E' troppo per me
di Tweedles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/11, ore 17:54

Che figa, che figa, che figa!!!
Okkey, scusami, la smetto ^^
*prende un respiro*
Sono la prima a commentare questo capitolo! :D
L'hai postato oggi, vero??
Comunque ho letto tutto ad un fiato la storia (che bella!!)
Mi piace molto e non vedo l'ora che posti il seguito!
Mi ha fatto ridere un sacco xD Soprattutto Blaine... ma da dove è uscito questo Robert?? Mi sta antipatico V.V
Voglio vedere cosa succederà!! Sono proprio curiosa!
:D
Bacioni XXX
By Rea-chan ^^

06/11/11, ore 20:35

la frase finale e fantastica ahahahahahahhahahaha XD
comunque wawwwwww povero rob vi prego ditemi che si mollano con kurt perche ormai per me nn manca moltissimo XD
sempre tutto molto divertente, mi piace moltissimo proprio come descrivete gli warblers XD
davvero bravissime :)

05/11/11, ore 02:11

allora prima di tutto grazie per avermi dedicato il capitolo
e poi l'ho messa tra le preferite perche mi piace molto la storia e mi fa sempre divertire molto come oggi
ma io nn lo so dove vuole andare rob XD tanto lo sappiamo tutti che dura poco
comunque mi piace tutto sempre moltissimo e la conversazione di oggi tra rob e kurt e stata molto divertente anche per il numero di volte in cui kurt ha nominato blaine XD
sempre bravissima :)

24/10/11, ore 03:12

ok non so se se ti ho recensito gli altri capitolo comunque oggi mi sono detta ma si rileggiamoci tutto XD
la storia mi piace moltissimo e cosi divertente in questo capitolo sono tutti dei pazzi furiosi e voi siete davvero BRAVISSIME

Ps
ma dove vuole andare rob? con un bel ragazzo come blaine sempre davanti, kurt non può certo resistergli XD scusatemi era una mia nota personale XD

03/10/11, ore 19:17

Mi piace...molto questo Rob... ed è starno che mi piaccia una alternativa alla Klaine eppure...
Questa FF mi stà iniziando a piacere moltissimo!!!Xd
Spero di leggere presto il seguito!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

02/10/11, ore 18:26

Ohohoh una storia diversa!!
Finalmente!
Ti posso consigliare di mettere in ordine i caratteri del testo e gli spazi, per il resto è aposto
Scrittura gradevole e trama abbastanza originale anche se io amo il klaine e quindi aspetto un risvolto positivo un Po di pepe e concorrenza non fanno mai male!!!

02/10/11, ore 13:55

Scrivi molto bene per essere la prima volta!
Anche se ti consiglio di usare un carattere più grande e gestire un pò meglio il layout della storia... Ma queste sono cose che s'imparano col tempo.
La storia m'interessa e continuerò a seguirti...
Voglio capire cosa centrano Blaine e gli Warblers, dato che li hai messi tra i personaggi ma non compaiono.
Ciao ciao
-robby