molto coinvolgente e voglio al più presto sapere cosa succederà con Anna che ha qualche problema con Rochelle e con Len che fin ora non ha spiccicato parola xD Ma la cosa per me più importante è Yoh! u.u Quindi voglio leggere cosa combinerà nel prossimo capitolo *-* Brave!!! A presto!

07/10/11, ore 21:44

Oh, sì! Te l'ho già detto che la storia mi sta prendendo tantissimo! **
Questo capitolo è davvero carino.. conosceeeenze :3

Com'è dolce Rochelle, l'adoro di già **
Chissà cosa nasconde Len.. o forse non nasconde nulla, è semplicemente timido e chiuso. Bah, staremo a vedere.
ahahahahha! Anna gelosa! LOL
Hao *-*
Yoh *-*

Sì amore, mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
Sei un tesoro, ti voglio tanto bene. <3

06/10/11, ore 17:29

Come hai detto anche tu, i primi capitoli sono noiosetti, ma vedremo di darci da fare (eccome, se lo faremo! *^*) coi prossimi capitoli, quando le cose si scalderanno per benino! èwè
Comunque, anch'io sono soddisfatta di questo capitolo! ù-ù
Te l'ho detto: mi sono divertita parecchio a scriverela mia parte! *ççç*
E Hao, poi? *^*
Ossignore! >www<

Dai, Giù, stiamo facendo un buon lavoro! <3

01/10/11, ore 21:55

Amore, come già ti ho detto ieri, il capitolo mi intriga tantissimo e seguirò anche questa storia ovviamente.
Mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola, TUTTO! **
Non vedo l'ora che aggiorni!
E' splendido come primo capitolo *-*
E già mi sono affezzionata ai personaggi. <3
Complimenti ancora, amore mio.
Ti voglio tanto bene.

01/10/11, ore 16:33

Bello come primo capitolo!! La storia di Rochelle mi ha coinvolta da subito. Una bambina decisamente triste dentro per colpa di tutto quello che ha dovuto subire. Yoh è il mio personaggio preferito e vorrei che sviluppaste molto il suo personaggio! Naturalmente questo è solo l'inizio e avrei voluto leggere di più. Sono curiosa di sapere come vivrà Rochelle, una ragazzina dopotutto, sola in una città grande e chiassosa come Tokyo. Per di più per quanto fosse stata lì da bambina è difficile ricordare dopo dieci anni di continui trasferimenti. Anche lei andrà a scuola con loro? Yoh ad un certo punto la ospiterà? Sono molte le domande che mi pongo... Spero di trovare risposte presto!!! Continuate così! Da voi mi aspetto molto! Baci!

30/09/11, ore 23:59

Che dolcioso! ;) ma io voglio leggere di qualche cazzata da parte del Mio FRAU u.u maledetti scheletrini... Non son boni neanche per farci il bollito! Ok basta. Sono sotto l'effetto di 20(e lo ripeto 20!) Goccie di minias, e mi si stanno intrecciando l'occhi xD la prossima volta lascero' una recensione migliore xP Baci, giuls :)

30/09/11, ore 22:01

Miss, sempre a iniziare nuove storie xD
*__* awww che carina <3
interessante e poi mi ero pure dimenticata di Shaman King x'D eh i bei vecchi tempi!
Comunque BRAVISSIME! ;D
a presto =)

30/09/11, ore 21:53

Giù!!!

-PREMESSA-
Se mai qualcuno dovesse leggere questa recensione, e dovesse aver trovato orribile il secondo pezzo, beh, mi scuso, non poteva essere altrimenti dato che è stato scritto da me! xD
-FINE PREMESSA- (?)

Allora... dove andremo a finire con questa fic, mh? Non ne ho proprio idea, sai! xD
Fatto sta, che io continuerò aiutarti con i miei limiti (molti, ma molti limiti) e le mie -scrse. capacità! ù-ù
Mi piace, però, come abbiamo iniziato, come HAI iniziato. Si parte più o meno in "medias res" (Cx), da un'amicizia che già c'era, e che quindi non deve costruirsi. (diciamo che così abbiamo saltato una parte che sarebbe potuta essere, oltre che scocciante da scrivere, noiosa da leggere ù-ù).
Ma non tutto è come sembra, vero? èwè
Rochelle è taaanto legata a Yoh, ma... dai Giù, abbiamo fatto capire poco degli sviluppi successivi in questo capitolo! èwè

P.S. Brava pure con i dialoghi! ;)

E noi ci risentiamo presto! ù-ù