You May Forget Me
di LaMicheCoria

12/10/11, ore 20:34

Bellissima. Come tutte le altre che hai scritto, d'altronde.

02/10/11, ore 18:36

Da quando leggo drabble ho sempre pensato che queste storie, con la loro esasperante brevità, ignorassero tante parole inutili che forzerebbero concetti a loro modo molto semplici, tutto questo per dare spazio a qualcosa che non si dice eppure è ben tangibile. Ecco, tutta questa frase inutile per dirti che questa storia è piena di poesia, Neme. Se consideri poi le ultime due frasi finali non ci sono più dubbi. è sorprendente, perchè io ho poco a che fare con Austria. Certo, leggo le storie in cui è presente, eppure non mi è mai piaciuto. Eppure tu riesci a farmi provare tristezza per Roderich. Mi fai provare pena per lui, perchè proprio quando aveva Gilbert, il destino gliel'ha tolto. è molto triste, e quando si arriva all'ultima frase terribilmente straziante. Complimenti Nemeryal, e almeno possiamo dire che nonostante la depressione sia proprio una gran brutta cosa, almeno ha qualche piccolo aspetto positivo xD
Ciao e alla prossima!
chaska C:

02/10/11, ore 18:16

♥ Nemeryal, tu lo sai che con ogni tua drabble, storia, scritto che sia mi uccidi. Lo fai in senso positivo, eh, ma lo fai. Che sia una morte malinconica, una di sclero entusiasta o una di stupore, le adoro tutte (?). Vedi? Non riesco nemmeno ad essere sensata con le parole, ma vabeh. A me importa dirti che fino a che continuerai a shippare questi due, mi avrai dalla tua parte. No, a dire il vero mi hai sempre dalla tua, si tratti anche della RusAme. Perchè tu leggi il rapporto che hanno e lo fai con classe. Poi butti giù quello che sono, con maestria della quale in pochi sono davvero padroni e mi fai vivere emozioni uniche. Sul serio, non smettere MAI. Perchè scrivi da Dio. Per il resto, ti lascio con i soliti "buona fortuna" ed un bacione sincero. sam.

02/10/11, ore 02:43

La storia non mi sembra affatto male, pur nella brevità imposta dalle leggi di questo genere sei riuscita a condensare in poche ma adatte parole il senso della relazione tra gli imperi centrali prima e la "Grande Germania" (che comprendeva anche l'Austria dopo i fatti del '38) conclusasi poi in maniera piuttosto disastrosa in entrambi i casi, anche se Austria tutto sommato se l'è cavata meglio di Prussia, anche se si trova nella poco invidiabile condizione di doverne piangere la dipartita proprio quando cominciava a considerare importante la sua presenza, e coem avviene in questi casi, se ne dà colpa al destino non potendo fare altrimenti.
Mi è parsa piutosto inquietante la scena finale, con il protagoista alle prese con qualcosa a metà tra il sogno e l'incubo (a meno di non pensare ad attività paranormali in corso nella sua stanza, attuate da chi è ridotto allo stato di fantasma).

01/10/11, ore 15:30

Ok, mi sto ufficialmente convertendo alla PrussiaxAustria! Io mi intrisco sempre quando leggo la fine di Prussia, ma vista con gli occhi di Roderich è ancora più triste!! Bè, nopn posso che farti i miei complimenti ancora una volta, sopratutto per saper rendere alla perfezione i sentimenti dei personaggi!
A presto
Cosmopolita

01/10/11, ore 15:21

Ma povero il nostro Gilbo! Anche dopo la sua scomparsa, la sua Magnifica presenza fa ancora sognare il nostro caro Rod!! Bella, davvero, anche perchè io adoro questa coppia, e soprattutto le shot piccine piccine picciò! Brava, alla prossima!