You make me wanna die.
di Belikeapanda

23/11/11, ore 16:58

Spero non cancellerai la storia perchè mi piace sempre più!
Prenditela comoda,basta che prima o poi pubblichi un nuovo capitolo,che anche se passeranno..anni?(no dai,non anni xD) mesi e settimane,aspetterò con pazienza :D
Non vedo l'ora di scoprire come mai Jenny reagisce come reagiscono i vampiri con la verbena :D
Alla prossima,spero davvero che continuerai,un bacio,Violet;

23/11/11, ore 15:22

Tranquilla e scrivi il settimo capitolo. Per quel che mi riguarda è una bellissima storia e mi piace da pazzi e vorrei tanto che tu la continuassi anche se non so se solo la mia supplica possa bastare.
Sta tutto a te, però ti ribadisco che ne sarei davvero felice.
Non vedo l'ora di sapere cosa sia Jen e se è un vampiro vorrei tanto sapere come lo è diventata.
Un mega bacione.

21/11/11, ore 19:16

Ho trovato questa storia per caso e mi è subito piaciuta!
La storia è scritta bene ed è anche originale quindi Complimenti :D
Non sai neanche tu perchè Jenny ha questa reazione alla verbena,Lol xD
Magari è una lamia,se ricordo bene le lamie sono nati vampiri senza saperlo e diventano vampiri veri e propri quando bevono sangue..poi non so,magari ricordo male xD
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto,ancora complimenti,
Violet;

02/11/11, ore 13:40

ahahahahahah ma tu sei troppo forte!!! Hai creato il panico senza sapere il come ahahahaha.
Già già chissà cosa mai sarà la questione che ha portato Jenny ad avere quella reazione alla verbena...devi solo trovarla nel tuo cervello =).
Comunque brava il capitolo è ben scritto e ricco di molti spunti sui quali procedere.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero 6.
Bacione <3

01/11/11, ore 20:44

voglio solo dirti una cosa: MI HAI COLPITO NEL SEGNO!! ahahah xDD i miei telefilm preferiti sono Gossip Girl e The Vampire Diaries.... <3... bravissima!! adoro la tua storia :)

19/10/11, ore 08:42

aahhahaah tranquilla comunque sappi che a me la tua fic piace da pazzi, quindi per favore non fermarti e continuala fino in fondo, ok??? Il capitolo è ben scritto ed è scorrevole. Non sminuirlo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacione grande grande ✿

12/10/11, ore 21:38

Aug! (?) sì, è la solita mentecatta con la 'n' prima della 'd' che scrive. IRHNOIDHNGESKR. Gioite popolo, avete davvero un'autrice così pigra. Continua. Voglio illuderti nella recensione, ja.

12/10/11, ore 00:51

eh eh eh il diavolo che gioca col pulcino...vabbè che Damon gioca con chiunque aahhahaha
baioneeee

11/10/11, ore 22:39

Allora se è il tuo terzo capitolo, e ancora resisti, e scrivi, complimenti.
Mi piace Care, sempre cosi solare.
Alla prossima .
Aria

08/10/11, ore 18:23

A me onestamente frega e non fa vomitare, anzi mi piace. Scrivi benissimo, quindi non buttarti giù, ok??? Non vedo l'ora che aggiorni. Intanto inserisco la storia tra le preferite. Un bacione grande.

08/10/11, ore 18:17

Una parola, anzi due: troppo figa.
Adoro Jenny e adoro the vampire diaries. Mix perfetto. Complimenti

04/10/11, ore 23:20

E' carino, continua.
Hai conquistato una nuova lettrice al tuo seguito
A presto
Aria

02/10/11, ore 17:52

Allora, premetto di essere una fan piuttosto incallita di Gossip Girl e di ADORARE alla follia Taylor Momsen sia nel personaggio di Jenny che nella vita reale (e ciò implica anche un certo livello di adorazione dei TPR, quindi è molto apprezzato anche il titolo della ff).
Ma tornando alla storia, credo sia un buon inizio, la storia mi attira per quanto riguarda il tema.
Dal punto di vista grammaticale nulla da dire, solo cerca di scrivere frasi meno lunghe, rischiano di presentare ripetizioni frequenti e distolgono l'attenzione del lettore.
Esperienza personale, ho dovuto modificare anch'io quest'aspetto della mia scrittura.
In ogni caso.. Come primo capitolo promette bene, un unico consiglio: cerca di "allungare il brodo" la prossima volta, di scrivere capitoli più lunghi e con più descrizioni e dialoghi, senza avere fretta di arrivare al punto. Verrai ripagata e ne gioverà anche la storia.
Per quanto riguarda la presentazione del capitolo, personalmente eviterei di scrivere tutto in grassetto e in un carattere così grande, confonde un po'.
Per il resto, nulla da dire :)
Aspetto con ansia il prossimo chapter :)
Baci,
G.