There's a light. There's the sun.
di Kary91

10/04/12, ore 17:57

Intanto comincio col dire che mi dispiace che questa sia l'ultima shot. Spero che deciderai di continuare la raccolta, perchè è davvero bellissima. Hai un modo di scrivere che mi piace molto, e vorrei leggere altro di tuo.
Matt - il Matt versione fratello affettuoso - è dolcissimo. Lo adoro davvero, e sono contenta che abbia avuto un pò più di spazio nello show.
Complimenti per la raccolta e a presto, spero =)

08/12/11, ore 23:27

Questo è il Matt che preferisco! Quello versione "fratello affettuoso e responsabile" perchè lo è. Vicki è proprio il suo punto debole, con lei non potrebbe essere mai duro, un pò freddo come si manifesta a volte con gli altri. E lui è il suo Matty..che crede alla stanza incantata perchè anche da solo, avrà una sensazione a fargli compagnia. forse dai miei sproloqui si intuirà che mi sarebbe piaciuto avere un fratello! tranne Klaus...cercherò le altre tue storie su Stefan e Damon piccoli, ma penso di non essermele fatte scappare!a prestissimo, tanti baci!

07/10/11, ore 21:31

Finalmente!Bentornata,la canzone che hai scelto è bellissima e anche il capitolo lo è;sono così dolci visti sotto l'aspetto bambino,solitamente non mi pioacciono molto vicki e matt,ma così prendono un altra forma.Complimenti mi piace davvero tanto...e grazie in anticipo x accontetare la mia richiesta.Sono contenta ke continui a deliziarci con questi ep...baci Milly

06/10/11, ore 12:54

lau...
anche tu una os con echo...ma quanto è bella quella canzone?
ti ringrazio tantissimo per aver insierito vicky e matt mi venivano i brividi mentre leggevo...sei sempre iper brava...
complimenti davvero
kiss
glo

03/10/11, ore 00:17

Lau che bello pubblichi anche dall'estero** a proposito come va lì? vedo che segui le puntate cmq <3 davvero bella anche questa OS sia per la scelta sublime della canzone che per l'idea di ricollegarla al loor richiamno reciproco. Povero Matt ha davvero avuto una vita difficile e credo che questa cosa di Vicky lo proverà moltissimo. Spero che in qualche modo lui trovi conforto nell'amicizia con jeremy, i due mi sono sembrati un'ottima accoppiata nella puntata in cue erano insieme. Hai fatto uno splendido lavoro come sempre^^ vado a dare un'occhiata all'altra raccolta che sono sciura sarà molto bella come e più di questa^^ per la long visto che non credi di proseguirla credo che attenderò di sapere se vuoi farlo o meno perchè non amo leggere le storie che rimangono un pò appese XD spero che troverai il tempo per proseguire <3
a presto
giuls

03/10/11, ore 00:09

Tessora **
Sono degenere, non recensisco mai.
Però insomma, quello che penso delle tue storie lo sai, visto che ti dico sempre su msn quanto le adori **
I tuoi marmocchietti sono troppo adorabili, si vede che li scrivi con tanta passione e che stai attenta ad ogni dettaglio <3
Questa shot poi è tanto triste .__.
Matt è un bimbo adorabile, ma Vicky non è da meno. E l'idea che adesso non ci sia nemmeno l'eco delle loro voci, l'unica cosa che poteva restargli di lei, mette tanta tanta malinconia.
Ho apprezzato sia babyMatt sia Matt da adulto, sei stata proprio brava (ma è inutile ripetere le stesse cose :P)
Ti voglio bene,
Aika.

02/10/11, ore 15:06

ma come si può dimenticare una raccolta bella come questa?!;)
speravo tantissimo che pubblicassi un'altra storia, perchè mi piace molto la delineazione dei personaggi che fai in questo tipo di raccolta, e finalmente eccomi esaudita!:)
passiamo alla recensione!
allora, la prima parte è di una tenerezza assurda: ormai, sai già che ti reputo bravissima nel delineare i personaggi di TVD da piccoli, e anche questa volta nonm hai smentita!
matt bambino è un amore! lo immagino piccino mentre cerca di imitare sua sorella vicki e si diverte con lei! insieme dovevano essere davvero uniti, anche perchè mancava una figura di riferimento come un padre e una madre e i due si supplivano a vicenda nel ruolo di sorella/fratello maggiore.
la seconda parte ha una vena drammatica molto ben espressa: l'angoscia di matt, la sua paura e il suo sconforto di fronte al mancato ritrovamento di vicki sono palpabili e traspaiono da ogni parola usata.
e il finale è meraviglioso, non ti nascondo che mi sono commossa, merito anche della stupenda canzone che hai scelto!
purtroppo matt non ha avuto una famiglia solida alle spalle, ma ha sempre potuto contare su sua sorella: vicki c'era sempre. ogni volta che a matt serviva parlare, ogni volta che gli veniva da piangere o voleva farsi
consolare, ogni volta che doveva confidare un segreto a qualcuno lui aveva vicki.
e questo valeva anche per lei, perchè nonostante fosse la figlia maggiore, non esitava ad appigliarsi al fratello cercando conforto e protezione, e forse anche una figura paterna in grado di dargli amore.
la verità è che vicki e matt si bastavano  e completavano l'un l'altro: erano due ragazzi abbandonati a loro stessi ma consapevoli di avere un appoggio vicino.
quando vicki è sparita, matt deve essersi sentito proprio come hai descritto, un po' alla deriva e molto confuso: all'improvviso il cardine della sua vita, l'ennesimo, scompariva, inghiottito da buio e solitudine. e niente poteva aiutarlo a stare bene, ora che nemmeno più l'eco delle parole e delle risate di sua sorella tornavano a rimbombare nelle stanze vuote della sua casa!
ammetto di essermi soffermata un po' troppo (forse) e di aver scritto un papiro di un kilometro, ma matt è una figura che adoro e qui l'hai tratteggiata in modo eccellente!
perciò tanti, tanti compimenti!:)
spero che continuerai a deliziarci con altre chicche in questa raccolta!

una bacione enorme, giraffetta

02/10/11, ore 14:56

Lo so davvero sono imperdonabile ma c'è il capitolo di UC che non ne vuole proprio sapere di essere scritto e quindi le poche volte che sono al pc cerco disperatamente di buttare giù qualcosa. Ma oggi mi prendo una pausa e recupero un po' di cose a cominciare con qusta meraviglia *_* Oh che amori che sono! Matt e Vicky non sono stati mai analizzati veramente o meglio non dalla prima stagione e tu hai reso il tutto nel migliore dei modi! Che divertente la scena in cui gridano e la stanza gli risponde e Vicky nei modi in cui si atteggia è sempre la solita Vicky! Matt invece mi ha fatto una tenerezza incredibile sia da bimbo che dopo *-* Povero deve essere stata davvero difficile e il fatto che non c'è più neanche l'eco a rispondergli rende il tutto ancora più triste! Canzone sicuramente stupenda <3 Come sempre non posso dirti altro che bravissima, ogni volta che aggiorni questa raccolta è come se un'altra perla fosse stata inserita all'interno di una collana *O* Fantastica!
Mi fiondo a leggere la long (ti sembrava che me ne ero dimenticata ed invece no ù.ù)
Ti adoro Lau!**
un baciooooo
Sil

02/10/11, ore 14:54

Questa è la più bella raccolta su TVD che abbia mai letto. Non che ce siano tante, ma questa è la migliore.
Ogni capitolo è curato alla perfezione, alcuni li ho anche commentati, purtroppo non tutti, ma ci tenevo a fare questa breve premessa ad inizio recensione.
Ora passo a commentare questo stupendo capitolo.
Matt e Vicky *momento di ovazione per questi due ragazzuoli*.
Ok, Vicky non mi è mai stata simpatica, ma nell'ultimo periodo la trovo molto misteriosa e sono curiosa di come si evolverà il rapporto fra lei e Matt (Jeremy).
Echo è una canzone straordinaria, e l'ho ascoltata leggendo la shot. Un effetto da brividi, davvero.
Per quanto ami la tua fenomenale capacità di giostrarti con i child!TVD, credo di aver preferito l'ultima parte, in cui c'è un Matt adulto che deve prendersi cura (ancora una volta) della sorella scomparsa.
E quella volta non c'è nemmeno l'eco a rispondergli.
Bellissima!
l u l l a b y
P.S: presto recensirò la Tyroline a capitoli che hai aggiornato. Posso solo dire che scrivi una meraviglia dopo l'altra, sul serio.