Ebony and Ivory
di WriteForLove

02/04/17, ore 22:24

Salve! Questi cinque capitoli li ho letti con molto piacere, il tuo modo di scrivere è piacevole e fluido. La storia è interessante e la continuazione mi incuriosisce molto. Gringoire e Clopin sono entrambi personaggi intriganti che personalmente amo molto (in particolare Clopin che, essendo nella posizione di "re" dei gitani, ha dovuto affrontare molte difficolta sia fisiche che morali immagino e, a mio parere, è riuscito a cavarsela bene).

E' passato un bel po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento, eh? Mi raccomando non lasciarla incompleta che sta uscendo una cosa molto bella!
bye~

27/09/15, ore 09:18

Ciao! Complimenti per la storia mi piace davvero molto è tutto così intrigante!! Sei brava ma perchè non continui più? È davvero un peccato perchè mi ero veramente incuriosita,e volevo veramente sapere come andava a finire :-) Spero davvero che continuerai con altri capitoli :-*

30/06/15, ore 18:38

Allora ho fatto davvero bene ad aggiungere la storia tra le preferite. È proprio un capolavoro, e devo riconoscere che scrivi divinamente, non mi stupisco dei complimenti che ti hanno fatto. Sono davvero molto molto curiosa di come potrà finire, non sto più nella pelle quindi sbrigati a pubblicare! Complimentoni!

30/06/15, ore 18:22

Non sto più nella pelle, e se ti può interessare la storia è tra le preferite. ..

30/06/15, ore 18:16

Ehi sto leggendo e non riesco più a staccarmi! Complimenti ma .... per sapere davvero ciò che penso ci sentiamo tra qualche capitolo. ..

09/05/15, ore 18:50

❤ ciao volevo dirti che adoro la tua FF, il modo in cui viene raccontata é stupendo, adoro i personaggi. Continua così perché questa storia mi ha catturata. Un bacio

07/02/14, ore 16:51

1000 è poco,potresti pero continuare velocemente?è da tanto che non a giorni?

14/12/13, ore 15:12

ciao :) ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi ha interessato molto. Mi piace l'idea di questa ragazza che creerà sicuramente scompiglio tra Clopin e Gringoire ( i miei personaggi preferiti ). Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero aggiornerai presto :) Ps: non lasciarti scoraggiare se hai poche recensioni o altro, scrivi per il piacere di farlo e soprattutto per te ;)

08/07/13, ore 13:12

Innanzitutto, desidero farti i complimenti per tutti i capitoli, mi piacciono molto, e questo è sicuramente quello che amo di più anche se è un po' corto. Non ho niente da dire per la scrittura , mi sembra scorrevole e piacevole.
Un saluto. gitana90.

26/04/13, ore 13:58

eccome se mi è piaciuto!!! anche questo capitolo è bellissimo! Un pò corto devo dire la verità (parla quella che non continua una storia da mesi), comunque non importa se è corto, è comunque bello! Aspetto il prossimo, mi raccomando! bacioni!

02/10/12, ore 17:43

complimenti! scrivi proprio bene! la descrizione di clopin mi è piaciuta tantissimo! ti prego continua a scrivere su di lui 1 perchè lo adoro e 2 perchè grazie a te sono riuscita proprio a vederlo! sono molto curiosa di vedere come continuerai! spero ti vengano tante altre idee! nel frattempo posso solo dirti di continuare così!

06/09/12, ore 21:23

Ciao!!! ho letto il capitolo.....eh beh!!! Clopin è Clopin e anche se non è il mio personaggio preferito (con questo però ci tengo a dire  che molte volte mi riconosco un po' nel suo animo ribelle e anche anarchico.. XD) al suo fascino non c'è donzella che possa sottrarsi!!!
E neanche la nostra cara amica, a quanto pare!!! XD
scritta sempre benissimo, la storia mi intriga molto!!
aspetto con ansia il prosieguo!!!
baci
E92

27/08/12, ore 11:54

Sei mitika ora il voto sale a 10, hai mostrato un lato di clopin che nessuno mostra , cerca di postare il più velocemente possibile ,vivo per leggere la tua storia!!!

26/08/12, ore 10:36

Clopin <3
Carissima, dato che sei l' autrice ed hai il controllo assoluto di tutto, non potresti farmi entrare nella storia al posto della protagonista?
Tu non puoi descrivere Clopin in questo modo, ne va della mia salute mentale!
Oppure idea migliore, potresti tirare lui fuori dalla storia e farmelo conoscere;)
Sto delirando :)
Capitolo molto fascinoso, perchè lui è fascinoso e io devo smetterla di dirlo ma sono le 10 di mattina e non sono ancora del tutto nelle mie piene facoltà mentali:)
Aspetto con piacere il prossimo capitolo!
Bravissima, ti faccio tanti complimenti:)
Continua così!
Giuly