Doom, perché il destino può cambiare
di dark dream

12/12/11, ore 18:00

Oddiosantissimodeicieli! *iniziamo bene* Tu parli di ritardi apocalittici ed io arrivo a recensire solo ora.. fantastico.
A mia discolpa posso dire "Meglio tardi che mai", vero? xD
Bene, premessa finita, passiamo alle cose serie: ho rischiato di morire dal ridere con questo capitolo!
Direi che Drake/Layton e Saphira/Mia sono a dir poco fenomenali come cosplayer, senza dimenticare Renzo che da loro man forte e gli altri che non ci capiscono una mazza xD me li immagini belli stupiti, tipo "ma questi che cacchio hanno ora? o___o"
Eeeeh, cara Izumo, ti hanno beccata in pieno, ammetti le tue colpe ora! Non puoi sfuggire alla legge- cioè, alla verità u_u" (non devo farmi contagiare in questo modo ora xD)
Però il massimo, prima della fiera dei coplay improvvisata, sono stati il "trio dell'Ave Maria" e la "crisi punk-natalizia-autostradale": lì stavo gi morendo, sappilo! xD
Bene, direi che per ora è tutto.. ah no, prima di concludere ho un consiglio per Rin: stai attento a quei due! E se vedi entrambi avvicinarsi a te a passo di carica.. beh, SCAPPA!
Okay, ora ho davvero finito xD Alla prossima!

03/10/11, ore 21:41

Weeee ! Finalmente appare anche Shiemi :D ! è stato un capitolo veramente carino . Ci son stati due pezzi in cui sono scoppiata a ridere : il primo, la descrizione di bon bon << Si era ritrovato davanti a pericoli ben peggiori di un energumeno incazzato in piena crisi punk-natalizia-autostradale >> e il secondo << - Ne sei proprio convinto ? - Subito un sorriso malizioso nacque sulle labbra del rosato che , ovviamente , sperò proprio quello >> E poi mi è piaciuto il bacio tra Kamiki e Drake :3 , sono una bella coppia u.u e mi ha sorpreso che hai messo la canzone Vivo per lei , dato che la canta il padre di un mio compagno di classe xD . Ah , un consiglio , è un po' confuso il pezzo in cui Drake incastra Bon , credo che sia meglio se te lo riguardi ... per il resto attendo il capitolo 8 con ansia *_*

02/10/11, ore 13:09

Halleluja! ti sei rifatto vivo!! pensavo foste tutti morti D=
il capitolo è stupendo complimenti, Rezou e Dre sono due grandi XDDD che si travestono da Prof. Laton e Luke ahahahaha XDDDD e Saphi sta anche al gioco C=
Davvero complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

02/10/11, ore 00:58

Sono LA PRIMA! *Rotola*
Comunque sia, bel capitolo, buona correzione, chissà potrei ingaggiarla anche per le mie pessime storie. *Ridacchia* Scherzo, parte del ritardo è anche colpa mia, quindi mi scuso anche io. *Profond inchin*
Torniamo seri *Recensitrice mode*, allora, iniziamo dal fatto che Izumo versione Uke ci stà un pò. Anche perchè Drè è un Seme, quindi si "accoppiano" bene i due. Bha, per il resto, aspetto il prossimo capitolo. *Alza pollici*