Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: dark dream    02/10/2011    4 recensioni
(titolo provvisorio)
Siamo sicuri che solo i demoni hanno il potere di possedere gli uomini?
O forse anche quegli esserini con le aureole e le ali possono?
Questo è il mistero che si portano dietro questi due ragazzi, Drake e Saphira, cosa nascondono veramente? Qual'è il loro compito? E perché sono qui? Il destino, forse, ha scelto per loro una via, impossibile da seguire da soli
(Nuovi personaggi - Un pò tutti - RinxShiemi - RyujixNuovo personaggio)
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscirono presto dall’aula di esorcismo, essendo il primo giorno, non avevano fatto gran che, solo la cerimonia del Manshou e le presentazioni.
Drake e il trio dell’ave Maria, finalmente, si diressero  verso il loro dormitorio, parlando gli uni con gli altri.
:-Hei, voi,  che ne pensate di quel ragazzo? Quell’Okumura?- Renzou introdusse l’argomento mentre erano poco lontani dalla loro meta.
:-Per me è una piaga, è rumoroso e sono sicuro sarà uno di quei mocciosetti che non prendono niente sul serio-  A quanto pare non aveva fatto una buona impressione su Ryuji.
:-Secondo me è solo un ignobile essere non degno delle mie attenzioni- E stranamente Drake ce l’aveva a morte con il figlio di Satana –E se prova ad avvicinarsi a Saphira lo faccio cambiare sesso- Ed ecco che la protettività del biondo, nei confronti della sorella, iniziò a farsi di nuovo sentire.
Renzou ridacchiò nervosamente pentendosi di aver introdotto quell’argomento, nel mentre Koneko si nascondeva dietro al rosa per proteggersi dalla furia che sembrava uscire dai corpi dei due mastini, suoi amici.

:-Su, su, ragazzi calma- La big-babol cerò di far calmare gli animi nel mentre entrarono nella stanza.
:-Ma cos’è tutto quest’ ordine?- Esclamò all’improvviso Konekamaru , stupito, mentre entrò nella stanza e si guardò intorno.
:-Quando siamo usciti la stanza era  un completo caos- Anche Renzou seguì Konekomaru, mentre Drake, invece, si diresse sparato davanti a tutti per poi fermarsi e dargli le spalle.
:-Chi può essere mai stato?- Chiese il semi gatto all’amico, mentre invece l’autostrada entrò dopo un po’.
:-Un'unica persona aveva le capacità e, la pazienza per commettere un atto tanto sconvolgente e sorprendente. E questa persona è in questa stanza.- Finì con tranquillità Drake nel mentre era ancora girato di spalle davanti a tutti. Nessuno capì cosa stava dicendo, a parte Renzou che subito gli venne dietro.
:-M-ma cosa sta dicendo Professore?- E venne fulminato da Miwa.
:-E’ semplice, mio caro Luke, quella persona…- E in quel momento si girò di scatto verso la porta, indicando Bon –È Lei!- Subito il castano-biondo fu preso dalla sorpresa e sussultò –ma cosa?-
:-Non è vero Ryuji Suguro? O forse dovrei chiamarla Bon?- E la farsa del ragazzo continuò.
:-Cosa? Ma è vero Bon? Sei stato tu a mettere tutto a posto?- Si rivolse il più basso all’ultimo arrivato.
:-Sì ma… cosa centra?- Chiese sempre più sconvolto e impaurito.
:-Incredibile, professor Layton, come ha fatto ha capire che era lui il colpevole?- E il rosa non sembrò  voler mollare, come del resto nemmeno Drake sembrò voler lasciar perdere quella recita.
:-E’ facile mio caro Luke, dato che ne tu, ne il qui presente Konekomaru, avevate idea che qualcuno avesse messo a posto tutto e, dato che sono stato rapito da mia sorella proprio questa mattina, l’unico rimasto era proprio il qui presente Bon- E sorrise  facendo finta di aggiustarsi un cappello inesistente.
:-Voi due siete completamente pazzi- Fu la scontata considerazione di Suguro sul comportamento dei due amici.
:-Ma come sei noioso Bon- Renzou ormai stava facendo sempre più coppia con Drake, avendo capito di condividere molte cose e molte passioni, tra cui, l’adorazione per le belle ragazze, i videogame e i manga.
:-Già Bon-Bon come sei noioso- Un sorriso parecchio sadico nacque sulle labbra del biondo, sapendo di aver appena fatto qualcosa di cui non doveva assolutamente fare e, ne era soddisfatto.
:-C-come mi hai chiamato scusa?- Un leggero tic iniziò a prendere possesso dell’occhio destro di Ryuji che, non sapeva se urlare contro il nuovo amico oppure, semplicemente, trucidarlo molto lentamente.
:-Bon-Bon, perché non ti piace?- Sapeva benissimo che stava rischiando la vita, ma in fondo a lui, che ne importava? Si era ritrovato davanti a pericoli ben peggiori di un energumeno incazzato in piena crisi punk-natalizia-autostradale.
:-NON-OSARE-MAI-PIU’-CHIAMARMI-COSI’- Scandì forte e lentamente ogni parola crucciando, sempre di più, la faccia e mostrandosi incazzato nero.
:-Ora se lo mangia- Furono le uniche parole che uscirono dalle labbra di Shima. Ovviamente nemmeno lui  sapeva tacere e,  stava per crepare dalle risate dal momento in cui Drè chiamò il più grosso con quel nomignolo.
:-Ma come sei brutto quando fai quella faccia. Fai impressione.- E scoppiò a ridere in faccia al povero Bon che, si calmò subito seguito da un rossore e, nel tentativo di nascondere il proprio volto.
:-Hey Drè, perché non andiamo un po’  a infastidire le ragazze?- Ovviamente l’idea era di Renzou che fu subito accolta da quello che stava diventando sempre di più un fratello.

 

Intanto, nel loro dormitorio e ignare di quello che sarebbe successo da lì a poco, le ragazze erano sui loro letti parlottando e spettegolando un po’.
:-Hey ragazze, ma cosa ne pensate di quel ragazzo dai capelli neri e con la spada sulle spalle?- Introdusse l’argomento, Paku.

:-Secondo me, è davvero molto carino- A Saphira mancarono solo gli occhietti a cuoricino e il pacchetto era completo, anche perché un leggero rivolo di saliva colò dal lato destro del suo mento.
:-Sì, anche secondo me è molto carino. Anche il professor Okumura, suo fratello, non è male- La ragazza dai capelli a caschetto fu perfettamente d’accordo con la raperonzolo moderna.
:-Bha… Secondo me, non è un granché.  Ho visto ragazzi più carini.- Izumo, invece, si dissociò avendo  comunque espresso la sua opinione.
:-Sì, infatti, come mio fratello, vero?- La corvina non perse tempo a infilare il ditino nella piaga, del resto era sorella a suo fratello, qualcosa in comune dovevano averlo no?
:-Co-Cosa?- La violetta non seppe cosa dire poiché era scandalizzata.
:-Sì, mio fratello. Sbaglio o battibeccate sempre voi due? Il detto non diceva: L’amore non è bello se non è litigherello?- Degna sorella di Drake.
:-NON-OSARE-PIU’-DIRE-CHE-MI-PIACE-QUELLO!- Izumo ebbe la stessa reazione che, contemporaneamente, ebbe Bon nel proprio dormitorio.
:-Va bene, va bene. Ne riparleremo più avanti- E subito licenziò l’argomento.
:-Cosa?- Izumo, ovviamente, non voleva essere scartata così.

Un rumore alla porta fece insabbiare la discussione e, andarono subito ad aprire trovandosi d’avanti lo scenario più inusuale che si poteva immaginare: davanti a loro, c’era un Drake in giacca e pantaloni marroni con sotto una maglia arancione e, sul capo, un’enorme tuba in pendant con il vestito. Al suo fianco, c’era uno Shima che, indossava una maglia azzurrina e una pantaloncino grigio e, con sé,  aveva una cartella e in testa un berretto turchese.
:-Salve gentili signorine, potreste aiutarci a risolvere quest’enigma?-Chiese il Drake incappellato a Paku che, aveva aperto la porta.
:-Cosa? Ma cosa stai farneticando? E poi perché ti sei vestito così?- La ragazza che aveva aperto la porta aveva un paio di fanali al posto degli occhi.
:-E’ questo l’indovinello mia cara ragazza, indovinare chi siamo.- E continuò a parlare in modo strano.
:-Avete dei costumi davvero carinissimi, ma sinceramente, noi non sappiamo da chi vi siete travestiti.- Intervenne sorridente Paku.
:-Ah, andiamo via Professore , si vede che queste ragazze non possono esserci d’aiuto.- Questa volta fu Renzou a parlare.
:-In tal caso… ci scusiamo del disturbo.- Ma la frase rimase a metà.
:-OBIEZIONE!-  Una voce provenne da dietro le due ragazze.
:-Non osate uscire da quest’aula! Ho le prove che dimostrano, inconfutabilmente, da cosa si sono travestiti questi due ragazzi.- Tutti guardarono all’interno della stanza e, tutto ciò che videro fu una Saphira con un dito puntato verso i ragazzi, la camicetta sbottonata che metteva in mostra il generoso decolté.
:-Vostro onore, eccovi le prove.- Tirò fuori una cosa Bianca, di forma rettangolare, una nintendo DS con in bella mostra la schermata iniziale di un videogame che citava “Il professor Layton e il futuro perduto”.
:-Ecco chi sono questi due ragazzi, il Professor Hershel Layton e il suo aiutante Luke Triton.- Annuì convinta.
:-Ma brava signorina, brava.- Il Prof. Layton si congratulò con la… emh… sorella?
:-Saphira, perché ti sei conciata così?- Izumo, ormai, stava per dare di matto non capendoci più niente.
:-Ma come! Mia sopraccigliuta amica, non conosci chi sta imitando? Strano, perché solo una persona può vestirsi in quel modo, è quella persona è MIA FEY del videogame Phoenix Wright- E subito Hershel indicò la sorella.
:-EH? Come mi hai chiamato?- Ovviamente alla Kamiki saltò subito all’orecchio il nomignolo fu affibbiato da mister cilindro.
:-Complimenti professore!- E la Mia/Saphira iniziò a fare i complimenti al suo fratello/Professore.
:-Voi due siete completamente pazzi- E quella fu la seconda volta nella giornata che i due aspiranti cosplayer sentirono quella frase.
La prima volta, fu pronunciata dalle labbra di “Bon-Bon” e, ora, la Kamiki gli indirizzò quelle parole.
:-Dai Izumo-chan come sei cattiva con noi, ci stiamo soltanto svagando un po’, in fondo siamo appena usciti dalla classe.- Grattandosi leggermente la testa, Luke/Renzou cercò di giustificare lo strano comportamento suo e del suo amico.
Ma in fondo, come si può giustificare un comportamento simile quando chi è i fautori di tale accaduto sono due fuori di testa cronici?
:-Vi  andrebbe di entrare?- Paku, molto divertita, invitò i due ragazzi nella loro stanza.
:-Ma cosa stai dicendo? Loro sono ragazzi! Non possono...- Ovviamente Izumo non voleva in alcun modo che i due entrassero nella sua stanza.
:-Certo, con piacere.- E Drake, come al solito, fece di testa sua ed entrò lo stesso, non calcolando minimamente le parole della compagna di classe.
:-Grazie per l'invito, Paku-chan!- E di seguito entrò anche il rosa nel mentre, invece, l’amico si accomodò sul letto della sorella.
:-Dai Izumo, in fondo non succede nulla.- Sempre sorridente, la storica amica della viola, cercò di tranquillizzarla.
:-Già sopraccigliona non ti mangiamo mica.- Rise il biondo mentre, Izumo, lo fissò con uno sguardo assassino.
:-Se lo verranno a sapere finiremo nei guai.- Incalzò ancora.
:-SE lo verranno a sapere.- Preciso Saphira inginocchiandosi dietro al fratello e, abbracciandolo da dietro.
:- E va bene. Ma, se per caso ci scoprono, scaricherò tutta la colpa su di voi.- Izumo chiuse la porta e si andò ad accomodare sul proprio letto, mentre un silenzio di tomba scese nella stanza.
:-Forza, su con il morale ragazzi.- La castana prese subito in mano la situazione ed accese uno stereo con, di sottofondo, una canzoncina molto Vintage di una cantante dalla voce fantastica.
:-Forza  balliamo!- E si tirò dietro Saphira che, ridendo, trascino anche Renzou.
:-Io non ballo.- La violetta era semi-sconvolta.
:-Io dico di sì.- e il proprietario della voce afferrò la mano della ragazza per poi tirarsela addosso con la conseguenza che, la ragazza si ritrovò ad abbracciare il ragazzo.
:-So di essere attraente ma… non sapevo di aver fatto colpo anche su di te.- E Il biondo scherzò subito sull'accaduto.
:-Non hai fatto colpo.- E Izumo, rossa in viso, scappò via verso gli altri.
:-A no?- Drake sussurrò questo, sorridendo, prima di andare dagli altri a divertirsi.
Si susseguirono altri balli e iniziarono anche una gara di karaoke, senza testi perché non li avevano.
Se non sapevano il testo della canzone dovevano inventare qualcosa e, chissà come mai, usciva sempre qualcosa di assolutamente comico.
Tra le varie canzoni, vennero alla luce le ugole perfette di Drake e di Saphira. Quella di lui era più baritonale mentre, la voce della sorella era molto più dolce e avvolgente.
:-Avete delle voci fantastiche.- Si commosse la ragazza col caschetto dopo un duetto dei due gemelli che,  cantarono "Vivo per lei".
:-Non siamo così bravi.- Subito, imbarazzata, Saphira cercò di respingere quel complimento.
:-Ha ragione, non abbiamo mai preso lezioni, per lo più cantiamo sotto la doccia o canticchiamo qualche motivetto ogni tanto. Non siamo certo ai livelli dei veri cantanti- E per una volta, il fratello gli diede ragione.
:-Sarà ma siete stati fantastici- L'altro ragazzo si complimentò con i fratellini e diede una sonora pacca sulla spalla a Drake.
:-Ragazzi sentite, io mi sono scocciata di cantare, facciamo altro?- Ad Izumo, ormai, a furia di cantare gli fece male la gola, quindi cercò di convincere gli altri a cambiare attività.
:-Per me va bene, ma cosa potremmo fare?- La ragazza dai capelli raperonzoli iniziò a scervellarsi su cosa potessero fare di diverso e, ci furono varie proposte, anche quelle più idiote come il lancio dello scoiattolo oppure, l'osservazione molto attenta della carta igienica da parte dei due ragazzi.
:-Perché non giochiamo al gioco della bottiglia?- Una proposta arrivò, inaspettata e, a quanto pare, nessuno sembrò obbiettare, per cui tutti si sedettero insieme e presero una bottiglia che fecero girare, toccando per primo a Drake.
:-Dai amico devi scegliere.- Renzou, ovviamente, era eccitato di una maniera assurda, infatti quel gioco era fra i più imprevedibili in assoluto e chissà cosa poteva accadere.
:-Bacio.- Fu decisamente diretto.
:-Ne sei proprio convinto?- Subito un sorriso malizioso nacque sulle labbra del rosato che, ovviamente, sperò proprio quello.
:-E se poi capita Shima-Kun?- Incalzò Paku, ovviamente, molto più sadica di quello che mostrava.
:-Sì, sono convinto e non sono omofobico, non ho problemi di questo genere.- Prese la bottiglia e la fece girare senza alcun ripensamento. Dopo qualche secondo di interminabile attesa, la punta della bottiglia si fermò proprio verso Saphira.
:-Va bhe possiamo ripetere, se vuoi. Infondo è tua sore...- Shima già stava prendendo la bottiglia per rigirarla prima che il biondo lasciasse un bacio a stampo sulle labbra della sorella e tornasse al suo posto.
:-Che c'è?- Tutti fissarono i due fratelli con una faccia a dir poco cadaverica. -Guardate che gli ho solo dato un bacio, non ci sono andato a letto e poi, lo facciamo sin da piccoli.- L'equilibrio torno quasi subito dopo lo shock iniziale e, tornarono a giocare tranquilli. Mentre si divertirono, si fece sempre più tardi ma loro non se ne accorsero.
:-Ma Izumo scegli sempre cose tranquille, non ti spingi mai oltre? Cos'è, hai paura?- La palla da tennis, scherzando, ebbe iniziato a punzecchiare la povera Tamer che, orgogliosa di natura, raccolse subito la sfida.
:-No, non ho paura, semplicemente non mi piace fare certe idiozie ma, se proprio ci tieni, dato che è il mio turno, scelgo di baciare qualcuno, contento?- Lo sguardo stupito dell'amica d’infanzia fu qualcosa di indescrivibile.
:-Ma Izumo-Chan, ne sei sicura?- L'amica che, ricordò, non aveva mai baciato nessuno in vita sua.
:-Sì e ora girate questa benedetta bottiglia.- E fu subito accontentata dalla corvina che girò molto energicamente lo strumento di plastica. Girò e girò fino a puntare...
:-Oh, oh, oh! Che farai ora?- Drake si spostò con il peso all'indietro e si tenne con le mani appoggiate per terra e la braccia stese.
:-Cosa?- Il risultato, decisamente,  non fu quello da lei sperato anzi, si pentii subito della sua scelta ma ora non poteva più tirarsi indietro.
:-Dai Izumo, non ti preoccupare! Se vuoi possiamo saltare questo turno.- Saffy cerco di tranquillizzare l'amica mentre lei ormai era più rossa di un peperone.
:-No, lo farò.- Non poteva tirarsi indietro, il suo orgoglio glielo impediva.
:-E allora su, forza Izumo-Chan, fallo per me.- Shima, ormai, aveva gli occhi più brillanti di due fari e non vedeva l'ora di gustarsi la scena.
Izumo  era scoraggiata e impaurita, purtroppo era il suo destino e, il suo orgoglio la spingeva a farlo mentre, invece, la sua vergogna gli diceva di tornare indietro, purtroppo o per fortuna seguì l'orgoglio e andò dritta verso il suo bersaglio, si inginocchio e mise il suo viso a pochi centimetri dal suo.
:-Ti odierò per sempre, sappilo.- Sibilò con disprezzo verso il ragazzo.
:-Certo! Ma dopo questo bacio.- Con la solita aria divertita, aspettò il bacio che arrivò poco dopo. Le labbra di lei si appoggiarono solo leggermente ma ci pensò lui ad intrappolarle nel momento più fantastico della vita della Kamiki.

 

Il mattino, seguente nella stanza dei ragazzi, fu il caos tremendo. Bon e Konekomaru si erano già alzati e preparati, pensando che i loro compagni di stanza erano già usciti ma, in realtà, non era così. Infatti, poco dopo, il cellulare di Drake suonò da sotto le coperte mostrando poi un Drake assolutamente fuori di testa che correva da tutte le parti urlando "Sono in ritardo!" in stile bianconiglio.
:-Ma allora voi siete ancora qui! Che fine avevate fatto ieri?- Il più massiccio dei quattro, ora, leggermente incazzato mentre svegliava l'amico e lo faceva preparare.
:-Siamo stati tutto il tempo nella stanza delle ragazze.- Drake si stava lavando i denti e mettendosi i pantaloni allo stesso tempo.
:-COSA?- Koneko era la faccia stessa dell'orrore.
:-Ora non è il momento di parlarne, dobbiamo fuggire.- E corse fuori ancora mezzo scombinato, correndo verso la sorella che li aspettava fuori dal vialetto.

 

:-Buon giorno ragazzi, quest'oggi avrete una nuova compagna di corso, è la figlia della signora che vende articoli per esorcisti nella nostra scuola.- Il professor Okumura si spostò per mostrare una bionda ragazza in kimono Giapponese, salutare con un sorriso tutto e presentarsi.
:-Salve a tutti, io sono Moriyama Shiemi.- E, sorridendo, andò a sedersi vicino al fratello del professore.

__________________________________________________

Vorrei gentilmente ringraziare prima cosa la mia amica Pina (Grazie Pina ^^) per avermi corretto sta schifezza che questo capitolo xD, diciamo che non avevo molta voglia di correggerlo, e poi sopratutto vorrei scusarmi per il ritardo APOCALITTICO ^^ scusatemi, per il resto spero vi sia piaciuto il capitolo ^^.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: dark dream