Un amore folle
di GiuHyun

01/10/11, ore 21:55

Amore, come già ti ho detto ieri, il capitolo mi intriga tantissimo e seguirò anche questa storia ovviamente.
Mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola, TUTTO! **
Non vedo l'ora che aggiorni!
E' splendido come primo capitolo *-*
E già mi sono affezzionata ai personaggi. <3
Complimenti ancora, amore mio.
Ti voglio tanto bene.

01/10/11, ore 16:33

Bello come primo capitolo!! La storia di Rochelle mi ha coinvolta da subito. Una bambina decisamente triste dentro per colpa di tutto quello che ha dovuto subire. Yoh è il mio personaggio preferito e vorrei che sviluppaste molto il suo personaggio! Naturalmente questo è solo l'inizio e avrei voluto leggere di più. Sono curiosa di sapere come vivrà Rochelle, una ragazzina dopotutto, sola in una città grande e chiassosa come Tokyo. Per di più per quanto fosse stata lì da bambina è difficile ricordare dopo dieci anni di continui trasferimenti. Anche lei andrà a scuola con loro? Yoh ad un certo punto la ospiterà? Sono molte le domande che mi pongo... Spero di trovare risposte presto!!! Continuate così! Da voi mi aspetto molto! Baci!

Mitsuki Loveless

30/09/11, ore 23:59

Che dolcioso! ;) ma io voglio leggere di qualche cazzata da parte del Mio FRAU u.u maledetti scheletrini... Non son boni neanche per farci il bollito! Ok basta. Sono sotto l'effetto di 20(e lo ripeto 20!) Goccie di minias, e mi si stanno intrecciando l'occhi xD la prossima volta lascero' una recensione migliore xP Baci, giuls :)

30/09/11, ore 22:01

Miss, sempre a iniziare nuove storie xD
*__* awww che carina <3
interessante e poi mi ero pure dimenticata di Shaman King x'D eh i bei vecchi tempi!
Comunque BRAVISSIME! ;D
a presto =)

30/09/11, ore 21:53

Giù!!!

-PREMESSA-
Se mai qualcuno dovesse leggere questa recensione, e dovesse aver trovato orribile il secondo pezzo, beh, mi scuso, non poteva essere altrimenti dato che è stato scritto da me! xD
-FINE PREMESSA- (?)

Allora... dove andremo a finire con questa fic, mh? Non ne ho proprio idea, sai! xD
Fatto sta, che io continuerò aiutarti con i miei limiti (molti, ma molti limiti) e le mie -scrse. capacità! ù-ù
Mi piace, però, come abbiamo iniziato, come HAI iniziato. Si parte più o meno in "medias res" (Cx), da un'amicizia che già c'era, e che quindi non deve costruirsi. (diciamo che così abbiamo saltato una parte che sarebbe potuta essere, oltre che scocciante da scrivere, noiosa da leggere ù-ù).
Ma non tutto è come sembra, vero? èwè
Rochelle è taaanto legata a Yoh, ma... dai Giù, abbiamo fatto capire poco degli sviluppi successivi in questo capitolo! èwè

P.S. Brava pure con i dialoghi! ;)

E noi ci risentiamo presto! ù-ù