Intimità
di spilletta

16/01/12, ore 18:46

Ooooooooooh ma è semplicemente bellissimo e dolcissimo questo capitolo *-*
Oltre che essere molto Hot per certi punti.
Allora la chiaccherata con il padre vedo che l'ha aiutato molto, ed è vero, lui è il più umano di tutti, c'è la farà deve torgliersi sto pessimismo, anche se si può capire è preoccupato per lei.
Poi il fatto che chiama Seth, per dirgli di rintracciare Jacob, fa capire quanto lui ami veramente Bella, pur non sopportandolo è disposto a frle questo regalo a lei, perchè la ama, sa che lei vuole molto bene a Jacob, quindi è disposto ad averlo li, ma solo per lei.
Quello che gli dice Seth è vero, è davvero una brava persona.
La sorpesa di Bella è fantastica, che romantica!!!
Sono davvero proprio fatti l'uno per l'altro *-* <3
Complimenti mi piace, mi piace e mi piaceeeeeeeee <3

Qui poi...:""E la tua casa? Non ti mancherà?".
"Dovunque tu sia. Quella sarà la mia casa"."

Dice tutto *_____* *-*
Complimenti XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

16/01/12, ore 18:13

Rieccomi!!! :)
Bellissimo capitolo anche questo.
Incominciamo dal momento che lui è obbligato a lasciarla mentre domre perchè fuori fa bello, che dolce, si percepisce proprio che non vorrebbe allontanarsi ma deve.
Poi la chiaccherata con Alice, ho sempre amato il loro rapporto di fratellanza, sempre, li adoro.
Lei c'è quando lui ha bisogno, lo capisce senza parlare e gli vuole un mondo di bene, e lui lo sa, vede che lei lo vuole bene ed è preoccupata per lui, mi piacciono davvero tanto.
Poi lui ha ancora qualche dubbio, e alla fine dopo essersi leggermente incavolato, decide di confidarsi con i fratelli, loro lo capiscono e cercano di spiegarsi.
Jasper riesce ad essere sempre serio e gli dice cose giuste, sa che sono vere, sa che lui è diverso, sa controllarsi.
Anche Emmett poverino, cercava di spiegarsi in un modo serio e usava parole sbagliata ahahaha XD
Ma lui ha capito, poi il pezzo della piccola lotta, si capisce che l'ha fatto per spronarlo.
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/01/12, ore 03:29

Okay ehm..bellissimo capitolo, wow!!!
Leggerlo a quest'ora poi...mmm...
Devo dire che anche lei però ahahah, poverino così lo farà impazzire!!!
LUi ehm..bè che dire, beata lei, penso che tutte vorrebbero essere Bella, come io in questo momento, mi stavo immaginando tutto, forse anche troppo ahahaha
Davvero scrivi benissimo, davvero complimenti.
Bellissimo anche il pezzo con Esme, lei è davvero così dolce.
Mi ritorna in mente Edward a torso nudo...
Okay mi sa che è meglio che vado a dormire, la finirò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/01/12, ore 02:37

Ciao eccomi anche qua :)
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggere anche questa tua storia, spero di fare in tempo a finirla adesso, sennò la finirò domani.
Che dire è veramente bellissima e scritta benissimo, vedevo tutto davanti a me.
Mamma mia certo che immaginarmi Edward, a quest'ora....xD
Charlie è troppo forte, ahahaha davvero.
Comunque vedo che Bella diventa sempre più sicura di se da quel lato, e l'idea che ha è giusta, lo fa impazzire letteralmente, sapesse lui come fa impazzire, senza camicia poi *___*
Davvero wow, non so che altre parole usare per dire che bel capitolo.
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/12/11, ore 09:38

Sei davvero bravissima! Mi piace molto il punto di vista di edward e mi è piaciuta la tua idea di ripercorrere i loro primi passi nella ricerca di una maggiore intimità prima del matrimonio. Infatti è bello vedere come la loro intimità abbia seguito un percorso lento siccome lui è un vampiro! Edward è sempre insicuro e protettivo per la sua bella e questo mi ha sempre affascinato. Davvero molto bello!

10/11/11, ore 12:22

Sarò noiosa e ripetitiva, ma non posso che confermare quello che ti ho già detto: hai una sensibilità particolare nel descrivere certe situazioni, bravissima!

24/10/11, ore 09:54

ciaooo ho scoperto oggi la tua storia ed è davvero davvero Bellaa! mi piace tantissimo! che caro Edward che ha paura! bellissimo hai descritto le sensazione di Edward benissimo! io non so cosa si prova prima di sposarsi anche perchè sono ancora una ragazzina e non mi sembr il caso di sposarmi a 15 anni xD! beh comunque bellissima storia un bacione

23/10/11, ore 21:36

Ok..ce l'ho fatta:
Complimenti, è veramente bella e molto ben scritta.
Hai dato voce a sentimenti e paure che ricordo molto bene prima del mio matrimonio ( anche se non ho sposato un vampiro!!!). Edward fa una tenerezza enorme, non è mai stato così umano.
Bravissima

23/10/11, ore 21:27

Emmett è troppo forte!!
Edward ha chiesto consiglio proprio alla persona giusta: non poteva andare da suo padre?

23/10/11, ore 21:18

Bello anche questo.
Bella è veramente "naif" e mi piace sempre di più questo Edward così insicuro: quello originale è "fascinosamente" arrogante!!

22/10/11, ore 15:21

ciao!:)
sono felice che tu abbia continuato la storia!! sei davvero bravissima, il tuo modo di scrivere rispecchia davvero moltissimo Edward! mi sono piaciuti questi tre capitoli, meritano davvero di essere apprezzati. la complessità delle sensazioni di Edward è sempre rimasta un po' annebbiata nel racconto originale, filtrata dalla visione di Bella, ma le ff dal suo punto di vista mi piacciono moltissimo anche perchè svelano ciò che tutte avevamo immaginato! la tua è una delle migliori che ho letto!!
complimenti, continua così!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione
Gloria

22/10/11, ore 15:16

Mi piace davvero tanto... mi sta prendendo come il libro vero,,,ti prego,ti supplico di continuare.... adorola tua storia... continuala ti prego. Mi hai estasiato

22/10/11, ore 14:02

Secondo me questi slice of life possono essere benissimo i primi capitoli di una storia. Hai talento e ad essere sinceri mi piacerebbe molto leggere il seguito: gli ultimi giorni,il matrimonio, la luna di miele, l'amore da vampiri... Il tuo modo di esprimere il desiderio non è affatto volgare o troppo spinto e lo apprezzo molto. Spero che prenderai in considerazione l'idea di continuarla. Un bacio
Irene <3

22/10/11, ore 11:28

Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto!!
Mi fa tenerezza Edward, così insicuro.
Non ho tempo di continuare oggi, ma la finirò al più presto.
Complimenti

07/10/11, ore 23:58

sei bravissima,descrivi le situazioni alla perfezione,i sentimenti,le paure...spero di leggere presto un tuo nuovo scritto:)