Dannatamente Tua.
di maccioccafrancesca

03/10/11, ore 13:53

A me è piaciuto questo capitolo e posso definirlo "breve ma intenso" in più adesso sono ancora più curiosa di sapere come andrà questo ballo...credo che sarà molto movimentato!! complimenti!!!!!

02/10/11, ore 21:00

Evviva il nuovo capitolo mooolto bello:)
Bello anche questo(nonostante la litigata tra i due!)
Spero solo non duri troppo a lungo che a tenerli a debita distanza ci sono già Kevin e Julie e baastano e avanzano
un bacio e spero aggiorni presto perchè sta fic è kindo f awsome*__*
un bacio
E.

02/10/11, ore 00:48

da uno a 10 direi 0!!certo non è un capolavoro ma a me è piaciuto..mi sembra normale ke elena pensi a come affrontare la situazione con stefan..ovviamente capisco anche damon..non è mai stato amato da nessuno e dopo le varie batoste ke ha preso è insicuro quando si tratta di amore..elena dovrebbe solo riuscire a dire quelle due paroli così da fargli capire ke non è stato solo sesso e poi chiarire con stefan..vedremo=)un bacio=)

01/10/11, ore 22:44

No dai è molto carino e abbastanza ben fatto.
Mi è dispiaciuto per Damon, lui è sempre solo, abbandonato dagli altri, l'ultima ruota per tutti.
Elena non è stata molto sensibile nei suoi confronti, e ora sta facendo un'altra frittata con Stefan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per leggere lo svolgersi degli eventi.
Aria

01/10/11, ore 19:09

Stupendo *__* Davvero, sei bravissima! Ora però mi hai messo molto curiosità, riuscirà Elena a dire quello che pensa sia a Damon che al povero Stefan? (sembra tanto il riassunto finale di un telefilm di serie B!) ma sono davvero curiosissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci Charly

01/10/11, ore 17:58

No cioè ma ti mi vuoi morta?!? perkè stavo per scoppiare a piangere davanti al pc! è magnifico,altro che merda!Non riesco ad aspettare il 10 capitolo,vorrei leggerlo subito =( Damon mi ha fatto così pena,poretto!sempre lui quello che deve soffrire! :'(
Bacionii
Erika

01/10/11, ore 15:44

questo capitolo non è affatto una "merdina ambulante".
è triste e ingiusto nei confronti di Damon ma è stato bellissimo leggerlo anche per questi motivi.
sei sempre più brava e ogni capitolo è un piccolo capolavoro!
ora che succederà?
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..
ps: e dillo questo Ti amo ..
ciao!