Recensioni per
Voglio ucciderla perché la amo troppo.
di GreenNightmare

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/10/13, ore 21:46

Oddio santissimo oddio santissimo! Qua non potevo non recensire. Mi riesce da cani ma cavolo, poche volte mi è capitato di leggere qualcosa e vedere scorrere la storia nella mia mente così chiara e precisa, nel senso che scrivi veramente benissimo! Descrivi e ricalchi ogni scena in modo impeccabile, semplice ma impeccabile, i miei complimenti. (dovevi vedermi mentre leggevo la scena dei ragni, ero terrorizzata e come dipendente dalla lettura,leggevo e leggevo perchè "dovevo farlo")
E poi mi piace da impazzire anche la trama e il modo in cui è fatta questa ff,e anche se non sono solita leggere questo tipo di cose (in effetti semplicemente perchè non ci avevo mai provato), mi sta venendo tanta voglia d'iniziare, forse solo grazie a te :3 E adoro il fatto che Jimmy sia in continua lotta con una parte di sè stesso,e che continuamente prova a resistere a st.jimmy, praticamente un demone interiore, ma anche che alla fine st.jimmy vince. Mi piace un casino che vinca! *-*
Non smettere mai di scrivere.
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 09:50 pm)

Recensore Veterano
30/12/11, ore 15:29

WOW! 
Mi piace! Davvero! Cioè la storia si è totalmente impossessata di me. Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo (anche se temo per la vita di alcune persone )

Cavolo il conflitto interiore è descritto molto bene, anche se la scena è vissuta totalemnte dall'esterno. Non so se mi spiego. Bhè davvero complimenti, solo una piccola pecca. hai messo attaccate queste due parole D: "quandorealizzasti  " 
Per il resto è tutto perfetto :3 Complimenti cara, non vedo l'ora di leggere che fine faranno Whatsername e la madre di Jimmy (che cazzo è stronza tanto in questo capitolo.)
Bhè alla prossima mia cara ;)
LadyPUNK

Recensore Veterano
03/10/11, ore 23:57

Ohilà!
Sono passata e la tua storia mi ha catturata *_*
Anche se non è il genere che mi fa impazzire perchè conosco poco i personaggi dei concept album dei GD e quindi spesso non riesco ad appassionarmi molto alla storia e in più non amo troppo il sangue, l'horror e via dicendo.
E nonostante tutto questa tua storia mi è piaciuta un sacco, ha risvegliato la parte più sadica di me *risata malefica*.
La seconda persona singolare è un’ottima scelta, piuttosto originale e coinvolge molto di più di quanto potrebbe fare una terza ma lascia un po’ di distacco rispetto alla prima, cosa che mette in risalto le azioni ma non penalizza i pensieri.
Le frasi brevi e concise poi rendono la narrazione più trascinante anche se ammetto che io ho un debole per il presente e quindi ho preferito il primo capitolo agli altri come stile. xD
Solo un appunto:
Al secondo capitolo, verso la fine “chiudesti gli occhi e ti presi la testa”, intendevi “prendesti” ,right?
Passiamo al contenuuuuto u.u
Mi piace come ti sei immaginata il personaggio di Jimmy, non solo il solito ragazzo senza speranza, gioventù bruciata, consumato dal vizio, dall’alcol ecc. ma anche un assassino in erba, e la parte più violenta si definisce “santo”; un bel controsenso, insomma!
All’inizio è evidente come Jimmy cerchi di resistere al suo Mister Hyde che compare nei momenti meno adatti come in occasione dell’incontro al parco con Whatshername.
Lei chiaramente è una figura di sfondo per il momento ma d’altronde siamo solo al terzo capitolo e poi potresti anche volerti semplicemente concentrare sul conflitto interiore di Jimmy, quindi non la considererò più di tanto xD
E infine nel terzo chappy Mister Jakyl sembra cedere il suo posto alla metà cattiva, capitolo che ho particolarmente apprezzato nella descrizione dei sentimenti e di tutto quel poco che hai fatto patire al povero Jimmy e alla fine la madre che irrompe mi è sembrato l’ultima speranza a cui lui si sarebbe potuto aggrappare per sfuggire a “Saint Jimmy” e invece dice “si, mamma, sono impazzito” che equivale praticamente ad una resa senza condizioni! Quella è stata decisamente la mia parte preferita per il momento!
Era quasi inutile che lo confermassi sei righi più sotto. Saint Jimmy ha davvero vinto! xD
Adesso non mi dire che lo trasformerai in una roba horror-splatter! *fa gli occhi dolci, speranzosa*
Bene, attenderò e vedrò la piega che prenderanno le cose quindi alla prossima, caVa, e complimenti ancora!

Misa

Nuovo recensore
02/10/11, ore 20:22

Meravigliosa...riesce a stupirti sempre di più, di capitolo in capitolo...attendo il prossimo!
Eikood_

Nuovo recensore
02/10/11, ore 17:29

Ma mi spieghi come fai? :Q___
Okay, innanzitutto, tratti di un argomento che io adoro, e secondo: sai descrivere perfettamente le sensazioni di Jimmy, cosa deve provare, tutto il caos che gli sta intorno.
Dio, questa storia è un capolavoro, bravissima..

:3

Recensore Junior
02/10/11, ore 08:42

A little piece of Heaven colpisce! Oh yeah! Tu non puoi immaginare quanto io adori leggere di massacri e omicidi, davvero. E poi Jimmy e soprattutto il Santo mi piacciono molto, sono due personaggi che mi hanno sempre intrigata tantissimo, più di chiunque altro tra American Idiot e 21st Century Breakdown. Saint è così satanico... Lo amo. Mi pare inutile dire che anche questo capitolo è davvero bello, ma lo faccio lo stesso perché debbo recensire quindi: questo capitolo è davvero bello! Come gli altri è molto scorrevole e le emozioni si percepiscono benissimo, unite ai ragni e alla risata malvagia di Saint Jimmy. Brava. brava, brava, brava! Mi prende molto questa fic, lo devo confessare u_ù
Alla prossima!
Amy Jay Ramone
P.S. We're coming back, coming back; We'll live forever, live forever; Let's have a wedding, have a wedding; Let's start the killing, start the killing! Ecco, ora non riesco più a togliermela dalla testa! LOL